WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 137 times
Been thanked: 353 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto:
Eh certo, grande spettacolo WM 30 :almostlaughing:
Hai scopato di meglio? :pollicealto:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2603 times
Been thanked: 562 times

Messaggio da Delphi »

WrestleMania 30 da 10 :IT: miglior WrestleMania di sempre :IT: (c'era chi lo disse).
All'8 sicuro sicuro non ci arriva, anche perché di match da 8 ce n'è stato solo uno (Bryan-HHH).
Battle Royal ok alla fine, ma si poteva tranquillamente skippare fino agli ultimi 4.
Taker-Lesnar 6 giusto per il post match e tutto l'insieme, ma il match in sè è stato orribile.
Cena-Wyatt ok ma da 7.
Main Event bello ma nulla di fenomenale (cosa che invece pare sia diffusa, manco fosse il Main Event di WM20).

Quindi massimo massimo 7.5, ma è già ad essere buoni a mio parere.

Solo che se si critica quello che dicono gli intoccabili, se si hanno opinioni diverse, sei una merda da :facepalm2: e da :facciadafesso:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:WrestleMania 30 da 10 :IT: miglior WrestleMania di sempre :IT: (c'era chi lo disse).
All'8 sicuro sicuro non ci arriva, anche perché di match da 8 ce n'è stato solo uno (Bryan-HHH).
Battle Royal ok alla fine, ma si poteva tranquillamente skippare fino agli ultimi 4.
Taker-Lesnar 6 giusto per il post match e tutto l'insieme, ma il match in sè è stato orribile.
Cena-Wyatt ok ma da 7.
Main Event bello ma nulla di fenomenale (cosa che invece pare sia diffusa, manco fosse il Main Event di WM20).

Quindi massimo massimo 7.5, ma è già ad essere buoni a mio parere.

Solo che se si critica quello che dicono gli intoccabili, se si hanno opinioni diverse, sei una merda da :facepalm2: e da :facciadafesso:
Goditi Sacrifice e Lockdown :IT:
Quelli sì che erano eventi da 10++ :IT: :IT:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

ma non si possono bannare per ip tutti i WWE&TNAonly?
ogni tanto il forum ha bisogno di pulizia Immagine

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Goditi Sacrifice e Lockdown :IT:
Quelli sì che erano eventi da 10++ :IT: :IT:
Che palle che sei.
E tu goditi la gloriosa fine della Streak, epica, intensa dal primo minuto fino alla fine, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e la Battle Royal che ci ha incollati tutti quanti ai teleschermi a gridare OH MY GOD! ad ogni eliminazione :IT:

MichealTarver
Città: Firenze

Messaggio da MichealTarver »

La fine della streak per come è avvenuto e contro quell'avversario è il più grosso scempio che la WWE potesse fare.
Difendere una roba del genere significa voler ingoiare qualsiasi tipo di merda che la WWE e non vedere al di là del proprio naso.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Delphi ha scritto:
Che palle che sei.
E tu goditi la gloriosa fine della Streak, epica, intensa dal primo minuto fino alla fine, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e la Battle Royal che ci ha incollati tutti quanti ai teleschermi a gridare OH MY GOD! ad ogni eliminazione :IT:
Io, al contrario tuo, non sono un fanboy idiota (tranne per la PWG, ma non intaso topic con post a riguardo), dunque riesco a criticare con cognizione di causa. E sono il primo a cui Taker vs Lesnar ha fatto cagare

Delphi

Messaggio da Delphi »

norrisjak ha scritto:
Io, al contrario tuo, non sono un fanboy idiota (tranne per la PWG, ma non intaso topic con post a riguardo), dunque riesco a criticare con cognizione di causa. E sono il primo a cui Taker vs Lesnar ha fatto cagare
Ma sei tu che sei fissato che io giudichi a prescindere bene qualsiasi cosa della TNA solo perché continuo a seguirla.
Ti svelerò un segreto che magari ti sorprenderà: mi sono incazzato come una bestia quando ha vinto Bobby Lashley, e se non ci credi basta che vai sul relativo thread. Giusto per citarti una cosa recente recente. E in previsione del futuro ho un sacco di commenti negativi sui due nuovi acquisti TNA. Se invece vuoi qualcosa di storico, ripescati i miei commenti a No Surrender 2012. Mi consideri come un WWEonlyforever che giudica oro persino la Royal Rumble, bravo, non sai leggere e non sai comprendere il contenuti dei post degli altri utenti per via dei tuoi pregiudizi.
Parlando di WM30, non un ottimo PPV, sicuramente migliore di tutti quelli proposti sinora dalla TNA (e non lo dico per andare sugli scudi ma perché lo penso davvero), ma non ottimo, nettamente inferiore a WM28, e, personalmente, vi ho preferito persino SummerSlam dell'anno scorso, con due Main Event con i coglioni.
E qua chiudo, non ho più voglia di flame da forum che per me sono la cosa più stupida che esista.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sallent ha scritto:Non credo facciano sul serio Cena vs Orton a Battleground, sarebbe deleterio e lo sanno.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.

Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Ma la sera stessa Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.

Segnatevi TUTTO.
RobLP ha scritto:Ti sto per segnare in lista ban, infatti.
Cos'è, ti sei arrabbiato perché ho già beccato il match a più uomini per il titolo massimo di Battleground?

Uh, questo è niente. :P
Spoiler:
Scusa se non potevo prevedere proprio un Fatal 4-Way... La prossima volta sarò più specifico.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto:
Cos'è, ti sei arrabbiato perché ho già beccato il match a più uomini per il titolo massimo di Battleground?

Uh, questo è niente. :P
Spoiler:
Scusa se non potevo prevedere proprio un Fatal 4-Way... La prossima volta sarò più specifico.
Money in the Bank è proprio la tua Pasqua. Ogni anno sfoderi il meglio della tua psiche piena di problemi.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Money in the Bank è proprio la tua Pasqua. Ogni anno sfoderi il meglio della tua psiche piena di problemi.
Dovrebbero rinominarla Sallent in the Bank.

Ma la mia psiche sarebbe piena di problemi se dicessi un mucchio di stronzate. Però ciò che dico si avvera, alla fine. o comunque è verosimilmente prevedibile.
Quindi forse le menti "malate" sono altre.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 775 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: Dovrebbero rinominarla Sallent in the Bank.

Ma la mia psiche sarebbe piena di problemi se dicessi un mucchio di stronzate. Però ciò che dico si avvera, alla fine. o comunque è verosimilmente prevedibile.
Quindi forse le menti "malate" sono altre.
Tipo l'Elimination Chamber Match con in palio l'US Title?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:
Tipo l'Elimination Chamber Match con in palio l'US Title?
A dire la verità era per l'unificazione di IC e US.

Comunque non vale la tua intrusione in questo discorso. Mi attacchi alle spalle... :nada

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 775 times
Been thanked: 733 times

Messaggio da Saimas »

Sallent ha scritto: A dire la verità era per l'unificazione di IC e USA.

Comunque non vale l'intrusione di Saimas in questo discorso. Mi sento in un 1 vs 2 handicap match.
No no tranquillo, sparisco di nuovo perchè tanto sticazzi non dovrei nemmeno parlare.

Arrivederci a Londra 2012

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 943 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da The Inquisitor »

norrisjak ha scritto:
Hai scopato di meglio? :pollicealto:
Ho visto ppv DAVVERO da 7, semplicemente :pollicealto:

Rispondi