Hai scopato di meglio?The Inquisitor ha scritto:
Eh certo, grande spettacolo WM 30

Hai scopato di meglio?The Inquisitor ha scritto:
Eh certo, grande spettacolo WM 30

e da 
Goditi Sacrifice e LockdownDelphi ha scritto:WrestleMania 30 da 10miglior WrestleMania di sempre
(c'era chi lo disse).
All'8 sicuro sicuro non ci arriva, anche perché di match da 8 ce n'è stato solo uno (Bryan-HHH).
Battle Royal ok alla fine, ma si poteva tranquillamente skippare fino agli ultimi 4.
Taker-Lesnar 6 giusto per il post match e tutto l'insieme, ma il match in sè è stato orribile.
Cena-Wyatt ok ma da 7.
Main Event bello ma nulla di fenomenale (cosa che invece pare sia diffusa, manco fosse il Main Event di WM20).
Quindi massimo massimo 7.5, ma è già ad essere buoni a mio parere.
Solo che se si critica quello che dicono gli intoccabili, se si hanno opinioni diverse, sei una merda dae da

Che palle che sei.norrisjak ha scritto:
Goditi Sacrifice e Lockdown![]()
Quelli sì che erano eventi da 10++![]()
Io, al contrario tuo, non sono un fanboy idiota (tranne per la PWG, ma non intaso topic con post a riguardo), dunque riesco a criticare con cognizione di causa. E sono il primo a cui Taker vs Lesnar ha fatto cagareDelphi ha scritto:
Che palle che sei.
E tu goditi la gloriosa fine della Streak, epica, intensa dal primo minuto fino alla fine, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e la Battle Royal che ci ha incollati tutti quanti ai teleschermi a gridare OH MY GOD! ad ogni eliminazione
Ma sei tu che sei fissato che io giudichi a prescindere bene qualsiasi cosa della TNA solo perché continuo a seguirla.norrisjak ha scritto:
Io, al contrario tuo, non sono un fanboy idiota (tranne per la PWG, ma non intaso topic con post a riguardo), dunque riesco a criticare con cognizione di causa. E sono il primo a cui Taker vs Lesnar ha fatto cagare
Sallent ha scritto:Non credo facciano sul serio Cena vs Orton a Battleground, sarebbe deleterio e lo sanno.
Penso sarà un match a più uomini per cercare di bloccare sul nascere il regno di Cena.
Ma ovviamente Cena supererà i mille mila ostacoli dell'Authority finchè non sopraggiunge The Beast Incarnate che gli toglierà il titolo a Summerslam, salvo poi perderlo a Night of Champions contro un rientrante Daniel Bryan (e Cena in un Triple Threat, con Bryan che schienerà Cena così da non intaccare Lesnar). Punto e a capo.
Ma la sera stessa Rollins incassa e diventa nuovo campione (Night of ChampionS), e via alla rivalità Bryan-Rollins/Authority fino a Hell in a Cell. Poi due difese pesanti contro Batista e Orton tra Series e TLC, quindi alla Rumble Bryan-Lesnar singolo, Lesnar vince il titolo e poi lo perderà in un single match a Wrestlemania contro il vincitore della Rumble, Roman Reigns.
Segnatevi TUTTO.
Cos'è, ti sei arrabbiato perché ho già beccato il match a più uomini per il titolo massimo di Battleground?RobLP ha scritto:Ti sto per segnare in lista ban, infatti.
Money in the Bank è proprio la tua Pasqua. Ogni anno sfoderi il meglio della tua psiche piena di problemi.Sallent ha scritto:
Cos'è, ti sei arrabbiato perché ho già beccato il match a più uomini per il titolo massimo di Battleground?
Uh, questo è niente.
Spoiler:
Dovrebbero rinominarla Sallent in the Bank.RobLP ha scritto:
Money in the Bank è proprio la tua Pasqua. Ogni anno sfoderi il meglio della tua psiche piena di problemi.
Tipo l'Elimination Chamber Match con in palio l'US Title?Sallent ha scritto: Dovrebbero rinominarla Sallent in the Bank.
Ma la mia psiche sarebbe piena di problemi se dicessi un mucchio di stronzate. Però ciò che dico si avvera, alla fine. o comunque è verosimilmente prevedibile.
Quindi forse le menti "malate" sono altre.
A dire la verità era per l'unificazione di IC e US.Saimas ha scritto:
Tipo l'Elimination Chamber Match con in palio l'US Title?
No no tranquillo, sparisco di nuovo perchè tanto sticazzi non dovrei nemmeno parlare.Sallent ha scritto: A dire la verità era per l'unificazione di IC e USA.
Comunque non vale l'intrusione di Saimas in questo discorso. Mi sento in un 1 vs 2 handicap match.
Ho visto ppv DAVVERO da 7, semplicementenorrisjak ha scritto:
Hai scopato di meglio?