Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Dark Of Phenom ha scritto:Ma ragazzi a voi resta semplice battere Undertaker nella streak? E' umanamente impossibile!
Ogni volta che provo a chiudergli la streak fa sempre qualcosa, o rintocco di campana o manovra di sottomissione, non c'è verso...
Va beh, forse se prendo Brock Lesnar avrò più chance di batterlo...
E' un bel pò che non gioco (il videogame l'ho venduto un paio di mesi fa dopo averlo platinato...), ma ricordo che per parecchio tempo è risultato assai difficile anche a me battere Taker. Era come il tipico boss di fine livello, fortissimo e inca**atissimo! Cercavo di aiutarmi con sediate e martellate a più non posso.
Dopo, prendendoci la mano, la sfida è diventata più semplice.
Ragazzi scusate se faccio una domanda magari banale ma è la prima volta che gioco online ad un gioco di wrestling e vorrei capire una cosa:
per caso il tuo giocatore aumenta le abilità man mano che conquista le "stellette" o che sale di categoria?
Lo chiedo perchè quando gioco contro il com me la cavo sempre abbastanza bene anche con gli avversari più forti ma ho appena iniziato a giocare anche online e le prendo da chiunque, spesso faccio persino fatica a piazzare una mossa durante tutto il match.
La mia posizione è circa al 30.000 posto, ovviamente quando affronto avversari alle posizioni da 1000 in giù le prendo e basta, volevo capire appunto se le abilità del tuo giocatore crescono andando avanti di categoria o se è semplicemente tutto in mano al giocatore.
Nope,salire di rango ti fa solo arrivare più in alto in classifica, se le prendi online è solo perché devi abituarti ai ritmi della lag...in 'sti giochi all'inizio tutti le prendono online
salve, pensavo di comprare wwe 14, dopo 2 anni che non lo faccio, volevo solo fare una domanda, mi ricordo che nell'ultimo che avevo in cui per la prima volta c'era la modalità universe era possibile modificare l'incontro che la cpu metteva, però dopo averlo modificato te lo faceva giocare e poi dovevi ritornare per modificare i match successivi sempre uno alla volta, ora è possibile modificare ad esempio la card di un ppv totalmente e poi giocarla tutta di seguito come se fosse un ppv reale? grazie
calatafimaro ha scritto:salve, pensavo di comprare wwe 14, dopo 2 anni che non lo faccio, volevo solo fare una domanda, mi ricordo che nell'ultimo che avevo in cui per la prima volta c'era la modalità universe era possibile modificare l'incontro che la cpu metteva, però dopo averlo modificato te lo faceva giocare e poi dovevi ritornare per modificare i match successivi sempre uno alla volta, ora è possibile modificare ad esempio la card di un ppv totalmente e poi giocarla tutta di seguito come se fosse un ppv reale? grazie
calatafimaro ha scritto:e la modalità crea un ppv non c'è? grazie
No!
Cioè all'interno dell'Universe puoi creare il tuo ppv, però poi funziona esattamente come gli altri. I match li devi modificare e giocare uno alla volta.
Anche io ero indeciso se comprarlo o no dopo un anno di pausa in cui non ho comprato wwe 13.A tal proposito volevo chiedervi una cosa:il 12 lo considero un giocò piuttosto mediocre,soprattutto per quanto riguarda la giocabilità piuttosto macchinosa secondo me:in questo 2k14 com'è la giocabilità?intendo anche quanto impegnativo sia il gioco e se di fatto non ci si annoia dopo un pò nell'esibizione,cosa che mi è accaduta nel 12.Grazie in anticipo
Y2JBRYAN98 ha scritto:Anche io ero indeciso se comprarlo o no dopo un anno di pausa in cui non ho comprato wwe 13.A tal proposito volevo chiedervi una cosa:il 12 lo considero un giocò piuttosto mediocre,soprattutto per quanto riguarda la giocabilità piuttosto macchinosa secondo me:in questo 2k14 com'è la giocabilità?intendo anche quanto impegnativo sia il gioco e se di fatto non ci si annoia dopo un pò nell'esibizione,cosa che mi è accaduta nel 12.Grazie in anticipo
Personalmente l'esibizione mi annoia dopo poco in qualunque edizione del gioco e questa non fa differenza.
Sostanzialmente è non troppo differente dalle due precedenti.