usare le ciabatte in doccia
Re: usare le ciabatte in doccia
Io le uso anche nella doccia di casa, vivendo in un allegro appartamento di universitari.
Ovviamente quando vivrò a casa mia non le userò.
Cmq sì dai, si tratta di beccarsi funghi sotto i piedi, nella migliore delle ipotesi...
Ovviamente quando vivrò a casa mia non le userò.
Cmq sì dai, si tratta di beccarsi funghi sotto i piedi, nella migliore delle ipotesi...
momocat ha scritto:nella mia doccia mai con le ciabatte
in palestra (quando ci vado )ovviamente con le ciabatte

Fai spesso la doccia in casa di amici e parenti?Donnie Darko ha scritto:Fuori casa sempre con le ciabatte, non necessariamente in palestra o negli spogliatoi di calcio o basket, ma anche in casa altrui, per rispetto di chi ospita e anche per igiene.
Sauron ha scritto:A casa mia senza ciabatte (comunque c'è il tappetino), altrove (cosa che capita un paio di volte l'anno a stare larghi) ovviamente con.
Tutto ciò è fottutamente inquietante.
naturalmente fuori casa con ciabatte, considerando che spesso le docce di palestre e calcetto sono piene di peli di cazzo per terra e che ci pisciano tutti
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Di solito pulisco io il bagno quando sto in vacanza, quindi in quel caso non le uso. Se sto a casa di altri e devo farmi la doccia, o pulisco col sapone alla meglio (se comunque conosco bene la persona), altrimenti rimangono le ciabatte ai piedi.
-
- Città: forlimpopoli
E' come quell'altro che disse:DeeP ha scritto:
Tutto ciò è fottutamente inquietante.
Nate Hatred ha scritto:Ma perchè a voi capita spesso di cagare in giro per il mondo? Ho capito quando si è in vacanza, ma in generale durante l'anno io non ho molte occasioni di cagare in cessi diversi dal mio.
effettivamente come dare loro torto, non c'è come non uscire di casa per non correre questi rischi...

Ma è un paragone della nerchia, anche se vai da un amico 2/3 giorni puoi tranquillamente fare a meno di farti la doccia (lavandoti mani viso denti ascelle la mattina) ma è difficile non cagare per 3 giorni di fila.Zio Rude ha scritto:
effettivamente come dare loro torto, non c'è come non uscire di casa per non correre questi rischi...
Poi non so se voi siete abituati ad accamparvi a casa della gente per settimane, manco foste dei rom del cazzo.
Babbaleo, cazzo c'entra accamparsi? Chi l'ha mai nominato?Martoz ha scritto:
Ma è un paragone della nerchia, anche se vai da un amico 2/3 giorni puoi tranquillamente fare a meno di farti la doccia (lavandoti mani viso denti ascelle la mattina) ma è difficile non cagare per 3 giorni di fila.
Poi non so se voi siete abituati ad accamparvi a casa della gente per settimane, manco foste dei rom del cazzo.
A parte che, quando sei in giro per 8-10-12 ore e magari pure la sera, potrebbe anche scapparti da cagare, e cosa facciamo? Ce la teniamo perchè "che schifo i germi"? Certo non c'è come passare le ore puntellato sul divano o davanti al computer magari già con la comoda per evacuare direttamente senza neanche muoversi.
E, aggiungo, certo che se sto a casa di amici (anche qui, averceli) 3 giorni mi faccio una doccia, che schifo cazzo. Ma me la faccio subito appena arrivato.
Casa senza.
Palestra, piscina ecc. SEMPRE con.
Unica volta nella mia vita che l'ho fatta a casa altrui, ovvero a casa di un amico che aveva casa libera una settimana, l'ho fatta senza ciabatte.
Palestra, piscina ecc. SEMPRE con.
Unica volta nella mia vita che l'ho fatta a casa altrui, ovvero a casa di un amico che aveva casa libera una settimana, l'ho fatta senza ciabatte.
Mi sa che hai capito male.Zio Rude ha scritto:
Babbaleo, cazzo c'entra accamparsi? Chi l'ha mai nominato?
A parte che, quando sei in giro per 8-10-12 ore e magari pure la sera, potrebbe anche scapparti da cagare, e cosa facciamo? Ce la teniamo perchè "che schifo i germi"? Certo non c'è come passare le ore puntellato sul divano o davanti al computer magari già con la comoda per evacuare direttamente senza neanche muoversi.
E, aggiungo, certo che se sto a casa di amici (anche qui, averceli) 3 giorni mi faccio una doccia, che schifo cazzo. Ma me la faccio subito appena arrivato.
Ho detto che la cagata può scappare (anche durante un solo giorno a maggior ragione se sono 2/3).
Diversamente se so di dover andare da un amico per 2/3 giorni la doccia la faccio prima di uscire e appena torno a casa.
Contando che difficilmente stai da lui 3 giorni pieni, magari arrivi al pomeriggio del primo giorno, stai li tutto il secondo e riparti la mattina o nel pomeriggio del terzo.
Per quel periodo puoi anche evitare di farti la doccia (anche perchè senno devi portati dietro anche l'accappatoio che occupa un bel po di posto in valigia) e lavarti in modo da evitare da puzzare.
Poi vabbè se in quei 2/3 giorni sono previste attività sportive gazie al cazzo che ti devi lavare.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Martoz ha scritto:
Ma è un paragone della nerchia, anche se vai da un amico 2/3 giorni puoi tranquillamente fare a meno di farti la doccia (lavandoti mani viso denti ascelle la mattina)

- MatthewDeschain