Hades:Questo posto è ancora in attività. Beh, Golovkin di certo è tenace.
Hades fa per entrare ma improvvisamente di fronte a se si crea un varco dal quale esce Yami.
Yami:Hades, eccoti!
Hades:Ah, tu di nuovo. Senti, sono sicuro che avrò altre occasioni per vederti sbucare dal nulla e sentirti blaterare per ore, ma ora sarei nel mezzo di un affare abbastanza importante, devi farti da parte.
Yami:Ah, stai andando da quel tuo amico allora.
Hades:Preferirei che non lo chiamassi "mio amico", ma comunque sì, e se non ti dispiace avrei fretta.
L'espressione di Yami pare contrariata. La ragazza rimane in silenzio per qualche secondo ma continua a bloccare la strada all'Ultimate Power of Wrestling.
Yami:Perché vuoi andarci? non sarebbe meglio lasciar andare lui a quello show?
Hades:Tsk... Tu non hai idea di cosa stai dicendo, spostati.
Yami:No, aspetta! non sei stanco di mettere te stesso davanti a chiunque altro? vuoi continuare a passare sopra altre persone con la forza per arrivare ai tuoi obiettivi? per quanto credi di poterlo fare ancora?
Hades:Hey non farmi passare per il cattivo in questa storia, l'uomo là dentro è molto più malvagio di quanto io possa mai essere, ora spostati.
Yami:Vuoi davvero combattere solo per partecipare ad uno show? a te non è mai nemmeno importato così tanto di quella federazione!
Hades:Non ti devo alcuna spiegazione.
Hades si sposta e passa di fianco a Yami dirigendosi di fronte all'entrata della palestra.
Yami:...Lo stai facendo solo per vendetta, vero? a te del match non importa nulla.
Hades:Non immischiarti, spirito.
Yami:Vuoi entrare lì dentro solo per sconfiggerlo una volta per tutte?E' perché pensi che ti farà sentire in pace con te stesso?
Hades:Devo mettere fine a questa storia una volta per tutte, io e lui non possiamo convivere sullo stesso pianeta.
Yami:Cosa vuoi fargli.... aspetta, non avrai intenzione di ucciderlo?
Hades:Vedremo...
Yami:No, Hades, sai che non è necessario, devi fermarti! non posso lasciartelo fare!
Hades:Tu credi di potermi fermare?
Yami:Ho i poteri dello Yami dalla mia parte, e tu sei un semplice umano. Certo che posso fermarti!
Hades:Pff... Non lo farai, tu non hai la forza per fermarmi. Mi basterà entrare in questo edificio.
Yami:Ma cosa...
Hades:Si, mi spiace Yami ma il tuo punto debole ormai l'ho scoperto: tu appari solo quando sono solo. Non so se sia una fobia o che altro, ma so che se entro là dentro e finisco di fronte a Yakov tu scomparirai come hai fatto le altre volte. E ti dirò di più, una volta uscito da qui tu comparirai di nuovo, e mi seguirai, e ti farai analizzare, perché per quanto tu non voglia farlo io sono l'unico essere vivente a cui puoi rivolgerti, e piuttosto che passare un altro secondo nel nulla in cui hai vagato per chissà quanto farai qualsiasi cosa io voglia, per quanto fastidiosa o malata sia. Per quanto tu creda di avere una tua mente indipendente Yami, alla fine dipenderai sempre e solo dalla mia volontà.
Yami:Hades... maledetto...
Hades apre la porta e passa la soglia.
Hades:Impara a rimanere al tuo posto, parassita.
Hades chiude la porta e Yami seppur contrariata crea un altro varco nel quale scompare. Il King of Otherworld passa una prima stanza totalmente vuota e successivamente si ritrova in un corridoio. Questo ha diverse porte da entrambe i lati ed un'ultimo portone nel fondo. Hades comincia a controllare le varie stanze ai lati ma tutte le stanze che apre sono vuote: spogliatoi, sgabuzzini, bagni totalmente deserti, come se l'intera palestra fosse stata lasciata vuota apposta per lo scontro. Hades dopo aver controllato i dintorni si ritrova di fronte al portone, e dopo aver sistemato lo zaino in spalla lo apre:
Questo porta direttamente ad una grossa stanza, con delle tribune totalmente vuote sui tre lati ed uno spiazzo a diversi metri sopra la porta. Il soffitto è illuminato da finestre che attraversano tutto il perimetro della stanza. Per tutta la palestra si trovano vari attrezzi da allenamento ed oggetti vari: corde, mazze da kendo e baseball, sedie e molti altri oggetti sparsi per il posto. Hades nota tutto ciò e getta per terra lo zaino sul posto, ma prima di poter arrivare ad uno qualsiasi di questi oggetti la sua attenzione viene rapidamente catturata da ciò che si trova al centro della stanza, ovvero un ring di wrestling.
Hades procede con cautela ma abbastanza velocemente e salta sull'apron notando cosa si trova al centro del ring.
Un grosso contenitore si trova a centro ring e su di esso è rappresentato un vecchio marchio raffigurante il Lupo Artico. Hades entra nel ring ed improvvisamente il contenitore si solleva da terra: questo pare essere portato in spalla da qualcuno, che una volta in piedi lo lascia di nuovo a terra e si gira verso di Hades appoggiandosi con un braccio al contenitore.
Yakov sorride ad Hades con un ghigno diabolico, come se volesse infilare Hades stesso nel contenitore. Il King Of Otherworld in un primo momento pare abbastanza inquieto, ma successivamente si riprende ed avanza con passi sicuri finché non arriva a pochi passi dall'Artic Wolf...E lo colpisce immediatamente con un Violento destro che porta Adams in ginocchio!
Il colpo riecheggia per tutta l'arena mentre Hades scuote la mano per la violenza del pugno. Adams porta una mano al volto per vedere se ha perso sangue, e dopo essersi accertato di star bene comincia a ridere. Hades carica un altro colpo ma prima che riesca a connetterlo Adams scatta in piedi e lo colpisce con un violento uppercut! Hades indietreggia per il colpo ma prima ancora di poter reagire Kowalczyk lo va a colpire con delle ginocchiate allo stomaco che lo portano a piegarsi e successivamente con delle gomitate alla schiena. Una volta accertato che l'avversario fosse stordito Adams carica un Double Axe Handle diretto alla schiena del rivale, ma Hades accorgendosene si abbassa e prova ad atterrare Adams con un Leg Sweep! Lance riesce a saltarlo ma nel farlo perde in parte equilibrio e si sposta all'indietro andando ad appoggiarsi alle corde per recuperare.
AdamsE' quello il pugno migliore che riesci a tirare? pensavo sognassi questa vendetta da anni, che delusione.
Hades:Vorrà dire che serviranno più colpi, tanto meglio per me.
Hades si lancia contro l'avversario tentando di saltargli letteralmente addosso, ma Adams lo schiva. Hades riesce a recuperare rimbalzando sulla seconda corda e rilanciandosi contro Adams colpendolo alla testa con una ginocchiata! Adams rimane stordito ed Hades continua l'offensiva con dei calci alle gambe del colosso... Questi però non paiono funzionare, ed Adams si volta di scatto travolgendolo con un violentissimo lariat che lo porta a terra! Lance scuote le gambe per assimilare i colpi e successivamente comincia a pestare letteralmente il rivale con degli stomp allo stomaco ed al volto, mentre Hades tenta di proteggersi con le braccia. Adams dopo diversi colpi lo colpisce alla schiena facendolo voltare...Hades ora tenta di risollevarsi rimanendo in ginocchio ed appoggiandosi a terra con le braccia. Adams se ne accorge e punta alla testa caricando un calcio... Ma Hades poco prima che il colpo vada a segno si sposta alzando la schiena e poi va ad afferrare l'altra gamba di Lance facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cadere a terra! il King of Otherworld va rapidamente a posizionarsi sopra di lui in posizione di Ground And Pound per poi cominciare una scarica di pugni alla testa del rivale che riesce a difendersi solo parzialmente. Questa va avanti per diversi secondi, e l'espressione di Hades diventa sempre più sinistra, come se si stesse divertendo ad infliggergli dolore, ma proprio questo lo distrae abbastanza da permette ad Adams di sfruttare un'apertura nelle sue difese e contrattaccare colpendo il rivale direttamente sul naso, spostandolo successivamente e spezzando la posizione. Hades si rialza in piedi con qualche esitazione e l'Artic Wolf tenta di fare lo stesso, ma viene intercettato da un calcio allo stomaco del rivale che lo riporta a terra. l'ex World Champ si prende qualche secondo per recuperare e va ad osservare il Carcass Container.
Hades:Davvero hai voluto ritirare fuori questa cazzata? fingere di chiudere i tuoi rivali dentro questo coso è sempre stata un'idea ridicola, eppure te lo sei sempre portato dietro, persino in TWNA, anche se lì hai utilizzato quella assurda versione gigantizzata....Sempre fiero del tuo "Carcass Container". Tsk, un nome ridicolo per un oggetto ridicolo.
Hades calcia il Container facendolo cadere a terra e successivamente si volta verso l'avversario che ora si trova in ginocchio. l'Ultimate Power of Wrestling gli rifila una gomitata direttamente sul volto e mentre il rivale accusa il colpo indietreggia sorridendo... Ma Adams scatta in piedi e lo afferra sollevandolo per poi andare a schiantarlo direttamente sul Carcass Container, che viene schiacciato sotto il peso dei due! Hades rimane a terra steso dopo la violenza della caduta, mentre Yakov rotola verso le corde ed a fatica le usa per rialzarsi. Il gigante si tocca il volto notando di aver cominciato a perdere sangue dal naso...
Adams:Sei arrivato persino a farmi perdere un po' di sangue, bastardo. Hai avuto fin troppa fortuna.
Adams lentamente esce dal ring e va a prendere una mazza da kendo che si trovava per terra nei dintorni. Hades nel mentre per aiutarsi a tornare in piedi si appoggia sulla prima corda, ed il Mostro di Rostov una volta accortosi tenta di colpire il rivale direttamente sul volto, ma questi riesce a rotolare via in tempo verso il centro del ring, dove lentamente cerca di rimettersi in piedi. Adams scatta nel ring e carica un colpo, che però viene fermato da Hades afferrando la mazza con entrambe le mani!... i due continuano a spingere rispettivamente per mandare a segno e bloccare il colpo, dopo poco Lance pare essere vicino ad avere la meglio ma Hades riesce a ribaltare la situazione scansandosi leggermente per schivare il colpo e successivamente colpendolo con un calcio al costato che gli fa perdere presa sulla mazza. Ora è il rivale ad afferrare la mazza con entrambe le mani ed a colpirlo direttamente sulla testa con un fendente! il gigante indietreggia fino ad appoggiarsi alle corde per rimanere in piedi. Il King Of Otherworld se ne accorge ed esce rapidamente sull'apron per poi posizionarsi dietro al nemico e cominciare a strozzarlo con l'arma! la presa dura pochi secondi, ma successivamente inverte il senso della presa sulla mazza e salta giù dall'apron facendo da peso all'arma che va ad applicare una pressione ancora superiore sul collo di Kowalczyk! Questi arriva persino ad essere letteralmente ribaltato fino a cadere fuori dal ring rovinosamente! Mentre questi è a terra a tossire pesantemente Hades si riprende per un attimo e controlla la mazza da kendo, la quale a causa della mossa eseguita è stata pesantemente danneggiata, tanto dall'essere vicina allo spezzarsi nel centro. Il King Of Otherworld notandolo finisce il lavoro rompendo l'arma in due con il ginocchio per poi gettare i due pezzi a terra.
Hades:Strategia scadente, Lance. Sei già a corto di proiettili? che delusione.
Hades si avvicina e solleva il piede destro per andarlo a posizionare appena sopra il collo del rivale per poi andare a schiacciare la gola con un violento stomp e cominciare a strozzarlo! Yakov si dimena e tenta di alleggerire la pressione afferrando il piede del rivale e tentando di sollevarlo, ma questo pare determinato a farla finita. Il gigante russo comincia a dimenarsi sempre meno, mentre Hades comincia a ridere sonoramente di fronte al suo nemico... Ma Adams riesce con un ultimo sforzo a spostare il piede e a far perdere l'equilibrio al King of Otherworld, facendolo cadere a terra. Hades tenta di rialzarsi il più velocemente possibile, ma Lance lo anticipa alzandosi in piedi ed andando a prendere uno dei pezzi della mazza da kendo per poi afferrargli la testa e cominciare a grattare la parte scheggiata direttamente sulla sua fronte! dopo poco il sangue comincia a scorrere dalla testa dell'ex campione che tenta di trattenere le urla di dolore, e solo dopo diversi secondi riesce a spingere via l'avversario e rialzarsi. I due rimangono a distanza per qualche secondo tentando di recuperare, mentre Hades si tocca la fronte notando il sangue che gli sgorga dalla ferita.
Hades:Non ti bastava una cicatrice... ti consiglio di fermarti qui e lasciare che io ti finisca subito, ti assicuro che soffrirai molto meno...
Adams:In realtà conto di farti perdere ancora molto sangue.
Hades:Non tirare fuori frasi da duro, la mia era una proposta seria.
Adams:E la mia era una risposta seria: voglio farti perdere tutto il sangue che hai in corpo e poi tornare in America per dominare la TWNA un'ultima volta.
Hades:Tsk, "dominare"... Hai davvero intenzione di rischiare così tanto solo per poter tornare in TWNA per una sera? quel posto appartiene molto più a me che a te, in meno tempo sono arrivato a traguardi che nella tua carriera ti saresti solo potuto sognare.
Adams:Tu sei riuscito a fare tutte quelle cose solo rubando anni alla MIA carriera.
Hades:Come tu facesti con l'Otherworld prima! se tu non mi avessi voltato le spalle quel posto sarebbe stato mio sin dall'inizio.
Adams:Ma per favore, ancora con questa storia.
Hades:Tu ci hai traditi, Lance. Ci hai traditi per i soli vantaggi che avrebbe portato al tuo futuro!
Adams:CERTO CHE L'HO FATTO!Vi ho tradito solo per poter avere l'attenzione di federazioni più importanti, ma se ho voluto tradirvi è solo perché voi vi stavate arrendendo: quando ci siamo uniti eravamo una forza dominante, ma col tempo voi avete cominciato a dubitare di essere realmente così potenti ed avete cominciato a temere che gli altri se ne rendessero conto. Diventaste tutti un peso, ormai eravate vicinissimi a mollare, non ce l'avreste mai fatta in una federazione rilevante in quelle condizioni, ma io sì,io continuavo a credere nell' Otherworld e nel mio potenziale. Per questo vi ho tradito, ma da allora il vostro odio nei miei confronti è stato ciò che vi ha spinto a continuare a combattere e ciò che ha portato te ad essere qui ora. Io sono il motivo per cui esiste l'Otherworld ed sono il motivo stesso per cui tu sei diventato un wrestler TWNA!
Hades:...Basta cazzate.
Hades si lancia di nuovo contro il rivale colpendolo con un pugno, e la risposta di Lance non si fa attendere. I due cominciano a scambiarsi una serie di colpi diretti mentre lentamente si spostano dalla zona ring alla zona delle tribune. Hades a questo punto comincia a passare in vantaggio, ma Adams lo ferma immediatamente afferrandolo e lanciandolo di peso contro uno dei gradini della tribuna. l'Ultimate Power Of Wrestling accusa il colpo ma lentamente tenta di rialzarsi. Yakov indietreggia di qualche passo e carica il rivale... ma questi lo intercetta sollevandolo e mandandolo a cadere contro la tribuna con un flapjack! Lance cade a terra dopo il violento colpo mentre Hades decide di allontanarsi e dirigersi verso lo zaino che aveva portato con sè. Una volta arrivato lo apre e tira fuori il suo contenuto.
Hades indossa entrambi i cestus con un ghigno malvagio dipinto in volto e poi torna verso il Titan of Sorrow, che nel mentre stava salendo verso la cima delle tribune. Hades lo nota ed accelera il passo raggiungendolo poco prima che questi riuscisse a raggiungere lo spiazzo rialzato sopra la porta d'entrata. Adams si gira e nota il rivale, quindi si affretta ad arrivare sullo spiazzo ed una volta qui si gira trovandosi faccia a faccia con Hades.
Hades:Te li ricordi questi, Lance? sono gli oggetti con cui mi colpisti quella sera. Mi pare quanto meno giusto che oggi sia io ad utilizzarli per finirti una volta per tutte.
Il combattimento riprende, Hades tenta di colpire il nemico con dei colpi diretti di cestus, mentre Adams si limita a schivare gli attacchi del rivale. Dopo diversi secondi il King Of Otherworld approfitta della concentrazione di Lance sui cestus per mandare a segno una ginocchiata allo stomaco che lo stordisce, dopodiché prova di nuovo a colpire il rivale con un destro...Ma Adams riesce a bloccarlo con una mano! il Mostro di Rostov infierisce sul braccio del rivale e subito dopo riesce a sfilargli uno dei cestus dalle mani per indossarlo lui stesso... Ma Hades nel frattempo si riprende e colpisce Yakov in pieno volto con l'altro braccio! Il gigante cade a terra mentre il nemico si sistema il guanto preparandosi a finire lo scontro, ma poco dopo si ferma notando una corda lì vicino. l'ex TWNA World Champ si avvicina alla corda e la prende per poi tornare dove si trova Adams. Dopo aver testato la solidità della corda comincia a legarla alla balaustra assicurandosi che sia salda, successivamente si sposta verso Adams e gli afferra la testa per poi alzarla e cominciare a legargli il cappio al collo! una volta che anche quel nodo è ben stretto Hades alza a forza Lance e lo appoggia alla balaustra per poi caricare un pugno con il cestus...Ma Adams riesce ad evitarlo invertendo anche posizione con il rivale per poi colpirlo con un destro direttamente allo stomaco! Hades rimane stordito mentre Adams lo colpisce di nuovo allo stomaco con un sinistro, e successivamente con una scarica sempre più rapida di pugni allo stomaco che alternano la mano nuda ed il cestus per poi finire con un ultimo Uppercut eseguito con il braccio protetto che fa ribaltare il King Of Otherworld direttamente giù dalla balaustra! Hades cade per diversi metri e si schianta a terra appena davanti alla porta d'ingresso! dopo l'impatto questi comincia a lanciare urla di dolore mentre Adams a fatica si libera della corda e comincia a trascinarsi di nuovo giù dalle tribune verso il rivale. L'Ultimate Power of Wrestling ormai ridotto ad una maschera di sangue lentamente si gira in posizione prona tentando poi di sollevarsi con le braccia, ma lo sforzo non fa altro che causargli ulteriore dolore che lo costringe a rimanere a terra.
Hades:AAARGH! ADAMS! MALEDETTO BASTARDO! Non credere ti esserti liberato di me, io non ho ancora perso, MI HAI SENTITO?! Sarò malridotto ma sono ancora vivo, e non mi fermerò finché non sarai tu ad essere morto, lurido verme! Tu non ti meriti quel posto, non hai le palle per avere realmente successo, non sei capace di ricorrere a qualsiasi mezzo pur di raggiungere i tuoi obiettivi, non sei in grado di uccidere una persona per questo business, IO SI!
Adams lentamente scende dalle tribune mentre Hades continua a tentare di rialzarsi con scarsi risultati.
Hades:Io ho distrutto, ho ucciso, ho rovinato vite per questa carriera, e continuerò a farlo finché sarà necessario perché io ho esattamente ciò che a te manca:l'odio. Questo è ciò di cui un wrestler ha davvero bisogno per avere successo, la capacità di odiare abbastanza il prossimo da porre sè stessi di fronte a chiunque altro. Tutti noi dell'Otherworld sapevamo bene quanto questo fosse importante, ma paradossalmente proprio tu che ci tradisti sei sempre stato quello che pareva non comprenderlo: hai sempre avuto quello sguardo che detesto, uno sguardo compassionevole verso i tuoi avversari, è questo ad esserti spesso costato la vittoria, è il motivo per cui tu hai fallito in TWNA.
Adams arriva di fronte ad Hades ancora a terra e lo solleva dopo averlo afferrato per i capelli ed averlo portato in ginocchio, per poi caricare un colpo di cestus diretto al volto completamente esposto del rivale.
Hades:Beh, d'altro canto se mi finissi ora proveresti che ho torto, diventeresti proprio come me... Forse è giusto così.
Lance esita per qualche secondo...
Hades:Avanti, finiscimi.
Adams carica ulteriormente il colpo, ma dopo diversi secondi molla Hades e si volta verso l'uscita sfilandosi il guanto e gettandolo per terra.
Adams:Forse hai ragione: sei più adatto tu a questo business di me. Goditi Wrestlemania, Hades.
Hades:Aspetta... Come? non vuoi uccidermi? dopo tutto questo, dopo gli anni che abbiamo passato uno contro l'altro hai intenzione di mollare tutto allo scontro finale, appena prima della tua vittoria? Non prendermi in giro. Credi davvero di poter semplicemente cambiare idea ed andartene? non osare nemmeno pensarci codardo, lo scontro non sarà finito finché entrambi saremo in vita.
Hades tenta di rimettersi in piedi ma ancora non riesce e ricade in ginocchio.
Hades:Uccidimi Lance, o io ucciderò te!
Lance:Dacci un taglio, Hades, mi sono stancato di questa faida, e non ho intenzione di ucciderti per portarla a termine. Finirò questa storia una volta per tutte, mi ritiro.
Hades:Bastardo...
Hades stringe i pugni dalla rabbia... dopodiché scatta in piedi con un salto e va a colpire Adams mentre è ancora di spalle con la Do The Evolution!
Adams dopo il colpo alla testa crolla a terra privo di sensi, ma anche Hades dopo pochi secondi non riesce più a reggersi in piedi e cade svenuto a causa dei diversi colpi ricevuti in precedenza.
Hades:CODARDO! NON PUOI SCAPPARE PER SEMPRE! TI TROVERO' E TI UCCIDERO'! QUESTO NON SARA' IL NOSTRO ULTIMO SCONTRO!
Yami:Rinunciaci, Mr.C, ormai è andato. La storia dell'Otherworld è finita.
Hades:Dannazione Lance...
Il tono di Hades in quest'ultima frase sembra disperato. Il King of Otherworld rimane in silenzio per diversi secondi e va a raccogliere il cestus lasciato a terra da Lance per poi metterlo nella borsa assieme all'altro.
Yami:Hades...
Hades:Meglio cominciare a partire, Wrestlemania è tra pochi giorni.
Detto questo Hades apre la porta e si dirige verso l'uscita dalla palestra senza aspettare Yami, e su queste immagini il collegamento si chiude.