-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Stasera c'è Napoli Paok Salonicco. Col cazzo che me la vedo in PPV. Non capisco sta scelta del cazzo. Merda DeLa. Ci dovrebbe essere il direttore sportivo del Feyenoord a vedere la gara. Infatti vedrà in mostra Zapata che è il primo candidato a sostituire Pellè. E perché no, parlare pure di Clasie, talentuoso centrocampista olandese appunto del Feyenoord.

La nostra società è imbarazzante. Si stanno vedendo limiti incredibili di Bigon nel trattare. C'è bisogno che faccia un passo indietro e dare tutto l'incarico a Benitez del mercato, lui non ha sbagliato un colpo. E ci ha portato tutti top player. Magari con lui avremo preso Mascherano. Adesso ci ritroviamo in una situazione imbarazzante. Abbiamo ceduto l'unico tra quelli in uscita che doveva rimanere, ovvero Behrami. Forse partirà pure Dzemaili. Ma mi incazzo quando sento dire dall'agente di Britos che il suo assistito vuole rimanere, idem per l'agente di Maggio, idem per l'agente di Pandev, tutti morti che non so ancora perché giocano ancora in questa squadra e Benitez è costretto a dire "che sono rinforzi poiché l'anno scorso sono stati infortunati o non hanno reso al meglio". Dopo il rinnovo di Mascherano si stanno vedendo ancora di più questi limiti, non riuscendo a prendere un cazzo di giocatore. E mi fa paura l'idea che alla fine saranno solo i centrocampisti i rinforzi del Napoli quando abbiamo bisogno di un laterale cazzuto (c'è ancora Rojo libero), e di un difensore (Agger per qualità e prezzo serve). Tra l'altro io non capisco come a centrocampo si continui a cercare solo stranieri. In Italia abbiamo giovani come Baselli che possiamo prendere. E invece sento i nomi di Lassana Diarra, uno che ha smesso di giocare a calcio ad alto livello dopo che è andato via da Madrid. Un'altra notizia imbarazzante è che Gargano vuole rimanere, dopo 2 anni di prestito :stupito: :stupito: . Il colpo top alla fine sembra essere Fellaini. Nonostante abbia delle caratteristiche strane bisogna prenderlo perché è un nome che accende la piazza (detto che uno come Song, in uscita dal Barça va preso, è lui il giocatore perfetto per Benitez).

Stiamo messi veramente male. Al momento il nostro obiettivo è mantenere il terzo posto della scorsa stagione perché Lazio ed Inter stanno lavorando bene sul mercato. Fa male vedere che Lotito ha acquistato più giocatori di noi, Lotito :stupito: :stupito: . Non possiamo competere ad oggi con Roma e Juve, abbiamo dei limiti troppo grandi.

La nostra squadra è un'accozzaglia di buoni giocatori + i top player che ci ha portato Benitez l'anno scorso, possiamo puntare solo su di loro, fin quando ci sarà Bigon a fare le operazioni vedremo sempre questo mercato mediocre.



Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Imbarazzanti. Società penosa. Gargano, Britos, non ho parole....

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Corilo1 »

Ma il Napoli è cosi male? Ieri sera ha vinto no?

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Corilo1 ha scritto:Ma il Napoli è cosi male? Ieri sera ha vinto no?

Ma sticazzi dell'amichevole, ieri ti sei presentato con Gargano titolare, questi lo vogliono far rimanere :stupito: :stupito: :stupito:
Ha giocato Britos, un altro che non so perché sta ancora in questa squadra.

E sticazzi che abbiamo vinto, la nostra società è messa malissimo, non sa gestire niente.

Ad oggi possiamo solo difendere il terzo posto conquistato l'annata precedente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1863 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Guarda che Benitez con pieno potere sul mercato al Liverpool ha combinato tanti sfracelli in senso negativo.
Detto che Bigon è penoso.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Così tanti che ha portato il Liverpool a vincere una Champions League e tanti altri trofei. Tant'è che il Liverpool attuale si basa ancora sul lavoro di Benitez. Lucas Leiva, Skrtel, Agger, Reina, Gerrard, Glen Johnson etc.

Bigon è una merda.

Intanto il Mirror dice che lo United apre al prestito per Fellaini. Speriamo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1863 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Benite da manager ha preso una miriade di abbagli,che non vuol dire che non ha mai chiuso dei colpi importanti.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Fra i 2 chi sceglierei? Tutta la vita Benitez.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Se dovesse rimanere Gargano c'è da piangere, veramente.
Michu è in condizioni imbarazzanti, l'acquisto col contratto in base alle presenze è un'altra cazzata, come se ci fosse solo lui di buono sul mercato.
Poi Fellaini in prestito con metà ingaggio pagato dallo United, sembriamo dei provinciali.
Aspetto con ansia fine mese per vedere la rosa definitiva del Napoli.
Mi è pianto il cuore ieri a vedere Mesto e Britos titolari sulle fasce :triste:

Nota d'onore per Koulibaly che ieri mi ha sorpreso positivamente, 90' min di ottimo livello al debutto in amichevole.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Ma oggi non si doveva sapere se Fellaini rientrava nei progetti di Van Gaal? Non si è saputo una mazza. E meno male che lo aveva detto SKY eh (stanno sbagliando parecchio quest'anno come notizie).

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

In Inghilterra insistono sul fatto che Fellaini è ad un passo. Pronte visite mediche etc ma in Italia non ci sono conferme.
E comunque si parla di prestito secco, senza diritto/obbligo di riscatto. Che operazione di merda. Quindi teniamo Fellaini per un anno solo e ci ritroveremo fra un anno nella stessa situazione con Reina? (che bisogna aspettare una buonuscita per accaparrarselo?).

Tra l'altro non capisco perché Fellaini. Ma perché non fiondarsi immediatamente su Song? Che sarebbe un colpo coi controcazzi? Prendi uno che non è adatto al gioco di Benitez e io continuo a ritenerlo un calciatore strano e non so se ci guadagniamo nel prenderlo.

E comunque le altre manovre di mercato del Napoli fanno ridere, mi vengono i brividi.

Che fessi. Promette lo scudetto e fa questo mercato di merda....

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Prestito secco?
Che vergogna però, ma che mercato è?
Cioè, Fellaini dovrebbe essere il colpaccio di questa sessione estiva, ed è un prestito secco di un giocatore che viene da una stagione disastrosa con metà ingaggio pagato dalla squadra proprietaria del cartellino? Roba da provinciali. Se arriva lui dubito poi in un altro colpo a fine agosto nel caso di passaggio del preliminare, che brutta cosa.
Ok che la squadra era già forte l'anno scorso, però cazzo completiamola per bene.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Colpaccio, mbah. Scettico per le sue caratteristiche. Ha fatto benissimo all'Everton ma bisogna dire che ha fallito di brutto allo United. E se Van Gaal, uno competente, lo scarica, ci sarà un motivo. Detto che preferisco lui a molti altri eh, ma non è l'ideale per Benitez. Oppure Benitez si è convinto di giocare col 4-3-3 (e sarebbe la cosa giusta), allora si che approverei Fellaini. Ma se vuoi continuare col 4-2-3-1 prendi Song e vediamo cosa succede. Poi è uno grosso e rende meglio in fase di non possesso, rallenta molto l'azione ma è bravissimo ad inserirsi.

Posso anche accettare che non prendi nessun centrale di difesa accontentandoti di Koulibaly, MA VENDI STE PIPPE.

Britos ancora in rosa, Maggio ancora in rosa, Pandev ancora in rosa, GARGANO CHE VUOLE RESTARE E HAI VENDUTO BEHRAMI, basta. E mi sta rompendo pure le palle Vargas, via dai coglioni pure lui. E prendi dei giocatori. Io sono super pessimista. La Fiorentina può contare su un progetto di 2 anni, con una rosa che si conosce più qualche innesto (e se vendi Cuadrado completi la squadra, altrimenti hai un tridente coi controcazzi), la Lazio che con Lotito sta comprando (che umiliazione, la Lazio acquista più giocatori di noi :schifato: ) e l'Inter se prende Rabiot, Biabiany e Rolando oltre Medel e Osvaldo so pericolosi pure loro.

Buona squadra.... io credo che se fosse per Benitez cambierebbe quasi tutta la squadra. Non ci merita, che società di fessi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1863 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

La squadra non è scarsa anzi è di ottimo livello,però servirebbero due o tre pedine importanti in mezzo e dietro per bilanciare bene la squadra.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cheating ha scritto:Colpaccio, mbah. Scettico per le sue caratteristiche. Ha fatto benissimo all'Everton ma bisogna dire che ha fallito di brutto allo United. E se Van Gaal, uno competente, lo scarica, ci sarà un motivo. Detto che preferisco lui a molti altri eh, ma non è l'ideale per Benitez. Oppure Benitez si è convinto di giocare col 4-3-3 (e sarebbe la cosa giusta), allora si che approverei Fellaini. Ma se vuoi continuare col 4-2-3-1 prendi Song e vediamo cosa succede. Poi è uno grosso e rende meglio in fase di non possesso, rallenta molto l'azione ma è bravissimo ad inserirsi.

Posso anche accettare che non prendi nessun centrale di difesa accontentandoti di Koulibaly, MA VENDI STE PIPPE.

Britos ancora in rosa, Maggio ancora in rosa, Pandev ancora in rosa, GARGANO CHE VUOLE RESTARE E HAI VENDUTO BEHRAMI, basta. E mi sta rompendo pure le palle Vargas, via dai coglioni pure lui. E prendi dei giocatori. Io sono super pessimista. La Fiorentina può contare su un progetto di 2 anni, con una rosa che si conosce più qualche innesto (e se vendi Cuadrado completi la squadra, altrimenti hai un tridente coi controcazzi), la Lazio che con Lotito sta comprando (che umiliazione, la Lazio acquista più giocatori di noi :schifato: ) e l'Inter se prende Rabiot, Biabiany e Rolando oltre Medel e Osvaldo so pericolosi pure loro.

Buona squadra.... io credo che se fosse per Benitez cambierebbe quasi tutta la squadra. Non ci merita, che società di fessi.
Mah se Benitez vorrebbe cambiare tutto evidentemente non ha i coglioni per alzare la voce, no? E io non redo, ho l'impressione che lui tutto sommato si accontenti, nonostante ci siamo fatti sfuggire Gonalons, Mascherano e Kramer ed adesso ci troviamo nella merda, con oltre a Behrami un Dzemaili in partenza, e quindi 2 acquisti fondamentali da fare a ritiro concluso, con i preliminari dietro l'angolo. E uno i questi acquisti sarebbe l'operazione bis di Reina, ma con un centrocampista che non piace neanche a me e che dovrebbe essere un giocatore fondamentale nell'11 titolare.

È questo mercato il problema, perché le basi ci sono, la squadr dell'anno scorso è buona e quindi è un progetto già avviato, bastava completare la rosa con un terzino e 2 centrocampisti. Aspettiamo ma per ora è un mercato da provinciali.

Rispondi