La nostra società è imbarazzante. Si stanno vedendo limiti incredibili di Bigon nel trattare. C'è bisogno che faccia un passo indietro e dare tutto l'incarico a Benitez del mercato, lui non ha sbagliato un colpo. E ci ha portato tutti top player. Magari con lui avremo preso Mascherano. Adesso ci ritroviamo in una situazione imbarazzante. Abbiamo ceduto l'unico tra quelli in uscita che doveva rimanere, ovvero Behrami. Forse partirà pure Dzemaili. Ma mi incazzo quando sento dire dall'agente di Britos che il suo assistito vuole rimanere, idem per l'agente di Maggio, idem per l'agente di Pandev, tutti morti che non so ancora perché giocano ancora in questa squadra e Benitez è costretto a dire "che sono rinforzi poiché l'anno scorso sono stati infortunati o non hanno reso al meglio". Dopo il rinnovo di Mascherano si stanno vedendo ancora di più questi limiti, non riuscendo a prendere un cazzo di giocatore. E mi fa paura l'idea che alla fine saranno solo i centrocampisti i rinforzi del Napoli quando abbiamo bisogno di un laterale cazzuto (c'è ancora Rojo libero), e di un difensore (Agger per qualità e prezzo serve). Tra l'altro io non capisco come a centrocampo si continui a cercare solo stranieri. In Italia abbiamo giovani come Baselli che possiamo prendere. E invece sento i nomi di Lassana Diarra, uno che ha smesso di giocare a calcio ad alto livello dopo che è andato via da Madrid. Un'altra notizia imbarazzante è che Gargano vuole rimanere, dopo 2 anni di prestito

Stiamo messi veramente male. Al momento il nostro obiettivo è mantenere il terzo posto della scorsa stagione perché Lazio ed Inter stanno lavorando bene sul mercato. Fa male vedere che Lotito ha acquistato più giocatori di noi, Lotito

La nostra squadra è un'accozzaglia di buoni giocatori + i top player che ci ha portato Benitez l'anno scorso, possiamo puntare solo su di loro, fin quando ci sarà Bigon a fare le operazioni vedremo sempre questo mercato mediocre.