-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Se prendiamo Fellaini DEVI GIOCARE COL 4-3-3. Non ci sono altre soluzioni. A 2 non rende. Lo ha dimostrato allo United. Non ha il passo per giocare in quel ruolo, Può giocare da mezzala destra con Jorginho regista e Hamsik centrosinistra. E in questo modulo terrei pure Dzemaili che nel finale di stagione dell'ultimo anno con Mazzarri in quel ruolo fece sfracelli. E io accetterei Fellaini, nonostante abbia delle caratteristiche strane. Ma se vuoi continuare col 4-2-3-1, o prendi Song o Lucas Leiva.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cheating ha scritto:Se prendiamo Fellaini DEVI GIOCARE COL 4-3-3. Non ci sono altre soluzioni. A 2 non rende. Lo ha dimostrato allo United. Non ha il passo per giocare in quel ruolo, Può giocare da mezzala destra con Jorginho regista e Hamsik centrosinistra. E in questo modulo terrei pure Dzemaili che nel finale di stagione dell'ultimo anno con Mazzarri in quel ruolo fece sfracelli. E io accetterei Fellaini, nonostante abbia delle caratteristiche strane. Ma se vuoi continuare col 4-2-3-1, o prendi Song o Lucas Leiva.
Alla fine penso che prenderà Fellaini (in conferenza ha detto 'dipende da loro') e un incontrista che sa giocare a 2, alternando poi i 2 moduli durante la stagione.
Da un lato la cosa ti rende meno prevedibile, il 4-3-3 è comunque un modulo che personalmente mi piace, però si poteva proseguire col 4-2-3-1 dell'anno scorso, non lo so.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Sugli altri 3 possiamo discutere tranquillamente però Albiol top player non si può leggere.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

christian4ever ha scritto:Sugli altri 3 possiamo discutere tranquillamente però Albiol top player non si può leggere.
Sarebbe il vostro miglior difensore alla lunga.

EDIT: O Benitez si è rimbecillito pure lui, oppure dichiara cosa che non vuole ma le dice perché fa parte di un'azienda, cioè non si possono sentire queste robe:

"Per Fellaini non dipende solo da noi ma dipende dallo United".

"Se Gargano, Vargas e Zapata si allenano bene rimangono"

"Su Britos ho molta fiducia"

Cioè. Dobbiamo assolutamente vergognarci. Dobbiamo prendere un giocatore in prestito con diritto di riscatto perché Bigon e compagnia non vogliono superare il tetto di 4 milioni d'ingaggio (e questa cazzata ci limita tantissimo nel prendere top player), e quindi facciamo fatica a prendere Fellaini perché ha un ingaggio più alto di Higuain e il Napoli non vuole pagare tale somma perché non verrebbe accettata dallo spogliatoio.

Gargano è assurdo che stia ancora qua. Abbiamo venduto Behrami e ora vogliamo tenerci lui. ASSURDO. Vargas mi sta rompendo le palle pure lui, via anche lui dai coglioni. Zapata non mi è mai piaciuto e deve andare in prestito, abbiamo Michu, lui non ci serve ad oggi.

E poi sulla dichiarazione di Britos... non ho parole.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Reina è quasi del Bayern Monaco. Farà il vice Neuer.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Mado ma che significa che sarebbe il miglior difensore dell'Inter(Vidic in forma è meglio,per precisare)?Cosa c'entra nel discorso?Che risposta infantile.
Albiol è un ottimo difensore ma un Top Player è Thiago Silva,Pique,Ramos,Barzagli,ecc...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Mado ma che significa che sarebbe il miglior difensore dell'Inter(Vidic in forma è meglio,per precisare)?Cosa c'entra nel discorso?Che risposta infantile.
Albiol è un ottimo difensore ma un Top Player è Thiago Silva,Pique,Ramos,Barzagli,ecc...
Esattamente ciò che ho detto a Gareth nel topic del Milan.
Sono risposte che fanno togliere la voglia di discutere.

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da GarethBale »

Sheamus John Cena ha scritto:
Esattamente ciò che ho detto a Gareth nel topic del Milan.
Sono risposte che fanno togliere la voglia di discutere.
Come tu sei libero di dire la tua sui miei post, io sono libero altrettanto.
E ti ripeto, parli tu, che insieme all'altro tifoso napoletano eravate i primi a "scattare" se qualcuno ti toccava la tua squadra! e al 90% delle volte in modo bambinesco (cosa che ti avevano detto più utenti in questa sezione).
Poi se ti tolgo la voglio di discutere, poi sempre non rispondere eh :P nessuno ti punta la pistola alla tempia per farlo :mrgreen:
Con questo chiudo il discorso!
Ritornando in-topic la penso come Christian4ever!
Albiol è un ottimo difensore... questo è e questo rimane, non penso che possa aumentare di livello, anche perchè non è vecchio, ma neanche un giovincello.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

GarethBale ha scritto:
Come tu sei libero di dire la tua sui miei post, io sono libero altrettanto.
E ti ripeto, parli tu, che insieme all'altro tifoso napoletano eravate i primi a "scattare" se qualcuno ti toccava la tua squadra! e al 90% delle volte in modo bambinesco (cosa che ti avevano detto più utenti in questa sezione).
Poi se ti tolgo la voglio di discutere, poi sempre non rispondere eh :P nessuno ti punta la pistola alla tempia per farlo :mrgreen:
Con questo chiudo il discorso!
Ritornando in-topic la penso come Christian4ever!
Albiol è un ottimo difensore... questo è e questo rimane, non penso che possa aumentare di livello, anche perchè non è vecchio, ma neanche un giovincello.
Vabbe se devi travisare le mie parole hai sbagliato utente.
Non sei tu nello specifico che mi fai passare la voglia di discutere, ma quel tipo di commento che ho detto prima,e l'altra volta lo hai fatto tu.
E se critichi me perché scatto alle critiche sul Napoli hai tanto coraggio, perché appena ho fatto la battuta sul Milan e il Cagliari hai reagito malissimo.
E, per concludere, quando si critica il Napoli non vado mai a criticare lealtre squadre per risposta, quindi non haicapito manco la mia critica se poi mi dici 'parli tu'.

Che poi ora ora ho criticato la stessa cosa fatta da un napoletano quindi boh

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da GarethBale »

Ma il Milan non è così distante da un Cagliari qualunque, storia a parte.
Questa a casa mia non è una battuta, semmai una considerazione, ecco.
Ma sono cose ben diverse.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

GarethBale ha scritto:
Questa a casa mia non è una battuta, semmai una considerazione, ecco.
Ma sono cose ben diverse.
Non è che niente faccina a cazzo=nessuna ironia.
Era una battuta, manco tanto provocatoria, come le si fanno tra amici. Se poi non l'hai colta cazzi tuoi, non tengo voglia di applicarmi più di tanto.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Ma perché non chiediamo al Barça il prestito di Deulofeu? :love: :love:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:Ma perché non chiediamo al Barça il prestito di Deulofeu? :love: :love:
Perché poi se lo riprenderebbero, trattandovi come squadra satellite. Un talento così non lo lasciano mica andare facilmente.
Lo sconsiglierei proprio.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

chrisy2j ha scritto:Ma perché non chiediamo al Barça il prestito di Deulofeu? :love: :love:
Io lo chiederei a Cheat...

Ah no, dimenticavo...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

kanyewest ha scritto: Io lo chiederei a Cheat...

Ah no, dimenticavo...
?

Comunque buona vittoria, forse non meritata e abbastanza fortunosa ma va bene così.

Rispondi