*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da KTW »

Stan ha scritto:Swagger-Rusev non è stato male.
Non ho motivo d'interesse nel vederlo. La WWE ora come ora è in un buco nero di noia mostruoso, e se a Raw l'assenza di Ambrose si sente, a Smackdown pesa come un macigno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WWEonly4ever ha scritto:P.S. Spiace, ma la Wyatt Family é da ricostruire: la cosa preoccupante é che dopo le continue sconfitte non sono più molto over col pubblico.
La cosa preoccupante è che la WWE non sa costruire manco le costruzioni LEGO e fare un ragionamento minimo. Perché tagliare continuamente le entrate dei Wyatt vuol dire NON PERMETTERE loro di essere over con il pubblico. Ergo, sono dei coglioni.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RobLP ha scritto:
La cosa preoccupante è che la WWE non sa costruire manco le costruzioni LEGO e a fare un ragionamento minimo. Perché tagliare continuamente le entrate dei Wyatt vuol dire NON PERMETTERE loro di essere over con il pubblico. Ergo, sono dei coglioni.
La cosa che farebbe più paura è se lo stessero facendo consapevolmente.

KTW

Messaggio da KTW »

CM-Cena ha scritto: La cosa che farebbe più paura è se lo stessero facendo consapevolmente.
Ma ovvio che lo stanno facendo consapevolmente, nemmeno gli fanno più dire il nome della città dove si svolge lo show per evitargli il cheap pop. Bray (e di conseguenza Harper e Rowan) sono andati overissimi dopo il feud con lo Shield e con Cena, la WWE pensava di mantenere Wyatt ad alti livelli, ma rendendosi conto che dopo il feud (fallimentare) con Jericho per lui non c'era niente visto che il mega push lo stanno affidando al futuro unificatore dell'universo (detto anche Roman Reigns) hanno preferito ridimensionarlo fin da ora in modo da renderlo al livello dei suoi prossimi avversari (Sheamus? Show? Sallent?).

Con questo post voglio giustificare la WWE? Assolutamente no, anzi tutto ciò mette in mostra la loro totale incompetenza nel gestire talenti, perché in fin dei conti i due grandi push che sembravano delinearsi a inizio anno (Wyatt e Cesaro) sono stati buttati nel cesso per favorire un part-timer e un inadatto (Lesnar e Reigns). Per Wyatt alla fine non ci vorrà nulla per tornare over, turn face alla cazzo di cane e via, mentre per Cesaro la vedo male...

Comunque Roman Reigns cadrà. Il pubblico si è stancato di John Cena, figuratevi di un John Cena con meno abilità in ogni parametro del pro-wrestling. Il pubblico è cambiato, la televisione è cambiata, ma nonostante ciò la WWE resta appigliata all'idea dell'eroe senza macchia e senza paura alla Hogan rifiutandosi di accettare che il pubblico vuole un anti-eroe, il pubblico vuole un CM Punk, un Daniel Bryan, un Dean Ambrose, un Bray Wyatt e perché no un Kevin Steen. A me Cena piace, mi sta simpatico e mi dispiace dire ciò che sto per dire, ma la WWE si renderà conto di quello che il pubblico realmente vuole quando Cena mollerà, e visto l'infortunio al collo e al braccio (che si ripresenta ogni anno) non manca poi più di tanto.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

E io che qualche tempo fa mi credevo che stessero montando il futuro con Reigns e Wyatt, come se un giorno avessero comiciato a collidere in una faida eterna, un pò alla Cena-Edge.
Male, molto male. Ci sta che mi perdano il six man tag main event, ma ci sta molto meno che ciò accada due volte in una settimana, con il face che squasha il cattivone e con sparring partner Show ed Henry.
Un vaffa è più che legale, in questo caso.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da Colosso »

Reigns è fin troppo antieroe, ricordiamo che viene da una stable che ha seminato il terrore per anni e non si è mai dichiarato pentito dei suoi gesti.
Io lo tiferei se fosse, appunto, più eroico. Mi sembra uno che più che altro si fa gli affari suoi.
Non confondiamo quello che vuole una piccola parte di spettatori con i gusti del pubblico complessivo.

KTW

Messaggio da KTW »

Colosso ha scritto:Reigns è fin troppo antieroe, ricordiamo che viene da una stable che ha seminato il terrore per anni e non si è mai dichiarato pentito dei suoi gesti.
Io lo tiferei se fosse, appunto, più eroico. Mi sembra uno che più che altro si fa gli affari suoi.
Non confondiamo quello che vuole una piccola parte di spettatori con i gusti del pubblico complessivo.
:pollicealto: :trollface:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Colosso ha scritto:Reigns è fin troppo antieroe, ricordiamo che viene da una stable che ha seminato il terrore per anni e non si è mai dichiarato pentito dei suoi gesti.
Infatti, Reigns e Cena non hanno proprio niente in comune. Reigns non è un eroe senza macchia e senza paura. E' uno che arriva, spara 2-3 spear, sbaraglia il ring e se ne va. E di poche parole, senza neanche dei motti.

Molto più simile a Orton per intenderci. Quindi potrebbe essere addirittura la nemesi di Cena.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

E' fastidiosissimo quando Colosso si impone come "opinione generale della massa". Davvero.

Colosso

Messaggio da Colosso »

CM-Cena ha scritto:E' fastidiosissimo quando Colosso si impone come "opinione generale della massa". Davvero.
Ho risposto a qualcuno che diceva la stessa cosa ("il pubblico vuole questo").

salettone
Has thanked: 45 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

CM-Cena ha scritto: La cosa che farebbe più paura è se lo stessero facendo consapevolmente.
È semplice, odiano gli heel che vanno over. Specie se lo sono più dei face.

Basti vedere la swing che non fanno più eseguire a Cesaro.

The Rookie

Vabbè Colosso, ma non ho mai visto un lottatore che dopo un turn face si pente di quel che faceva prima. Cioè, magari è accaduto molte volte e non lo so, ma anche se non succede amen, i turn sono la prassi nel wrestling.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

abc ha scritto:AJ - Paige non sarà un feud "me want title match" ma come promo e realizzazione mi sta facendo proprio schifo. AJ psycho ha perso fascino come personaggio.
concordo.. e più che altro sto feud delle due schizzate amiche-nemiche non ha alcun senso, non ha solidità di narrazione e sembra tirato fuori "giusto per fare qualcosa".
Era stato interessante il baciamano di Aj, ma forse più come "imprevisto" che non come costruzione.
Non si capisce se siano face, heels o cosa... ok che non è necessaria una distinzione chiara nel 2014, ma più che altro non sa di niente ne l'una ne l'altra (imho)

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Rookie ha scritto:Vabbè Colosso, ma non ho mai visto un lottatore che dopo un turn face si pente di quel che faceva prima. Cioè, magari è accaduto molte volte e non lo so, ma anche se non succede amen, i turn sono la prassi nel wrestling.
Per dirne uno, Sgt. Slaughter nel 1991 andò avanti diverse settimane con video che lo mostravano pentito a chiedere scusa per le sue malefatte.
Non pretendo che si arrivi a questi estremi ma un cattivo che cambia atteggiamento dovrebbe prendere un po' le distanze da ciò che ha fatto fino al giorno prima...

The Rookie

Colosso ha scritto:
Per dirne uno, Sgt. Slaughter nel 1991 andò avanti diverse settimane con video che lo mostravano pentito a chiedere scusa per le sue malefatte.
Non pretendo che si arrivi a questi estremi ma un cattivo che cambia atteggiamento dovrebbe prendere un po' le distanze da ciò che ha fatto fino al giorno prima...
Ero sicuro che mi avresti trovato un esempio, però vedi bene con quali furiose dinamiche avvengano i turn al giorno d'oggi: guarda i Fratelli Stellina come hanno sclerato da un giorno all'altro, tralasciando il fatto che sia midcarding; a meno di situazioni clamorose i turn non suscitano tanto scalpore ormai.

Rispondi