POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da DolphFF »

Che schifo l'immunità confermata in toto, sia alla camera che al senato.
Disgustorama



Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da sonnessa cinzia »

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... -le-donne/

E' già qualcosa, anche se ho seri dubbi sull'operato dei giudici e sulle sentenze, che non vorrei, come sempre, vengano poi mimizzate e ridotte aggrappandosi a qualche cavillo.
Certo manca qualcosa, ovvero l'educazione fin dai piccoli ai futuri uomini, e un cambiamento della società, da noi molto ma moooolto maschilista, dal lavoro allo sport, alla tv(vero raggruppamento di messaggi schifosamente maschilisti che propongono la donna come oggetto dal poco cervello ma da grandi tette).
Ovvio, che se poi, i bambini crescono con le idee e gli esempi dei padri... :cia:

Sarò senza pietà, ma io per certi casi sarei per il carcere duro a vita senza sconti e possibilità di rinserimento nella società, e per altri per l'evirazione.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

Ma se una donna ne ammazza un'altra è femminicidio?

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

Al di là della questione femminicidio, quando leggo "27esima ora" mi sale un brivido lungo la schiena.

Avatar utente
Ned Flanders
Messaggi: 210
Iscritto il: 13/03/2011, 13:38
Città: Torino

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Ned Flanders »

http://www.huffingtonpost.it/2014/08/30 ... 40632.html

Devo ammettere che questo piano per rilanciare la ristorazione (ed in particolare la categoria dei gelatai) con un intervento sciocc di pochi euro non me lo aspettavo.

Considerando la rapidità con cui ha divorato il gelato (e la pancetta che ha) scommetto che questo diventerà un intervento strutturale.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da SaintJust »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Hype.


Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da pingumen96 »

WWEonly4ever ha scritto:passodopopasso.italia.it
:facepalm2:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il conto alla rovescia è definitivamente iniziato.
Tutto ben chiaro e trasparente così da impedire scuse sia da parte della Maggioranza sia da parte della Minoranza.
Continuo ad avere i miei dubbi che si riesca ad arrivare a fine Legislatura considerando soprattutto che gli oppositori il PD li ha in casa propria, però io ci spero, da italiano medio spero che in questi tre anni si mantenga quanto promesso.
Appuntamento al prossimo post di Grillo che fortunatamente anche lui è andato in vacanza! :pollicealto:

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

WWEonly4ever ha scritto:Il conto alla rovescia è definitivamente iniziato.
Tutto ben chiaro e trasparente così da impedire scuse sia da parte della Maggioranza sia da parte della Minoranza.
Continuo ad avere i miei dubbi che si riesca ad arrivare a fine Legislatura considerando soprattutto che gli oppositori il PD li ha in casa propria, però io ci spero, da italiano medio spero che in questi tre anni si mantenga quanto promesso.
Appuntamento al prossimo post di Grillo che fortunatamente anche lui è andato in vacanza! :pollicealto:
Gli annunci di prima non erano chiari? Sono tutti ben documentati. La sua tattica funziona così, se non te ne sei accorto: fa un annuncio, da un termine, quando il termine scade fa un altro annuncio e i media parlano del nuovo annuncio anzichè ricordare che il termine dell'annuncio precedente è scaduto. Scommetto che dopo i 100 giorni e i 1000 giorni ci saranno i 6000 giorni, così completa il ventennio alla stregua dei suoi due maestri.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

Stan ha scritto:
Gli annunci di prima non erano chiari? Sono tutti ben documentati. La sua tattica funziona così, se non te ne sei accorto: fa un annuncio, da un termine, quando il termine scade fa un altro annuncio e i media parlano del nuovo annuncio anzichè ricordare che il termine dell'annuncio precedente è scaduto. Scommetto che dopo i 100 giorni e i 1000 giorni ci saranno i 6000 giorni, così completa il ventennio alla stregua dei suoi due maestri.

Ti va dato atto però che sei coraggioso, ci vuole un gran fegato per elogiare Renzi in un periodo in cui sta facendo figure di merda a gogo.
Sono pur sempre il Blind mark del PD!
Quali figure di merda, la cosa del gelato?
Parlando un po' seriamente, l'ho sempre detto e lo ripeto: di sparate ne ha fatte e tante, non so se in buona fede o non so per cosa, francamente non mi interessa. Non so se tu hai capito un concetto semplicissimo: l'Italia è un paese ingovernabile, un paese oppresso dalla burocrazia, un paese dove si è democratici se si garantisce l'opposizione e si è autoritari quando si garantisce la maggioranza come in tutte gli stati normali; per fare le cose che magari altrove si potrebbero fare in un mese, occorre un anno o più. Dunque, se si vogliono ottenere risultati ambiziosi come questi, occorrono (purtroppo) tre anni, sperando che gli oppositori interni al PD stiano buoni (cosa difficile, considerando le parole recenti di Bersani) e che i grillini collaborino (cosa impossibile). In conclusione, vediamo e speriamo, però come ho sempre detto purtroppo dipende più dal'Opposizione più che dalla Maggioranza, e non è un attenuante, ma la pura e triste realtà.

Cosa mi aspetto io? Facendo finta che il Governo Renzi I vada avanti fino al Maggio 2017, il che non è per nulla scontato, anzi, sono fiducioso che qualche risultato ci sarà, però le garanzie sono fragili, molto molto fragili.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

Meglio Renzi che fa il pagliaccio con un gelato in mano che quelli che auspicano una trattativa con quelli che mozzano le teste in Tv.

"Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione. Questo è un punto complesso ma decisivo. Nell'era dei droni e del totale squilibrio degli armamenti il terrorismo, purtroppo, è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella. È triste ma è una realtà. Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana."

Alessandro Di Battista
Ultima modifica di NEO GREEN il 01/09/2014, 19:59, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NotOnlyWWE »

NEO GREEN ha scritto:Meglio Renzi che fa il pagliaccio con un gelato in mano che quelli che auspicano una trattativa con quelli che mozzano le teste in Tv.
Ecco a proposito di figure di merda, anzi qui siamo ben oltre la semplice figura di merda.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

WWEonly4ever ha scritto:
Ecco a proposito di figure di merda, anzi qui siamo ben oltre la semplice figura di merda.
Il bello poi, è che dovremmo vergognarci di Renzi e non di questa gente.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

Per figure di merda intendevo i dati che continuano a peggiorare, mica il gelatino o la secchiata (quella è robetta da distrazione di massa).

E non sviate, qua stiamo parlando di fatti, delle sue responsabilità sul paese, non delle parole di Di Battista, che sono solo parole. Di Battista non ci deve interessare, quando (se) governerà lui con i suoi compagni giudicheremo. Almeno io così ragiono, non faccio processi alle intenzioni.

Per inciso, secondo me Di Battista poteva esprimersi meglio, ma se non si è in malafede si capisce che ha detto una cosa ovvia: i terroristi sono tali per le condizioni in cui hanno vissuto, e gli Stati Uniti, ma anche l'Europa e gli altri stati potenti, hanno la responsabilità di non aver debellato quella orribile religione (non esiste una religione buona, ma quella è la peggiore essendo violenta) chiamata Islam, oltre a non aver dato una vita dignitosa alle persone di quegli stati.

Ma ripeto, anche non avesse detto questo non ce ne dovrebbe fregare, perchè una persona/partito lo si giudica dai fatti, non dalle parole.

Rispondi