-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Cheating ha scritto:Seriamente, non posso non godere di questa vittoria.
christian4ever ha scritto:Doppia negazione afferma.
Quindi hai goduto.Cheating ha scritto:Eh?
https://www.facebook.com/video.php?v=77 ... =2&theater
Per la serie: "Non si può uscire a Napoli, non c'è vita sociale! Quando esci c'è la folla che ti assale, che ti chiede un autografo! Ti scippano, ti sparano! Non venite a Napoli calciatori!".
Per la serie: "Non si può uscire a Napoli, non c'è vita sociale! Quando esci c'è la folla che ti assale, che ti chiede un autografo! Ti scippano, ti sparano! Non venite a Napoli calciatori!".
Mi fanno male le dichiarazioni del cazzo di Behrami e di Pandev.
Pandev da quando è venuto a Napoli ha dimostrato di essere un giocatore finito. Ogni tanto ha fatto qualcosa con Mazzarri ma il pollo è lui altro che Benitez. Fammi capire Goran, pretendi di giocare più dei vari, Insigne, Mertens e Callejon?
Behrami è la delusione per l'eccellenza. Benitez lo ha fatto giocare sempre titolare prima che arrivasse Jorginho, vorrei capire cos'ha fatto per "demoralizzarlo". Ma vattene a fanculo tu e quelli che scappano e attaccano Benitez. Infantili e fifoni.
Spero proprio che David Lopez sorprenda alla faccia di questa merda che sparla dopo che se n'è andato.
Pandev da quando è venuto a Napoli ha dimostrato di essere un giocatore finito. Ogni tanto ha fatto qualcosa con Mazzarri ma il pollo è lui altro che Benitez. Fammi capire Goran, pretendi di giocare più dei vari, Insigne, Mertens e Callejon?

Behrami è la delusione per l'eccellenza. Benitez lo ha fatto giocare sempre titolare prima che arrivasse Jorginho, vorrei capire cos'ha fatto per "demoralizzarlo". Ma vattene a fanculo tu e quelli che scappano e attaccano Benitez. Infantili e fifoni.
Spero proprio che David Lopez sorprenda alla faccia di questa merda che sparla dopo che se n'è andato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Fortissima la maglia.
Edo DeLa che dice che della delusione dei tifosi se ne frega e non se ne frega
Edo DeLa che dice che della delusione dei tifosi se ne frega e non se ne frega

E adesso si può mandare tranqullamente a fanculo la famiglia De Laurentiis.
Grazie dei 10 anni, adesso fuori dai coglioni.
Grazie dei 10 anni, adesso fuori dai coglioni.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Il punto più basso toccato da un presidenzaSheamus John Cena ha scritto:Edo DeLa che dice che della delusione dei tifosi se ne frega e non se ne frega

Spero in una rettifica che non arriverà mai, quindi mi auguro una contestazione.
- Sheamus John Cena
Vabe che Edo è un coglione patentato e dubito che DeLa senior avrebbe mai sparato una dichiarazione del genere, però cazzo che vergogna.Mystogan ha scritto: Il punto più basso toccato da un presidenza![]()
Spero in una rettifica che non arriverà mai, quindi mi auguro una contestazione.
La nuova maglia è molto bella e molto originale.
La società cade sempre più in basso con dichiarazioni ridicole,non vedo l'ora che De Laurentis se ne vada insieme a quel deficiente di Bigon.
La società cade sempre più in basso con dichiarazioni ridicole,non vedo l'ora che De Laurentis se ne vada insieme a quel deficiente di Bigon.
- Sheamus John Cena
Sì vabbe ma il figlio è qualcosa di scandaloso.Cheating ha scritto:Perché il padre fosse diritto?