***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Appena visto il debutto di Kenta. Solo a me è sembrato un po' "ingessato" nell'incontro ?
Inoltre, è impressione mia che stava quasi per botchare il dropkick dalla terza corda ? Il volo è stato più basso di quelli che fa di solito.
Inoltre, è impressione mia che stava quasi per botchare il dropkick dalla terza corda ? Il volo è stato più basso di quelli che fa di solito.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
sarà per come andato lo stint in WWE dei wrestler che hai citatoRobLP ha scritto:Ah, NXT è sempre il mio paradiso.
Non capisco perché dovete criticare il Double Footstomp (non mi riferisco a big luca), secondo me ci sta e ci sta pure bene. A me ha sempre dato un'idea di potenza e comunque la usano/l'hanno usata come finisher tanti wrestler validissimi (Low Ki/Senshi, i Wolves, ecc) non capisco perché per Itami non vada bene.
scherzi a parte Kenta si è preso una buona dose di cori col nuovo nome, eh ma Itami non è un nome orecchiabile per i tifosi, vero Sallent?

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Reminder per tutti, si scrive KENTA, tutto maiuscolo, se volete fare i poser almeno fatelo bene.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
KENTA..
Dai scrivetelo in maiuscolo, amanti di questo roster anni'70, altrimenti poi ci cazziano...
Poser incapaci.
Comunque, anche a me, la finisher non mi convince, ma se digerisco quella cagata di Rollins mi farò passare sopra anche questa.
NXT: 45 minuti divertenti, senza tante mine, chiacchiere e chissà che storie malate.
Dai scrivetelo in maiuscolo, amanti di questo roster anni'70, altrimenti poi ci cazziano...
Poser incapaci.
Comunque, anche a me, la finisher non mi convince, ma se digerisco quella cagata di Rollins mi farò passare sopra anche questa.
NXT: 45 minuti divertenti, senza tante mine, chiacchiere e chissà che storie malate.
- Jeff Hardy 18
Se no fatevi e fateci un favore e chiamatelo Hideo, o Itami, o Hideo Itami.sonnessa cinzia ha scritto:KENTA..
Dai scrivetelo in maiuscolo, amanti di questo roster anni'70, altrimenti poi ci cazziano...![]()
Poser incapaci.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Mi piace la gestione di Zayn/Neville, e spero che abbiano il coraggio di tenere Neville Face e di non girarlo definitivamente Heel, sarebbe una via troppo facile.
Avrei preferito una finisher più "personale" per KENTA/Itami... non mi aspettavo la GTS (un po' ci ho sperato, ingenuamente), però "solo" il Double Foot Stomp mi sembra un po' poco. Ma potrebbe benissimo essere una finisher "di rodaggio" come è già stato detto.
Comunque debutto non male, peccato per il botch dello Springboard Dropkick, ma non è un dramma.
Mi ha messo tristezza rivedere Emma a NXT... non vorrei che ritornasse fissa a mo' di retrocessione... mannaggia a lei che si mette a rubare le cover per l'iphone...
Non vedo l'ora che debuttino Devitt e Steen, ma credo che li conserveranno per altri periodi, quando magari sarà scemato l'entusiasmo per KENTA.
Avrei preferito una finisher più "personale" per KENTA/Itami... non mi aspettavo la GTS (un po' ci ho sperato, ingenuamente), però "solo" il Double Foot Stomp mi sembra un po' poco. Ma potrebbe benissimo essere una finisher "di rodaggio" come è già stato detto.
Comunque debutto non male, peccato per il botch dello Springboard Dropkick, ma non è un dramma.
Mi ha messo tristezza rivedere Emma a NXT... non vorrei che ritornasse fissa a mo' di retrocessione... mannaggia a lei che si mette a rubare le cover per l'iphone...
Non vedo l'ora che debuttino Devitt e Steen, ma credo che li conserveranno per altri periodi, quando magari sarà scemato l'entusiasmo per KENTA.
Comunque il Diving Foot Stomp è una sua trademark praticamente da sempre eh.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Sono d'accordo con te.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se no fatevi e fateci un favore e chiamatelo Hideo, o Itami, o Hideo Itami.
A me non piace quando I fans nominano un wrestler con il nome precedente, tipo El Generico, Low ki o Tyler Black, una volta approdati in WWE, come rimarcare le loro nobili origini indy.
Capisco all'inizio dello stint, in modo da ricordare di chi parla, ma poi bisogna mettersi in testa che è come un film, loro recitano una parte, che nulla a che vedere con il precedente personaggio, e che è giusto chiarlo con il suo nome nuovo.
C'era ancora chi, dopo mesi, chiamava lo chiamava Mystico, mentre era palese che nulla c'entrava col personaggio interpretato in Messico, facendogli, visto la fine, anche un torto.
Itami, lo si deve chiamare Itami, che tra l'altro non mi suona male.
P.S. Immagino se Michael Hall lo chiamassero David Fisher sul set di "Dexter", invece che Dexter Morgan, perchè "Six Feet Under" fa più figo.
- Jeff Hardy 18
Mistico, con la "i", quello con la "y" è il Sin Cara di adesso.
Posso capirlo per chi ha passato anni a chiamarlo in un modo e ci si mette un po', poi uno ci si abitua, per dire CC ora mi viene più naturale dire Cesaro che chiamarlo Castagnoli. Su altri meno, tipo Black/Rollins.
Posso capirlo per chi ha passato anni a chiamarlo in un modo e ci si mette un po', poi uno ci si abitua, per dire CC ora mi viene più naturale dire Cesaro che chiamarlo Castagnoli. Su altri meno, tipo Black/Rollins.
- Delphi
Pura curiosità: c'è un motivo preciso del perché KENTA abbia il nome tutto in maiuscolo? E' solo per distinguerlo da Kobashi?
- hbkstefano
- Città: Brescia
Ottima puntata davvero divertente... Pensavo mandassero hitami già contro Neville per il titolo invece stanno gestendo alla grande il feudo fra l inglese e sami...non so però dove vogliono andare a parare con hitami vs ascension spero che non mettano un compagno fisso a hitami...io lo avrei mandato contro Tyson...settimana prossima aspetto con ansia il rematch per i titoli....
P.s. concorso con il fatto che per hitami sarebbe meglio una mossa finale più di impatto...
P.s. concorso con il fatto che per hitami sarebbe meglio una mossa finale più di impatto...
- Jeff Hardy 18
Perchè il nome è scritto in Romaji, che è uno degli alfabeti giapponesi, in questo casso corssiponde al nostro alfabeto, ma non usano le lettere minuscole, per quello quelli che usano il "nostro" alfabeto hanno i nomi in maiuscolo.Delphi ha scritto:Pura curiosità: c'è un motivo preciso del perché KENTA abbia il nome tutto in maiuscolo? E' solo per distinguerlo da Kobashi?
- Delphi
ThanksJeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè il nome è scritto in Romaji, che è uno degli alfabeti giapponesi, in questo casso corssiponde al nostro alfabeto, ma non usano le lettere minuscole, per quello quelli che usano il "nostro" alfabeto hanno i nomi in maiuscolo.

Fa davvero ridere quante pippe mentali vi fate per un ring name, o per una finisher.
In ogni caso è stato un match parecchio lineare, non credo ci sia molto da giudicare.
Riguardo il moveset credo non ci sia poi molto da preoccuparsi: lo cambiano quasi sempre col debutto nel main roster.
In ogni caso è stato un match parecchio lineare, non credo ci sia molto da giudicare.
Riguardo il moveset credo non ci sia poi molto da preoccuparsi: lo cambiano quasi sempre col debutto nel main roster.