Ecco, volevo postare proprio riguardo al ringname di Devitt/Bálor. È evidente che hanno raggiunto un compromesso. Così tutti sanno che Hideo Itami è KENTA e che Finn Bálor è Prince Devitt. Allo stesso tempo, però, la WWE ha dei nuovi ringname commercializzabili e propri. Io non credo che ci si possa lamentare. E non credo che Triple H sia venuto meno a quello che aveva detto nell'intervista di due settimane fa.
Un piacere vedere gli Ascension uccisi in quel modo.
Anche lui cambio di nome sfruttando la scia del vecchio, stessa cosa per Steen quando debutterà probabilmente. Se proprio devono cambiare ringname, questo è probabilmente il metodo migliore. Speriamo che ad NXT ci stiano tanto poco.
Non concordo con Salettone su "l' altro tizio", quel Bull Dempsey che ha squashato Rawley.
Per quel poco che si è potuto vedere (ma lo avevo già visto) un ciccione come Dempsey ci vuole sempre in un roster e questo Dempsey m'è parso buono.
Di gente come Baron Corbin ne siamo esautorati.
Un ciccione così sarei curioso di vederlo, anche solo per vedere come lo bookano.
DenisPirola ha scritto:Non concordo con Salettone su "l' altro tizio", quel Bull Dempsey che ha squashato Rawley.
Per quel poco che si è potuto vedere (ma lo avevo già visto) un ciccione come Dempsey ci vuole sempre in un roster e questo Dempsey m'è parso buono.
Un ciccione così sarei curioso di vederlo, anche solo per vedere come lo bookano.
Come qualsiasi ciccione schiacciasassi presumo
Ma io non ne sento particolarmente la mancanza
Spoiler:
Corbin che continua a macinare squash nei tapings, col pubblico che quando scatta la campana comincia a contare i secondi
DenisPirola ha scritto:Non concordo con Salettone su "l' altro tizio", quel Bull Dempsey che ha squashato Rawley.
L'ultimo ''ciccione'' che abbiamo avuto è stata quel sacco di sterco ambulante di Clay, se Dempsey è al suo livello può anche evitare di debuttare per qualche decennio.
Comunque se li tengono come tag team possono fare davvero molto bene, e sarebbe anche una mano santa per Itami in modo da limitare i suoi problemi con la lingua inglese.
Clay non sapeva stare in un ring.
Ho pensato piuttosto a gente come Typhoon, Earthquake, Bigelow o -esagero, la sparo grossa- Vader, guardando a come può evolvere uno come Dempsey.
Un ciccione come quelli citati non mi dispiacerebbe, oggi.
Un Clay o un Henry li lascio volentieri ad una agenzia di security.
Clay è un ciccione che fa il figo. Occorre un ciccio che sappia di essere ciccio, incazzato nero. Altro che ballerini & funkasauri.
Italia-Francia 1-0 , grande Enzo.
Ultima modifica di DenisPirola il 26/09/2014, 16:52, modificato 2 volte in totale.
NXT star Hideo Itami, formerly known as Kenta, was one of the most-searched terms in Japan this past week. There has been more interest in Itami than any of the wrestlers in New Japan Pro Wresting lately, according to The Wrestling Observer Newsletter.