davvero, non sto scherzando, vorrei capire come vede la cosa per avere tutto questa acredine verso di lui.
ps la parentesi mourinho è stato l'unico periodo in cui non mi è stata sulle palle l'inter. lo adoro.
).A me Mou sta sui coglioni per le sue provocazioni, ma soprattutto sono quelli che lo spompinano a farmelo schifare. Sono serio.christian4ever ha scritto:Se ti riferisci a me(Abyss aveva quotato me),Conte mi sta sul cazzo e lo dico senza problemi.
A pelle,è odioso per come si pone,quando parla.Il che è diverso dal dire che non è un bravo allenatore.
È un'antipatia(come la tua per Mou tanto per dire)che so scindere dal giudizio oggettivo.
Così come io non posso non dire che Conte è un bravissimo allenatore che ha le potenzialità per diventare un Top anche se deve ancora migliorare.Santino's fan ha scritto: A me Mou sta sui coglioni per le sue provocazioni, ma soprattutto sono quelli che lo spompinano a farmelo schifare. Sono serio.
Non posso dire però che non sia nella Top 5 mondiale.
Non è che puoi portare solo punte "pesanti".bad ass billy gunn ha scritto:Ma speriamo di non vedere più in nazionale Insigne e Cerci.
Altro che possono rientrare nel giro.
Bè i vari Giovinco, Pellè, Ranocchia, Poli, Thiago Motta, Aquilani e Ogbonna giusto per fare alcuni dei nomi meno consacrati, misà un po' difficile consacrarli ormai chi per certi motivi e chi per altri. Altra gente come Rugani in primis e a seguire De Sciglio, Parolo, Verratti, Zaza, Destro e Florenzi si, ma di certo i coetanei Gotze, Reus, Thiago Alcantara di Nazionali più blasonate, due come James Rodriguez e Shaqiri di Nazionali meno blasonate e tanti altri sono di un altro pianeta.Santino's fan ha scritto:C'è tempo per far crescere determinati giocatori e consacrarli, con l'aiuto delle società d'appartenenza ovviamente.