***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da SNM UOTC »

che cavolo c'entra...bisogna vedere che merda erano gli altri incontri :boh1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:che cavolo c'entra...bisogna vedere che merda erano gli altri incontri :boh1:
Dato che parlare di wrestling non è mai stato il tuo forte, fai parlare di wrestling gente che ha voglia di parlare di wrestling. Non gente che critica a cazzo l'esordio di un wrestler giapponese in WWE dopo un mese di permanenza nel settore di sviluppo.

"L'effetto Sin Cara". Dopo un giorno di tapings. :LOL:
Voi state seriamente male.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 882 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Scusa, fai parlare di wrestling gente che ha voglia di parlare di wrestling.
:divertito2:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Show No Mercy ha scritto: :divertito2:
Guarda che "scusa" non te l'ha chiesto nessuno.

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

RobLP ha scritto:Noto che leggere i post della gente e capire cosa c'è scritto è evidentemente difficile. Messaggio ricevuto.
Vi lascio con questa notizia (di oggi, non di un mese fa quando è stato REGISTRATO il debutto di Itami e tutto quello che ne è venuto dopo).

Con Viktor degli Ascension. Se volete continuare a dire stronzate fate pure.
Nostro ottimo amico pieno di virtù dianoetiche, ora spiegaci in che modo il commento di un anonimo spettatore di un house show a proposito di un match dovrebbe in qualche modo inficiare i nostri commenti su quanto abbiam visto finora e che tien conto delle diverse circostanze in cui Itami ha dovuto sbrigarsela dinanzi alle telecamere.

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

RobLP ha scritto:
"L'effetto Sin Cara". Dopo un giorno di tapings. :LOL:
Voi state seriamente male.
L'effetto Sin Cara è faccenda di spirito, non di temporalità.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

DenisPirola ha scritto:-Non ho visto il debutto.
-KENTA non mi ha mai fatto impazzire.
... ma asserire che provenga da una Indy, no. Per favore, Luther.
Il mio era un "discorso" generale (quello della seconda parte), in questo caso parliamo di un wrestler proveniente da una major orientale ok ma in generale questi discorsi li ricordo benissimo per qualsiasi altro wrestler indy un minimo cagato.

Per quanto riguarda ROB mi sa che si dovrebbe comprare un dizionario a questo punto... Il fatto che abbai fatto un match a 7 stelle (per quanto sia tutto da dimostrare) cambia il fatto che a me il debutto ha fatto cagare? NO. se domani diventa il wrestler perfetto in wwe e non sbaglia più un incontro da qui 10 anni cambia il fatto che il debutto ha fatto cagare? NO
quindi per quanto nessuno (o quantomeno non io) stia parlando dell' "effetto sin cara" dopo 1 giornata di tapings tutti concordiamo che quei precisi tapings son stati brutti.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Vedendo l'incontro contro il tizio dell'ascension ho storto pure io il naso, non lo nascondo. Ma fatto sta che se criticate Kenta dopo un paio di apparizioni vi meritate davvero Roman reigns

RobLP

Messaggio da RobLP »

luther reigns v.2 ha scritto:
Il mio era un "discorso" generale (quello della seconda parte), in questo caso parliamo di un wrestler proveniente da una major orientale ok ma in generale questi discorsi li ricordo benissimo per qualsiasi altro wrestler indy un minimo cagato.

Per quanto riguarda ROB mi sa che si dovrebbe comprare un dizionario a questo punto... Il fatto che abbai fatto un match a 7 stelle (per quanto sia tutto da dimostrare) cambia il fatto che a me il debutto ha fatto cagare? NO. se domani diventa il wrestler perfetto in wwe e non sbaglia più un incontro da qui 10 anni cambia il fatto che il debutto ha fatto cagare? NO
quindi per quanto nessuno (o quantomeno non io) stia parlando dell' "effetto sin cara" dopo 1 giornata di tapings tutti concordiamo che quei precisi tapings son stati brutti.
E io ribadisco infatti, nessuno nega che quanto visto in questa sessione di tapings non sia esaltante. Ma suggerisco che ci si dia una calmata visto che è un wrestler che deve adattarsi a TUTTO (lingua, modo di fare wrestling, ambiente, ecc) e non mi sembra una cosa sensata farne un caso dato che tutto ciò che si è visto finora è stato registrato tutto un mese fa.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

d'accordissimo ma ora quello c'è e quello ha deluso, appena vedremo altro commenteremo (spero in modo esaltante) ciò che verrà. Per ora probabilmente è stata un po' la delusione a far storcere il naso in primis però chiaramente ora vediamo da qui a un po' di mesi cosa migliora e di quanto

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:Noto che leggere i post della gente e capire cosa c'è scritto è evidentemente difficile. Messaggio ricevuto.
Vi lascio con questa notizia (di oggi, non di un mese fa quando è stato REGISTRATO il debutto di Itami e tutto quello che ne è venuto dopo).

Con Viktor degli Ascension. Se volete continuare a dire stronzate fate pure.
Capito, deve ancora adattarsi al 100%, ma per adesso si giudica quello che abbiamo visto, stop. Non ce ne fre un cazz.o di un commento di un Fan, questa è la nostra opinione, condivisibile o meno....

RobLP

Messaggio da RobLP »

La Newsboard ha scritto:Il talento delle indies della California Willie Mack, che era sul punto di cominciare a NXT, è stato licenziato dalla WWE ancora prima che iniziasse il suo programma nel settore di sviluppo della WWE.

Mack, che ha lottato in passato in Pro Wrestling Guerrilla e in Championship Wrestling from Hollywood, è riconosciuto come un performer dal grande talento e dall'incredibile carisma. Al momento di lasciare la PWG, all'evento PWG Battle of Los Angeles, Mack aveva salutato con un addio estremamente commovente.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

Morissero

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:Morissero
Avranno riscontrato problemi vari.