WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da CM-Cena »

hayabusa175 ha scritto:Novità o qualche rumors sui lottatori presenti sul ring ancora niente? (su ps3 credo che rimangano 6 ma ps4 spero un po di più).
....e pensare che su Just bring it,il primo per PS2 erano 8....
(sto ancora cercando di capire quel video postato tempo fa in cui si vedevano 8 lottatori assieme alle survivor series e alle war games,se era vero o falso ed in questo caso come hanno fatto visto che era animato).
C'è da dire che Just Bring It era molto povero sotto gli altri punti di vista



Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Swanton »

hayabusa175 ha scritto:Novità o qualche rumors sui lottatori presenti sul ring ancora niente? (su ps3 credo che rimangano 6 ma ps4 spero un po di più).
Non illuderti, per non far sapere niente a un mese dall'uscita non ci sarà niente di così rivoluzionario.
Idem per il roster - con sta storia del DLC delle rivalità, secondo me c'è il rischio che alcuni pezzi da 90 siano da sbloccare comprandolo, il che spiegherebbe perchè ritardino l'annuncio il più possibile - meno tempo per prendersi una shitstorm.

Io lo comprerò lo stesso più avanti ma la delusione è tanta, purtroppo il fallimento della THQ non è bastato. Ci vuole un concorrente come fifa/pes, ma è uno scenario assolutamente impossibile per questo genere di videogiochi (la wwe o fa sviluppare il gioco a uno o all'altro)

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Black MePhil »

Ragazzi, la questione è semplice: alla 2K non frega nulla della versione Old-Gen. E ci può stare tranquillamente.

La versione PS3/360 l'hanno vomitata solo per i fan sfegatati che non hanno ancora fatto il passo verso le nuove console. Come altri giochi sportivi (tipo FIFA, se non vado errando) avrebbero persino potuto evitarla, concentrandosi soltanto sul bacino d'utenza Next Gen.
La PS4 sta macinando vendite.
La One si sta rimettendo in carreggiata.
Il ritorno su PC gli frutterà introiti non indifferenti.
Il fatto che, comunque, una versione Old Gen esista, è già una cosa per cui dovrebbero essere ringraziati, non riempiti di lamentele.

La vera ladrata è la nebulosa questione dei DLC.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Talpone »

Concordo in toto con Phil, e lo dico da possessore di PS3.
Anche a me rode un po', ma non ci si può far nulla. Me lo godrò quanto passerò alla 4.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Biada »

grazie 2k mi hai fatto risparmiare 60 € :pollicealto:

ci vediamo l'anno prossimo, forse

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Lord.Panzai. »

Biada ha scritto:grazie 2k mi hai fatto risparmiare 60 € :pollicealto:

ci vediamo l'anno prossimo, forse
fallirannno sicuramente ora :boh1:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Liontamer »

CM-Cena ha scritto: C'è da dire che Just Bring It era molto povero sotto gli altri punti di vista
Potevi aprire una sedia e sedertici, miglior feature della storia e non sarò mai pienamente soddisfatto finché non la reinseriranno.

Comunque gli Wyatt impressionanti. Forse qualche stacco di telecamera in più durante l'entrata di Rowan ed Harper non avrebbe fatto male (così pare lunghissima) però per il resto il tutto è fatto davvero bene.

Avatar utente
mozzi84
Messaggi: 285
Iscritto il: 24/12/2010, 13:15
Località: The Greatest User That Ever Lived

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da mozzi84 »

Io non capisco xchè alcuni criticano la 2k
Per il momento mi pare tutto molto molto bello.

Poi magari pad in mano sarà cacca pura, ma per il momento vedo solo cose belle.

Bo, non capisco :boh:

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Biada »

Lord.Panzai. ha scritto:
fallirannno sicuramente ora :boh1:
se è successo con la thq :justwatching:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

mozzi84 ha scritto:Io non capisco xchè alcuni criticano la 2k
Per il momento mi pare tutto molto molto bello.

Poi magari pad in mano sarà cacca pura, ma per il momento vedo solo cose belle.

Bo, non capisco :boh:
Semplice, perchè ci sono persone che amano lamentarsi sempre e cmq.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Lord.Panzai. »

Biada ha scritto: se è successo con la thq :justwatching:
la thq è fallita perchè le ip che proponeva ( Darksiders in primis non se li è filate nessuno nonostante fossero dei gran gioconi)

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Barax »

Swanton ha scritto:
Non illuderti, per non far sapere niente a un mese dall'uscita non ci sarà niente di così rivoluzionario.
Idem per il roster - con sta storia del DLC delle rivalità, secondo me c'è il rischio che alcuni pezzi da 90 siano da sbloccare comprandolo, il che spiegherebbe perchè ritardino l'annuncio il più possibile - meno tempo per prendersi una shitstorm.

Io lo comprerò lo stesso più avanti ma la delusione è tanta, purtroppo il fallimento della THQ non è bastato. Ci vuole un concorrente come fifa/pes, ma è uno scenario assolutamente impossibile per questo genere di videogiochi (la wwe o fa sviluppare il gioco a uno o all'altro)
La fonte di tutto questo? la tua mente e le tue seghe mentali?
La delusione è tanta in base a cosa? ci hai già giocato?

ritardano l'uscita per migliorare il gioco su next gen, come già detto più volte, non avrebbe senso ritardare l'uscita solo su next gen e non su xbox 360 e ps3. Dai collegate il cervello alla bocca ogni tanto.
La concorrenza ad un gioco di wrestling non serve a niente, è dal 1999 che fanno sto gioco, non serve concorrenza, e come già detto sì ci saranno molte cose da comprare, come lo è sempre stato da quando esiste la xbox 360, i dlc costano fatevene una ragione.
Minchia ma esce wwe 2K nuovo e c'è gente che piange già e si lamenta, ma che vita fate? vi ha fatto così schifo wwe 2k14? Scommetto che siete i primi a prendere i platform next gen a 70 euro per poi abbandonarli li dopo un mese.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Black MePhil »

Barax ha scritto:
La fonte di tutto questo? la tua mente e le tue seghe mentali?
La delusione è tanta in base a cosa? ci hai già giocato?

ritardano l'uscita per migliorare il gioco su next gen, come già detto più volte, non avrebbe senso ritardare l'uscita solo su next gen e non su xbox 360 e ps3. Dai collegate il cervello alla bocca ogni tanto.
La concorrenza ad un gioco di wrestling non serve a niente, è dal 1999 che fanno sto gioco, non serve concorrenza, e come già detto sì ci saranno molte cose da comprare, come lo è sempre stato da quando esiste la xbox 360, i dlc costano fatevene una ragione.
Minchia ma esce wwe 2K nuovo e c'è gente che piange già e si lamenta, ma che vita fate? vi ha fatto così schifo wwe 2k14? Scommetto che siete i primi a prendere i platform next gen a 70 euro per poi abbandonarli li dopo un mese.
Concordo (tranne che sull'inutilità di una concorrenza, spronerebbe la 2K a migliorarsi ogni anno), certo però che per un giocatore che ha tempo da spendere (roba tipo una media di 1-2 ore al giorno), un mese di longevità è parecchio eh.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Barax »

Sì è parecchio un mese. Ma non vedo nessuno in giro lamentarsi di un gioco stile "resident evil" per dirti che costa 70 euro. Ma si lamentano di wwe 2k15, che in teoria uno dovrebbe giocarci tutto l'anno. Sto dicendo "in teoria".
Poi forse sono io che non essendo più un appassionato sfegatato di videogiochi, mi bastano quei due o massimo tre titoli all'anno. Io per dirti wwe 2k14 ci ho giocato anche ieri, mi sono stufato dopo 30 min, ma ci ho giocato. Capisco chi si lamenta del prezzo se ogni anno ci gioca 1 mese e poi basta, forse è ora di smettere di comprarlo e di non rompere le balle a chi ci gioca da sempre. :P

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Barax ha scritto:Sì è parecchio un mese. Ma non vedo nessuno in giro lamentarsi di un gioco stile "resident evil" per dirti che costa 70 euro. Ma si lamentano di wwe 2k15, che in teoria uno dovrebbe giocarci tutto l'anno. Sto dicendo "in teoria".
Poi forse sono io che non essendo più un appassionato sfegatato di videogiochi, mi bastano quei due o massimo tre titoli all'anno. Io per dirti wwe 2k14 ci ho giocato anche ieri, mi sono stufato dopo 30 min, ma ci ho giocato. Capisco chi si lamenta del prezzo se ogni anno ci gioca 1 mese e poi basta, forse è ora di smettere di comprarlo e di non rompere le balle a chi ci gioca da sempre. :P
Ma io non capisco nemmeno chi si lamenta dei prezzi. Loro devono fare soldi non farci doni e regali, non sono delle caritas.
Coi tanti dlc in più esuli dal season pass si rifaranno in parte dalle meno vendite che avranno, soprattutto per next gen: esce in un mese stra pieno di uscite grossissime e il momento storico per la WWE non è certo di espansione e aumento del pubblico.

Rispondi