Io lo guarderò sicuro.Cena 4 Ever ha scritto:Stasera su sky atlantic inizia true detective,me lo vedo?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Se non l'hai ancora visto guardalo, fidati che non te ne pentirai.Cena 4 Ever ha scritto:Stasera su sky atlantic inizia true detective,me lo vedo?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 11 times
Qualcuno di voi sta avendo problemi con Firedrive? In pratica vado per vedere il file, ma mi spunta tipo quello che si vede all'inizio di un film, ovvero la sigla della casa di produzione; provo a riavviarlo, ma me ne spunta un'altra, a voi sta capitando la stessa cosa?
http://www.badtv.it/2014/10/tweet-david ... win-peaks/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che sto giro non è una stronzata.
Mi sa che sto giro non è una stronzata.
Ho finito (con fatica) Prison Break, devo dire però che non mi aspettavo alcuni colpi di scena finali
Spoiler:
Ultima modifica di DolphFF il 05/10/2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Metti sotto spoilerDolphFF ha scritto:Ho finito (con fatica) Prison Break, devo dire però che non mi aspettavo alcuni colpi di scena finali
Spoiler:
Urca che pirla, mi ero dimenticato di nasconderlo..chrisy2j ha scritto: Metti sotto spoiler
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
visto il pilot di Hand of God.
non male, un bel misto tra religione, sete di vendetta, sistemi corrotti e via discorrendo.
bel cast, tra l'altro.
non male, un bel misto tra religione, sete di vendetta, sistemi corrotti e via discorrendo.
bel cast, tra l'altro.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 972 times
Scusami per la risposta in grande ritardo, ma non avevo visto questo messaggio.taker85 ha scritto: Sono alla 11°puntata, ci siamo quasi alla fine![]()
Cmq bellissima serie TV OZ, degna del suo nome.
Ti hanno piazzato un'intera serie in un carcere, con le stesse ambientazioni, stesse sbarre, ma con un'infinità di delinquenti che va e viene.
Serie dura, cruda, claustrofobica e cinica.
Almeno per me promossissima.
Per te?
Serie bellissima (nel frattempo l'ho finita).
Le prime 4 stagioni di grandissimo livello, soprattutto la prima. La prima ha una delle migliori sceneggiature di sempre per quanto riguarda le serie tv.
Grandissimi personaggi, Said, O'Reilly e Adebisi i migliori probabilmente, anche se i miei preferiti sono stati Augustus Hill e Chucky Pancamo.
Non ho mai sopportato Wangler, Poet e White però.
Comunque serie tv promossa a grandi voti, anche se le ultime due stagioni non sono granché (il finale, però, è molto bello).
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Sons of Anarchy 4x14.
Finale di stagione veramente molto bello , seppur inferiore a quello della terza.
Jax e Clay ormai in guerra , con il primo che prende definitivamente il posto del secondo e una situazione interna difficilissima da gestire per Jax , tra famiglia , messicani , Gemma , Tara e Opie scheggia impazzita.
Gli ultimissimi istanti , con Tara e Jax identici a John e Gemma tanti anni prima , sono stati fenomenali e lasciano aperti tanti scenari.
Spero di iniziare la quinta in settimana.
Finale di stagione veramente molto bello , seppur inferiore a quello della terza.
Jax e Clay ormai in guerra , con il primo che prende definitivamente il posto del secondo e una situazione interna difficilissima da gestire per Jax , tra famiglia , messicani , Gemma , Tara e Opie scheggia impazzita.
Gli ultimissimi istanti , con Tara e Jax identici a John e Gemma tanti anni prima , sono stati fenomenali e lasciano aperti tanti scenari.
Spero di iniziare la quinta in settimana.