Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Le prime due stagioni di Game Of Thrones

http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Devil

Messaggio da Devil »

Marco Frediani ha scritto:Le prime due stagioni di Game Of Thrones

http://lecosearandom.blogspot.it/2014/1 ... gioni.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Ho iniziato la terza stagione di boris. Immensa.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 700 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Devil ha scritto: Ho visto sassi piu espressivi di Daenerys. Con le stagioni seguenti migliora leggermente ma rimane tra lo sticazzi e il muori male.
Su un altro forum quando l'ho criticata mi si sono scagliati addosso dicendo che è uno dei personaggi preferiti :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Piu che l'espressione è proprio il vederla parlare con le braccine morte ad irritarmi, mi fa salire il crimine.

E pure in inglese è una cagna maledetta, non si puo manco dare la colpa al doppiaggio.

Chissà a chi l'avrà data per la parte

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 972 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:godimento: :godimento: :godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...
Spoiler:
e l'uscita di scena di Brody, forse, ci voleva.
Quinn deve sbattersi Carrie, pochi cazzi.
E Claire Danes merita, sempre e comunque.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 125 times
Been thanked: 337 times

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto:Sto seguendo Homeland 4, per ora non è malaccio...
Spoiler:
e l'uscita di scena di Brody, forse, ci voleva.
Quinn deve sbattersi Carrie, pochi cazzi.
E Claire Danes merita, sempre e comunque.
Dopo che si è gustato la panzona, ci mancherebbe.

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ho finito per l'ennesima volta Oz, che mi consigliate su quel genere? ( Prison Break e Orange is the new black gia viste ovviamente)

Stan

Messaggio da Stan »

Porco Diaz, AXN interrompe Breaking Bad alla sesta puntata della seconda stagione. Dovrebbe essere incostituzionale interrompere le serie a metà strada. Mo dove le vedo (no streaming)? Devo comprare i dvd?

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Stan ha scritto:Porco Diaz, AXN interrompe Breaking Bad alla sesta puntata della seconda stagione. Dovrebbe essere incostituzionale interrompere le serie a metà strada. Mo dove le vedo (no streaming)? Devo comprare i dvd?
http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases" onclick="window.open(this.href);return false;

Avantard
Has thanked: 187 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Avantard »

Riepilogo di ciò che seguivo/seguo/voglio seguire/riseguire, in ordine sparso:

- Six Feet Under: sto alla seconda stagione, ed è la serie che seguo con più piacere. Ogni aggettivo per descriverla sarebbe riduttivo.

- Gotham: scarico quasi regolarmente l'episodio settimanale. E' una serie onesta, con un paio di personaggi davvero interessanti perché interpretati bene. Purtroppo ancora non riesco a figurare dove vogliono arrivare, e secondo me fare 22 episodi non aiuterà.
Continuo a seguirla, anche perché l'intreccio creato verso la fine dell'ultimo episodio è interessante.

- How I Met Your Mother: sto più o meno a metà dell'ottava stagione, ho rallentato di brutto anche per via dei torrent (solo per questa serie) lenti. Devo però affrettarmi a concludere tutto, anche perché lo spoiler è dietro l'angolo, e son davvero curioso di saper come va a finire sta serie che mi ha accompagnato per diversi anni.

- Hannibal: fermo credo al quarto episodio da quasi un mese, questo per colpa delle troppe serie che seguo ma soprattutto di Six Feet Under, che mi ha preso troppo. Trovo troppo marcato il personaggio di Will, più equilibrato quello di Lecter.

- Orange Is the New Black: stessa storia di Hannibal, mi son bloccato all'inizio, troppe cose da seguire. Devo dire che però sto mix di commedia e drammatico ancora non mi garba. Pensavo davvero fosse na roba tipo Oz, di cui ho apprezzato la citazione.

- American Horror Story: l'anno scorso vidi i primi 3 episodi della prima stagione, poi mi fermai. Non mi prese molto, però sentendo i pareri di molti, la serie sarebbe migliorata in seguito. Poi Freak Show mi incuriosisce a morte, quindi dovrò pur arrivarci in qualche modo. Ho riscaricato tutta la prima stagione, spero di finirla.

- The Americans: visto solo il pilot, esattamente un anno fa. Mi attirò abbastanza, poi per via del poco tempo, non l'ho continuata. Questa è la volta buona.

- Boardwalk Empire: un anno fa mi bloccai prima di concludere la seconda stagione, che comunque non mi esaltò granchè. Anche per via del finale scellerato che ho avuto modo di recuperare sto periodo. Conto di cominciare la terza a breve, non so neanche io perché.

- Arrow/Flash: voglio cominciarle entrambe, giusto per vedere se faranno veramente un unico universo DC tutto collegato. Sarebbe ottimo. Stronzata però se poi vanno a fare i film cambiando gli attori.

Stan

Messaggio da Stan »

RevolverOcelot87 ha scritto: http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... llreleases" onclick="window.open(this.href);return false;
Lì si scaricano le serie? Io dicevo in tv, perché al pc non mi trovo. Ho visto in giro e mi sembra che l'unico canale che lo fa è DeejayTV e sta alla fine della terza stagione. Mi sa che devo prendere i dvd.

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Stan ha scritto:
Lì si scaricano le serie? Io dicevo in tv, perché al pc non mi trovo. Ho visto in giro e mi sembra che l'unico canale che lo fa è DeejayTV e sta alla fine della terza stagione. Mi sa che devo prendere i dvd.
Ah in tv non saprei onestamente.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

The Flash è fatta veramente bene, otti mo pure l'entrata in scena di Felicity nella quarta puntata.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ho iniziato a guardare Skins,primi cinque episodi :
Spoiler:
1x01 "Tony"
Non è un granchè,presenta i personaggi con i loro stereotipi e ad abbozzare le storie. Le uniche cose che mi hanno interessato sono le interazioni iniziali fra Sid e Cassie. Il resto sono un miscuglio di battutaccie e riferimenti più o meno espliciti al sesso.

1x02 "Cassie"
Ottimo passo avanti,si inizia con l'esplorare effettivamente i personaggi. Cassie è un ottimo personaggio,la sua psiche credo sia una delle più interessanti. Buona la resa del fatto che lei si immagini i messaggi che la esortano a mangiare. Le altre storie proseguono più o meno liscie.

1x03 "Jal"
Il miglior episodio per ora insieme al quinto. Finalmente si inizia a mettere da parte i doppi sensi e ci si concentra maggiormente sulle storie effettive. Viene approfondita Jal,che fino a questo momento era un personaggio poco utile come Maxxie o Anwar. Errore nell'episodio : se il tizio alleato con Mad era alla festa solo per trarre Sid in trappola,perchè mai dovrebbe chiedere a Jal un drink mentre è sola ? E un'altra cosa che non capisco è perchè Jal non dice a Michelle che Tony la tradisce.

1x04 "Chris"
Un po' una ricaduta ma gli ultimi dieci minuti dell'episodio sono ottimi. Certo alcune battute si potevano evitare. Si abbozza il rapporto fra Chris e Jal.

1x05 "Sid"
Miglior episodio. Cazzo quei dieci minuti finali,fra Michelle e Tony che sfanculano Sid,Cassie che tenta il suicidio,Sid che si ribella al padre dopo tutto il build-up dell'episodio. Skins sa gestire molto bene i climax. Chris e Jal occupano un ruolo minore in questo episodio,addirittura il rapporto fra Chris ed Angie scompare completamente. Si abbandonano quasi completamente le battute del cazzo. Maxxie ed Anwar ancora inutili.

Rispondi