WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Gameplay molto impoverito rispetto alla edizione per PS4/XB1
Parere personale basato sul nulla quasi totale.
Credo che fra la ps3 e la ps4 ci sarà un abisso.
A livello grafico
A livello gameplay
A livello modalità
Non me ne vogliano i posessori di old gen, ma credo che sarà veramente un mezzo gioco.
Credo che fra la ps3 e la ps4 ci sarà un abisso.
A livello grafico
A livello gameplay
A livello modalità
Non me ne vogliano i posessori di old gen, ma credo che sarà veramente un mezzo gioco.
- KingPipolz
Ma quindi il logo nuovo della wwe è solo nella copertina del gioco? 
Credemi dopo aver visto questi video mi sono pentito di averlo prenotato. Tutto cio mi sembra solo una bella presa per il cu.. , ora capisco perche la 2k non ci ha fatto vedere neanche uno straccio di video riguardante la old gen , in poche parole ci hanno fatto comprare a scatola chiusa.Depeche boy ha scritto:
Nessuno spende qualche parola per questi interessanti video della versione per Xbox 360?
Ad ogni modo, non mi piacciono i rumori osceni quando si colpiscono con i pugni o con i calci, a parte che pare molto arcade ma sembra che siano dei sacchi della box col rumore che ne esce. Inoltre nei movimenti il gioco va troppo veloce .
Non ricordo se avevano detto di aver tolto i comeback o cos'altro , ma se li hanno tolti hanno fatto na quarzata, erano utili anche le wake up taunt .
Randy Orton è fatto molto meglio rispetto alla versione precedente e anche Punk è fatto molto bene, una nota positiva è che abbiano tolto la troppa lucentezza sul corpo dei lottatori che sembravano cosparsi di olioOra invece a fine match son comunque asciutti senza manco na goccia di sudore.
Nel match tra Jericho e RVD quando il prima butta giù dalla scala il secondo la scala cadendo finisce "dentro" RVD e abbiamo ancora i soliti problemi di fisica.
Non mi piace che dopo uno schienamento non andato a buon fine dopo una mossa finale , l'avversario che l'ha subita dopo il conto di 1 o 2 subito si rialza ed invece dovrebbe stare qualche istante a terra o per lo meno alzarsi dolorante, invece niente, si rialza come nulla fosse. Gioco troppo uguale all'anno scorso.
Mi spiace che non ci sia Goldberg . Ed era bello se si potessero riutilizzare le arene storiche di WM del gioco precedente.
Vabbé per questi qualsiasi cosa tu chieda chiedi troppo.
Ultima modifica di Y2J-95 il 26/10/2014, 7:56, modificato 1 volta in totale.
- Albert Dudley
Non credo che Hogan retro sia regolarmente nel roster.dohkolibra ha scritto: C'è un Hogan che è regolarmente nel roster, Hogan retro.
Quindi, tenendo conto dei due Hogan dlc, in totale ci saranno 3 Hogan.
Poi non so se l'Hogan che è nella storia di Warrior si intendesse sia l'Hogan retro già presente nel gioco di base o addirittura un quarto Hogan scaricabile (anche se quest'ultimo caso lo escluderei).
Guarda qui:
Spoiler:
Approposito , almeno nella versione per old gen ( non so se anche su quella per next gen) Jericho non ha i tatuaggi

Per via dei problemi legali che ci sono stati tra Punk e la WWE, nel gioco Punk avrà una felpa totalmente grigia priva di qualsiasi scritta o logo.

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Devo ammettere che sono molto deluso. In pratica per old gen è lo stesso gioco dello scorso anno, con qualche lievissimo miglioramento grafico, ma con lo stesso gameplay, stesso motore fisico... non so davvero se valga la pena...
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma è la schermata di selezione ufficiale? Cioè confermata sia così? No perché mi ricordavo della griglia a 92 spazi, sapevo che l'ultima fila non sarebbe stata completa del tutto ma cavolo solo 6 spazi sono stati occupati... Cioè, come personaggi mancherebbero ancora quelle "sorprese" che si diceva qualche post fa che ancora dovevano essere annunciati (vabbè che non manca molto all'uscita del gioco)... mah.Albert Dudley ha scritto:
Non credo che Hogan retro sia regolarmente nel roster.
Guarda qui:(i personaggi oscurati sono Neville, Dallas, Graves, Rock, Rusev e Zayn)Spoiler:
- Albert Dudley
Si, dovrebbe essere la schermata ufficiale. E' stata mostrata da qualcuno che già ha il gioco.dohkolibra ha scritto: Ma è la schermata di selezione ufficiale? Cioè confermata sia così? No perché mi ricordavo della griglia a 92 spazi, sapevo che l'ultima fila non sarebbe stata completa del tutto ma cavolo solo 6 spazi sono stati occupati... Cioè, come personaggi mancherebbero ancora quelle "sorprese" che si diceva qualche post fa che ancora dovevano essere annunciati (vabbè che non manca molto all'uscita del gioco)... mah.
Sorprese non ce ne sono. I personaggi considerati "sorprese" sono semplicemente le versioni retro + alcuni wrestlers che la 2k ancora non aveva annunciato ufficialmente (tipo Booker T, Flair, Nash e qualcun altro), ma che tramite altri canali (sito WWE, ecc...) già erano stati rivelati.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ma cosa vi lamentate delle versioni old gen! Cosa vi aspettavate? Sapevate benissimo che tutti gli sforzi sono stati fatti nelle versioni PS4/ONE e si vede alla grande! E se vi ricordate quando hanno annunciato il gioco volevano fare solo le versioni next gen. Ed è normale sia così, bisogna pur spingerle le nuove console!
E ci si lamenta ancora dei tatuaggi quando sapete benissimo che se dovessero mettere tatuaggi con loghi o nomi specifici dovrebbero pagare i diritti. Jericho ha dei tatuaggi con nomi di band.
E ci si lamenta ancora dei tatuaggi quando sapete benissimo che se dovessero mettere tatuaggi con loghi o nomi specifici dovrebbero pagare i diritti. Jericho ha dei tatuaggi con nomi di band.
2 cm punk e 2 del rio...peggio di quando misero 2 shad gaspard qualche anno fa nonostante fosse licenziato da mesi, almeno lui non si lasciò così male come i primi due
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ma anche questa! E' normale ci siano quei doppioni, fanno parte della modalità Punk-Cena, come Booker T, Nash, Batista retro fanno parte della faida Triple H-MichaelsBiada ha scritto:2 cm punk e 2 del rio...peggio di quando misero 2 shad gaspard qualche anno fa nonostante fosse licenziato da mesi, almeno lui non si lasciò così male come i primi due
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ho visto molti video per le versioni ps3 e xbox 360 onestamente sono rimasto delusissimo praticamente il gioco è uguale a wwe2k14 solo con un roster un pochino aggiornato...in piu' l'amico sopra si lamentava del tatuaggio di jericho bhè che dirti stessa cosa ti posso dire io di taker che a quanto pare non ha il nuovo tatuaggio sulla gola.....cmq da possessore della ps4 mi auguro che il gioco sia anni luce avanti a quello scempio che ho visto per ps3,in piu' da fan sfegatato del deadman mi auguro che gli mettano sulla gola il nuovo tatto... 
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Difetti sparsi:
- Manca il Create a Finisher.
- Nonostante sia su Old Gen, non si possono mettere file mp3 come Theme Song.
- Manca il Create a Story.
Ora, tutto ciò mi puzza di morte. Profondamente.
Dopo varie riflessioni, mi sento di condividere la nuova teoria dopo "È un work": "Lo patchano al D1". Dai, la trollata mi sembra palese. Lo stesso roster, a mio avviso, subirà delle aggiunte nella giornata di Martedì, perché non possono fare sul serio, no.
In più, piccola nota della quale fregherà solo a me, ma vabbè: la Gutwrench Powerbomb di Swagger continua ad avere la vecchia, gradevole animazione di qualità pari all'aborto di un ippopotamo appestato.
- Manca il Create a Finisher.
- Nonostante sia su Old Gen, non si possono mettere file mp3 come Theme Song.
- Manca il Create a Story.
Ora, tutto ciò mi puzza di morte. Profondamente.
Dopo varie riflessioni, mi sento di condividere la nuova teoria dopo "È un work": "Lo patchano al D1". Dai, la trollata mi sembra palese. Lo stesso roster, a mio avviso, subirà delle aggiunte nella giornata di Martedì, perché non possono fare sul serio, no.
In più, piccola nota della quale fregherà solo a me, ma vabbè: la Gutwrench Powerbomb di Swagger continua ad avere la vecchia, gradevole animazione di qualità pari all'aborto di un ippopotamo appestato.