che venditore modellodark nemesis ha scritto: non sono affari che ti riguardano

che venditore modellodark nemesis ha scritto: non sono affari che ti riguardano

Io quando prendo un gioco WWE voglio un roster completo, quindi vedo per prima due cose: il roster che offre il gioco e i dlc. Di conseguenza, mi creo o scarico dalla community i caw che mi mancano, maschi o femmine che siano. Se non posso personalizzare completamente un gioco su cui ci spendo dei soldi la cosa allora è assurda. Le varie altre modalità sono imporatnti sì ma le metto in secondo piano.ministrico84 ha scritto:Cioe' ce' una carriera che potenzialmente ha una longevita infinita, e voi vi lamentate del fatto che non si puo editare le divas???
Non è che alla gente preferisce un aggiornamento di 2K14, è che alla luce di quanto abbiamo appena saputo ALLORA sarebbe stato preferibile, come dici tu, un aggiornamento (almeno per come la vedo io).Italian Hitman ha scritto:Boh...sarà che io le divas non le gioco quasi per nulla, sarà che il cas l'avrò usato si e no tre volte...sì, capisco le lamentele, mi spiace per il create arena che era carino, 25 caw sono un pò pochi...ma mi pare che parecchia gente qui avrebbe preferito un aggiornamento del 2014...e questo proprio non lo capisco. Fermo restando che il 14 era un gran gioco, e che niente vieta di continuare a giocarci, io preferisco di gran lunga un gioco nuovo diverso per modalità e gameplay a una copia aggiornata...poi sarò strano io...
Ci vorranno anche 5 anni ma a quel punto si parlerà di PS5, e che faranno poi una volta arrivati a WWE 2k20 che ha tutto, ricancelleranno tutto quanto fatto fino a quel tempo in vista di PS5 per ricominciare anche lì daccapo un'altra volta con il 2k21?claffy71 ha scritto:Leggendo nel web l'insoddisfazione USA per tutte ste notizie e' grande, come qua da noi....qua purtroppo non si parla della mancanza di piccole cose, qua si sta parlando di un notevole passo indietro e sono certo (..e vedrete che se ne parlera') che ci troveremo un titolo graficamente molto bello, gamplay probabilmente piu' intrigante ma con una longevita' limitatissima.
La mancanza di personalizzazione e' una pecca davvero molto grave, assodato il fatto che si era arrivati ad un punto molto alto.
Quello che mi lascia esterefatto che gia' da prima dell'estate esitevano forum di wish list, piene di ottime idee su come confezionare un titolo storico, proprio perche' la maggioranza degli utenti aveva trovato FANTASTICO poter crearsi un mondo sul wrestling tutto suo. Mantenere modalita' e focalizzare l'attenzione sulle richeste di chi COMPRA i giochi lo ritengo indispensabile a livello di marketing. Hanno toppato con la versione old gen, non esistera' nulla per pc...e purtroppo per next gen sara' un flop....dopo l'ingrifamento iniziale.
Il problema e' che per riavere TUTTO cio' che c'era in wwe2k14 (parlo di personalizzazione) come minimo ci vorranno 5 anni, l'anno prossimo forse metteranno 100 slots, tra 2 anni, il create arena, tra tre il create a tournament ma toglieranno 50 slots, tra 4 metteranno molte leggende ma toglieranno il create arena...e avanti cosi...
Ritengo personalmente molto discutibile e sperficiale la risposta del tipo "usa la psone, o tieniti il 14 se vuoi crearti l'arena ECW" ma solo per il fatto che ritengo la creativita' , come giustamente detto da altri utenti, una fondamentale compenente per un titolo di questo genere.
Forse sono proprio le persone che che usano la frase che ho scritto sopra che dovrebbero tornare a giocare a WCW THUNDER o WWF ATTITUDE...dove poco esisteva e nulla si chiedeva.
Mi avrei aspettato che invece ogni anno "sostituivano" le modalità, nel senso quest'anno che so sostituivano il Create-an-Arena con una nuova, l'anno prossimo sostituivano il Create-a-Story con una nuova, e così via, piuttosto che castrare di punta in bianco un gioco per poi riaggiungerci pezzi un poco alla volta. E' pur sempre la next gen cazzo, si tratta di PS4 non di PS1.KingPipolz ha scritto:Hanno ricreato il gioco da capo per next gen, cosa vi aspettavate? Ovvio che uno ci rimane male a leggere ste cose, ma non ci si può nemmeno aspettare tutto e subito eh...
Ribadisco quanto ho detto nei post precedenti.Albert Dudley ha scritto:
Guarda, in parte sono anche d'accordo. Il problema però è che non si può castrare un gioco togliendo delle feature che (alcune più, alcune meno) erano ormai diventate parte integrante del franchise.
Non si tratta di volere un aggiornamento del '14, ma quantomeno tutte (o quasi) le feature presenti in esso, migliorandole, + l'aggiunta di cose nuove.
Non credo significhi pretendere troppo. Anzi, dalla new gen bisogna pure attendersi un salto di qualità in tutto e per tutto, e, se vogliamo, anche di quantità!
Poi, per carità, sono stato il primo a dire che non dovevamo attenderci una partenza a razzo su new gen. E' stato sempre così. E' fisiologico: c'è bisogno di tempo per poterla sfruttare appieno. Però quello che stanno facendo mi sembra sia eccessivo in senso negativo.
La giustificazione di Marcus Stephenson, community manager della 2K, che in passato ha lavorato anche per la THQ, è che non stanno "togliendo roba", ma stanno "ricostruendo", e vogliono costruire nel modo giusto, quindi per forza di cose c'è bisogno di un periodo di transizione...
Come dire: aspettatevi il botto nei prossimi episodi, quando avremo capito come sfruttare al meglio la new gen, e la "ricostruzione" sarà in uno stadio avanzato.
Che ripartano da zero ci sta anche, e magari è giusto così, però la delusione dei fans è comprensibile. E anche negli USA è davvero tanta, come ha detto claffy!
Comunque, delusione a parte, attendo curioso e trepidante di testare il nuovo gameplay e la nuova modalità carriera. Magari non tutto sarà così nero. Speriamo...
Ok, allora gli regalo i miei soldi e faccio finta di essere contentoKingPipolz ha scritto:Hanno ricreato il gioco da capo per next gen, cosa vi aspettavate? Ovvio che uno ci rimane male a leggere ste cose, ma non ci si può nemmeno aspettare tutto e subito eh...

Apple di merdaTalpone ha scritto:Sono proprio sbagliati i link Phil!
Quoto....la modalità storia/carriera è la cosa piu importante...e cmq mozzi stai tranquillo che ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà sempre di qualcosamozzi84 ha scritto:Ora vi dico una cosa...Non sputatemi in faccia![]()
Xchè il "mondo" ritiene HCTP il miglior gioco di wrestling?
Secondo me xchè sopra ad ogni altra cosa aveva una modalità storia/carriera fantastica.
Ora,se wwe 2k15 avesse una modalità storia altrettanto varia e longeva? E se avesse un gameplay molto solido e divertente? Potremmo ritrovarci a parlare di wwe 2k15 come il miglior gioco di wrestling di sempre.
Sempre secondo me,se sarà cosi nessuno si lamenterà più di tanto della mancanza delle varie modalità "create" anche se sarà cmq un difetto.
cosa vi devo dire,io continuo a sperarci...Dopotutto se esce fuori una cosa buona meglio per noi.
E che devo dire... comunque su una cosa è vero, so' proprio incazzato.Italian Hitman ha scritto:Dohko, capisco l'incazzatura da player "serio", e condivido che il taglio a livello di modalità creative sia pesante. Però non condivido che questo sia per dirla in termini fighi un gamebreaker; se alla fine della fiera, il gameplay sarà innovativo e coinvolgente, e la modalità carriera sarà fatta a modino, avremo comunque tra le mani un gran gioco. Con caratteristiche diverse dal 2014, e che sicuramente punta meno sulla customizzazione, ma comunque un gran gioco. Ribadisco, queste limitazioni rompono le scatole anche a me, ma se alla fine sarà un bel gioco, ben venga il cambiamento di rotta. Voglio dire, c'è gente che ancora gioca htcp, io ancora gioco Legends of Wrestlemania, e molti ancora continueranno a giocarsi le loro federazioni create sullo universe di wwe2k14, ma questo magari primeggera' su tutti come gameplay...sarebbe buono no? Io sono fiducioso.