Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LOST HIGHWAY ha scritto:
Hey Niko, addami sul PSN che nel caso ci facciamo la stable
Lost_Highway80
Fra stasera vedrò che fare...mia moglie mi ha appena sfanculato...giustamente aggiungo io!
Ho il 3008 dal meccanico e con Natale alle porte 150 € per un gioco forse non è il caso...vediamo chi vince!
Magari evito di comprarmi altri Gi Joe ed altri mezzi e trovo un compromesso... ...cazzo ho 40 anni orco zio!!!
GAHGAHGHAGHAG!
Comunque leggete un po sui forum USA...la difficoltà è ridicola...
Fra stasera vedrò che fare...mia moglie mi ha appena sfanculato...giustamente aggiungo io!
Ho il 3008 dal meccanico e con Natale alle porte 150 € per un gioco forse non è il caso...vediamo chi vince!
Magari evito di comprarmi altri Gi Joe ed altri mezzi e trovo un compromesso... ...cazzo ho 40 anni orco zio!!!
GAHGAHGHAGHAG!
Comunque leggete un po sui forum USA...la difficoltà è ridicola...
Niko Mad
Ieri ho speso più di metà stipendio per 46 af wwe mattel...ed ho un figlio di 20 giorni...Vuoi venire a parlare con la mia di moglie?
mozzi84 ha scritto:
Ieri ho speso più di metà stipendio per 46 af wwe mattel...ed ho un figlio di 20 giorni...Vuoi venire a parlare con la mia di moglie?
Tu sei ricco Mozzi!!!
Io per la mia salute ho cambiato lavoro...finiti i periodi vacche grasse!
Meno soldi ma più sorrisi...però cazzo i miei "vizietti"..ghaghaghaghaghaghgah!
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Mozzi caro questo intendevo io...dato che per ps3 e xbox one c'è.
al minuto 1,23 del video c'è taker capelli lunghi il gioco in questione è #wwe2k15 ( xbox e ps3) io volevo solo sapere se c'era per ps4 punto e basta.
[youtube][/youtube]
Si si avevo capito.
io ero convintissimo che ci fossero...Sono sicuro di averlo anche letto da qualche parte,invece dai video che girano sul tubo si capisce che non ci sono.
Logicamente le news sul web sono per il 90% cazzate
certo che gli costava poco inserirle anche su ps4/one
madRULZ ha scritto:
Tu sei ricco Mozzi!!!
Io per la mia salute ho cambiato lavoro...finiti i periodi vacche grasse!
Meno soldi ma più sorrisi...però cazzo i miei "vizietti"..ghaghaghaghaghaghgah!
Niko Mad
Lascia perdere va,mangio nervoso e veleno per 12 ore al giorno...E non è che ho tutti sti soldi
Cerco di sputtanarmi quei pochi che guadagno,con la speranza di non diventare vecchio e senzatetto
Chi ce l'ha già mi dia buone notizia, che stamane ho comprato la ps4 e prenotato il gioco al Gamestop locale, visto che io vivendo nel nulla non ho nemmeno idea di cosa sia un Opengames e mi tocca aspettare venerdì.
io gioco qui a napoli è arrivato adesso lo vado a prendere non riesco ad aspettare venerdi dato che lo prenotai da gamestop male che vada ho perso 5 euro di acconto a dopo per i commenti...
Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
Italian Hitman ha scritto:Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
tu hai ps4? e il season pass gia ti è disponibile? fammi sapere
Italian Hitman ha scritto:Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
Sì, ti è sfuggita per forza
Visto che gira un video sul tubo in cui un tizio modifica Goldust, poi, quando va a sceglierlo nella schermata di scelta personaggi, trova anche quello modificato, subito dopo quello in default... ed inzia il match.