Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Italian Hitman ha scritto:il gameplay e la grafica da sole poi secondo me valgono il gioco se uno è appassionato di wrestling.
Concordo, ci gioco da ieri sera e sono la cosa più valida del titolo.
Visivamente è splendido e la rivoluzione nel gameplay buonissima (piccola chicca: il wrestler face colpisce accidentalmente l'arbitro perchè l'avversario si sposta e ci rimane male)
Non vedo l'ora sia Venerdì per il season pass che voglio iniziare l'Universe per bene e non ho voglia di sbloccare il mondo.
Ci sono anche lati negativi eh, come le tantissime cose tolte e la pochissima personalizzazione del create an entrance e i pochi match ma io lo giudico un buon punto di partenza per una nuova generazione di giochi di wrestling.
Voto: 7/8
[quote="Gajeel90"]Sono indeciso se acquistare la versione ps4 in virtu del fatto che troppe cattive notizie stanno arrivando dai colleghi americani:
- Nella modalità MY CAREER si possono affrontare solo 3 PPV's all'anno.
- Sempre nella modalità MY CAREER, sembra esserci una carenza di storyline allucinante (anche se su questo punto, ho i miei dubbi, visto che nel trailer si vedevano faide con i vari John Cena, Brock Lesnar, Daniel Bryan, Roman Reings, Taker ecc).
- Inoltre sempre nella modalità MY CAREER, alcuni utenti americano attestano che una volta vinto il WWE Title, la modalità si conclude senza possibilità di difenderlo.
- Legato alla questione delle faide, un'altra carenza importante son delle Cut Scenes. Io guardando una serie di 18 Walktrought (fatte tutte dallo stesso utente) sulla modalità carriera ho visto una sola Cut Scenes, nella quale un membro fittizio di NXT (ovvero quello verde con la quale si inizia la modalità) interviene prima di un match attaccando il proprio avversario facendo di fatto cambiare il match in programma
- La cosa già risaputa, credo ormai da tutti, è che non esiste la possibilità di competere per i titoli di coppia.
Secondo me gli americani si fanno di roba pesante. La carriera, come nella realta', e' normale che cominci a rallentatore, piu vai avanti piu il tuo status aumenta e piu lotti in ppv ( nella carriera di nba 2k15 l intera prima stagione la passi quasi tutta in panchina). Non credo che gli americani abbiano gia' giocato cosi tanto da poter dire certe cose sulla carriera. Al di la' di non poter andare per i titoli di coppia, che da un certo punto di vista per me puo anche starci. Le cut scenes arriveranno col tempo, che cut scenes devono esserci se sei un perfetto sconosciuto e non hai nessuno status!!! Stesso discorso vale per i PPV, e mi sembra assurdo che appena vinci il titolo bum finisce tutto! Poi oh, se sara' veramente cosi, lo daro' indietro e piglio un altro gioco
Questi tizi dicono che hanno simulato la season e hanno constatato che puoi scegliere solo 3 ppv nella quale lottare, e tutto il resto. Sinceramente non so che pensare, mi sa che aspetto qualche parere su questo forum..
Gajeel90 ha scritto:
Questi tizi dicono che hanno simulato la season e hanno constatato che puoi scegliere solo 3 ppv nella quale lottare, e tutto il resto. Sinceramente non so che pensare, mi sa che aspetto qualche parere su questo forum..
Scusa mi potresti dare il link dove hai trovato queste info??
ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo
Lord.Panzai. ha scritto:ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo
In che senso? Non capisco che senso ha sceglierne 3 e poi poter lottare negli altri. Puoi spiegarmi meglio?
La storia dei 3 PPV la confermo (non sono disponibili la Rumble, WM, Money in the Bank e Summerslam), spero che sia solo per chi non ha ancora uno status elevato (sono alla quinta/sesta ora di carriera e sono a Main Event), magari una volta entrato in pianta stabile a Raw potremo fare più apparizioni
Si purtroppo non hanno implementato il Wwe worldheavyweight championship attuale e hanno lasciato il doppio titolo
Entri con un titolo solo e quando lo difendi o lo vinci c'è l'animazione con il doppio titolo
Credo che puoi impostare l'entrata con la doppia cintura nel create entrance.. Per 360 e ps3 si può
Nel complesso é meglio la versione 360 e Ps3
A parte la grafica non cè niente di innovativo nella versione next gen
È un titolo mutilato di tutte quelle cose che lo rendono un pó personalizzabile
Il wwe universe é migliorato un pò.. Le rivalitá sono finalmente gestibili e le scenette escono in modo corretto in base alla storia scelta
Il my carreer della next generation è un flop in confronto ai leggendari Hctp e SYM
Quindi mi dici che finalmente posso crearmi le mie storie nel wwe universe e vedere le cut scene quando voglio io? Era ora.
Rmrealthebest ha scritto:La storia dei 3 PPV la confermo (non sono disponibili la Rumble, WM, Money in the Bank e Summerslam), spero che sia solo per chi non ha ancora uno status elevato (sono alla quinta/sesta ora di carriera e sono a Main Event), magari una volta entrato in pianta stabile a Raw potremo fare più apparizioni
Il ragionamento mi sembra giusto, ma perchè sceglierne 3. Tanto vale che in base al tuo rango, ti davano un match o meno..Magari in base al tuo rendimento ti ritenevano degno di 1 solo PPV, o di 4, oppure di 7, o di tutti. Questa forzatura, falsa un po tutto.
Guardando altri video su youtube della carriera, ho notato che praticamente (almeno fino al punto nella quale è arrivato lo youtuber ovvero Superstar) si fa 1 solo match al mese. Infatti dopo ogni match scalava sempre alla 1 settimana del mese successivo, con il banner del PPV che annunciava un vincitore diverso. Speriamo sia solo nella fase iniziale dove la superstar è poco conosciuta, altrimenti i fantomatici 15 anni finisco presto XD
Dopo qualche altra ora inizio a fare la mano al gameplay ed inizia a piacermi.
C'è veramente molta differenza fra giocare la carriera con la caw o usare i wrestler veri, si sente proprio che la nostra caw è un "rookie"
Se volete un po di spoiler sulla carriera, guardate le condizioni degli sbloccabili.
Dicono chiaramente cosa succederà nella carriera...quindi mi sa che ci sarà ben poca libertà di azione.
È tutto un "fai questo" o un "quando farai questo" mi mette male spiegarlo senza fare spoiler, cmq si capisce che tante cose saranno obbligate.
Barax ha scritto:
Quindi mi dici che finalmente posso crearmi le mie storie nel wwe universe e vedere le cut scene quando voglio io? Era ora.
Sono 862 storie diverse
In base alle tue idee puoi decidere come impostare il percorso per le varie superstars
Ci sono delle rivalità prepostate di Cena Undertaker etc..