***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Hellcome. »

Vabè ma questo è un caso perso, mai visto un commento positivo.

E tra l'altro, basterebbe vedere gli speciali ( ArRIVAL e i due Takeover ) per vedere che i minutaggi sono buoni.. serve solo avere tempo, incredibile a dirsi.

Hoak

Messaggio da Hoak »

L'importante è che le storie vengano portate avanti, i minutaggi sono relativi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Hellcome. ha scritto:Vabè ma questo è un caso perso, mai visto un commento positivo.

E tra l'altro, basterebbe vedere gli speciali ( ArRIVAL e i due Takeover ) per vedere che i minutaggi sono buoni.. serve solo avere tempo, incredibile a dirsi.
Perché forse mi sono perso gli straordinari match da 40 minuti nei Raw da 3 ore... ah no.

Bisognerebbe anche capire che:

1) Lo spettatore medio perde attenzione in un match "casuale" dopo 10 minuti (sono cose non campate per aria, ma sono state anche provate più volte).
2) Col tempo che si ha a disposizione o promuovi davvero 3 personaggi in 45 minuti oppure devi scaglionare i tempi (e mi pare che lo stiano facendo bene, visto che stanno curando praticamente ogni personaggio lì a NXT).
3) Io continuo a ripetere che nelle puntate settimanali il lottato non dovrebbe essere superiore ai segmenti / promo.
4) Ma qualcuno vorrebbe davvero 20 minuti di Baron Corbin sul ring? O di un Jason Jordan?

Però oh, non va mai bene un cazzo.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

.Tarver ha scritto:
Perché forse mi sono perso gli straordinari match da 40 minuti nei Raw da 3 ore... ah no.

Bisognerebbe anche capire che:

1) Lo spettatore medio perde attenzione in un match "casuale" dopo 10 minuti (sono cose non campate per aria, ma sono state anche provate più volte).
2) Col tempo che si ha a disposizione o promuovi davvero 3 personaggi in 45 minuti oppure devi scaglionare i tempi (e mi pare che lo stiano facendo bene, visto che stanno curando praticamente ogni personaggio lì a NXT).
3) Io continuo a ripetere che nelle puntate settimanali il lottato non dovrebbe essere superiore ai segmenti / promo.

Però oh, non va mai bene un cazzo.
Vabè, nulla da aggiungere, hype per la risposta.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Vista ieri sera la puntata, senza skippare nemmeno un secondo. Ripeto, il fatto che duri 45 minuti aiuta moltissimo però la costruzione degli show è buona, senza affrettarsi nella conclusione delle storylines e sembra quasi pianifichino le stesse a medio-lungo termine. Al di là della qualità del Main Event, quanto stanno facendo con Zayn e Neville è favoloso, in primis il post-match.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Hoak ha scritto:L'importante è che le storie vengano portate avanti, i minutaggi sono relativi.
E per portale avanti, questi minutaggi sono perfetti.
Specie per il ME, che a breve dovrà essere ripetuto e migliorato. Per quanto i due possano variare, è normale che il match di "preparazione" non debba mostrare tutto ciò che hanno da dare e fare Zayn e Neville.

@Inquisitor, te lo chiesi già tempo fa: Che motivo hai di seguire il wrestling, se non c'è una cosa che sia una, che apprezzi?

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Inquisitor ha scritto:Se i match di NXT durassero mediamente più di 5 minuti magari condividerei pure io il vostro entusiasmo.....
Neville - Zayn ha avuto un buon minutaggio: non gli hanno dato né minuti in più né un finale "pulito" perché questo incontro era in funzione di quello del prossimo Special Event targato NXT.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Inquisitor ha scritto:Se i match di NXT durassero mediamente più di 5 minuti magari condividerei pure io il vostro entusiasmo.....
Il main event è durato 15 minuti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

.Tarver ha scritto:
.
Diciamo che l'Attention Span di un adulto è attorno ai 40 minuti, ovviamente per focalizzare l'attenzione su un evento c'è bisogno che ci sia una motivazione, quindi sì per un incontro casuale un 5/10 minuti di attenzione sia sufficiente.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Diciamo che l'Attention Span di un adulto è attorno ai 40 minuti, ovviamente per focalizzare l'attenzione su un evento c'è bisogno che ci sia una motivazione, quindi sì per un incontro casuale un 5/10 minuti di attenzione sia sufficiente.
E perchè la mia si ferma sui 15 qualunque cosa faccia?

:addolorato: :addolorato: :addolorato:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Kalisto.
No, dai, è stato tutto molto bello in quest' ultima puntata.
Ma vedo che sono arrivato tardi e ne avete già abbondantemente parlato.

+1

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ecco, volevo tirare in ballo te perché ne parlammo una volta.
Per un evento con una costruzione dietro, che catalizza tutto l'interesse è chiaro che un minutaggio più lungo è "sostenuto" con più facilità.

In soldoni, come posso seguire 25 minuti di un tag team match random senza una base sotto?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

[youtube][/youtube]

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Vader_time! ha scritto:[youtube][/youtube]
Già tirato giù dalla WWE purtroppo.

Beh, aspetterò fino a domani, in ogni caso hype.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Fortuna che l'ho visto prima che fosse rimosso,non è nulla di che come vignetta ma l'hype è palpabile.

Bloccato