E se Steen debutta ammazzando Zayn
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 326 times
- Been thanked: 495 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Neville-Zayn prosegue grandiosamente, e si arriva allo step successivo, ora Sami inasprisce i toni, capisce che ora DEVE vincere quel titolo, magari ora sarà abbastanza scontata la sua vittoria, ma sticazzi direi, questa è una di queste storie che meritano la fine annunciata, e l'hype per lo scontro è palpabile.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
la cosa bella di questo show, è la capacità di programmare a lungo termine.
l'hanno fatto con Kidd, lo stanno facendo nuovamente e ancora meglio con Zayn. che adesso ha capito che deve evolversi, per cogliere ciò che sente il bisogno di avere.
lui non vuole il titolo, ha la necessità di averlo per dimostrare -sopratutto a se stesso- che merita di essere lì. e decidere di mettere in palio la sua stessa permanenza a NXT, proprio perché consapevole che se non ha i mezzi per prendersi quella vittoria che finora gli è sfuggita, allora non serve che stia in giro.
logica conseguenza, è Neville che si nasconde dietro quell'amicizia che Sami vuole pensare che esista ancora, dicendogli che non vuole essere il boia della carriera "dell'amico".
per come stanno portando avanti la storia, al prossimo TO, può davvero venir fuori qualcosa di importante.
per il resto:
-se Bàlor (e/o Itami) viene impegnato sul doppio fronte Ascension-Kidd/Gabriel, può solo giovarne in esposizione
-visto che un doppio confronto femminile avrebbe un senso, a TO, quasi li pretendo i due match.
-Demsey terminerà pure Corbin?
-Dawson, senza il tizio che beveva salsa BBQ, ha perso quel poco d'interesse che poteva avere.
l'hanno fatto con Kidd, lo stanno facendo nuovamente e ancora meglio con Zayn. che adesso ha capito che deve evolversi, per cogliere ciò che sente il bisogno di avere.
lui non vuole il titolo, ha la necessità di averlo per dimostrare -sopratutto a se stesso- che merita di essere lì. e decidere di mettere in palio la sua stessa permanenza a NXT, proprio perché consapevole che se non ha i mezzi per prendersi quella vittoria che finora gli è sfuggita, allora non serve che stia in giro.
logica conseguenza, è Neville che si nasconde dietro quell'amicizia che Sami vuole pensare che esista ancora, dicendogli che non vuole essere il boia della carriera "dell'amico".
per come stanno portando avanti la storia, al prossimo TO, può davvero venir fuori qualcosa di importante.
per il resto:
-se Bàlor (e/o Itami) viene impegnato sul doppio fronte Ascension-Kidd/Gabriel, può solo giovarne in esposizione
-visto che un doppio confronto femminile avrebbe un senso, a TO, quasi li pretendo i due match.
-Demsey terminerà pure Corbin?
-Dawson, senza il tizio che beveva salsa BBQ, ha perso quel poco d'interesse che poteva avere.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Quando ho letto gli spoiler,vedendo la presenza nella stessa puntata di due squash match e di Parker mi aspettavo una puntata di merda,invece seppur di molto inferiore al solito non è stata del tutto da buttare.Il confronto finale ha salvato un po' baracca e burattini,Zayn sugli scudi e Neville che estirpa sul nascere ogni ipotesi di turn Heel.Il resto è poca roba,inutile l'angle con i mani mascherati,McMahon si sarà fatto un giro al performance center e avrà voluto scrivere per conto suo una puntata probabilmente,invece i due match squash coi sacchi di letame sono stati quantomeno funzionali a caratterizzare Corbin con la storia dei 20 secondi ed a creare il primo attrito tra i due,anche se un po' più di pathos e profondità la potevano dare all'incrocio,ma scemo io che pretendo da perso aggi del genere.Niente di che anche gli altri match,Cass ed Enzo battono Dawson e Dash Wilder e match femminile da cui mi aspettavo si più,la Lynch la vedo parecchio sottotono,sembra fuori luogo come personaggio ed anche l'azione in ring sembra non poco confusionaria,strano sapendo di chi stiamo parlando.Kidd si sbarazza di quell'altra merda di Parker e lancia la sfida a Balór,mi aspetto un matchone.
- revolver92
Notevole il promo Zayn-Neville, la parte del "you don't need to tell me about what i need to prove..." è stata da brividi.
Piccola considerazione personale: questa è la dimostrazione di come, pure con un risultato abbastanza scontato, un match posso comunque portare un hype altissimo per mille fattori: azione in ring, turn o non turn di Neville, vedere finalmente conclusa la redemption di Zayn,..
Piccola considerazione personale: questa è la dimostrazione di come, pure con un risultato abbastanza scontato, un match posso comunque portare un hype altissimo per mille fattori: azione in ring, turn o non turn di Neville, vedere finalmente conclusa la redemption di Zayn,..
A mio modestissimo parere questo è il feud dell'anno in wwe .revolver92 ha scritto:Notevole il promo Zayn-Neville, la parte del "you don't need to tell me about what i need to prove..." è stata da brividi.
Mi sta piacendo più di Bryan vs autority e Ambrose vs Rollins
-
HisAirness14
Bull Dempsey è loschifopiùtotale.
Non capisco cosa ci facciano ancora i The Ascension a NXT, spero nel debutto dopo Takeover.
Enzo Amore e Big Cass un po' sottotono, sarà stato il cu.. la presenza di Carmella.
Promone di Zayn.
Neville si veste da ricottaro.
Kevin Owens FTW.
Non capisco cosa ci facciano ancora i The Ascension a NXT, spero nel debutto dopo Takeover.
Enzo Amore e Big Cass un po' sottotono, sarà stato il cu.. la presenza di Carmella.
Promone di Zayn.
Neville si veste da ricottaro.
Kevin Owens FTW.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Yep Nxt Takeover R evolutionscarecrow ha scritto:non ho seguito costantemente NXT nell'ultimo periodo. Il prossimo special sarà l'11 dicembre?
Piatti forti Zayn vs Neville per il titolo Itami e Balór vs Ascension e l'esordio di Kevin Owens
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
grazie, ricomincio da li... ho visto qualche spezzone tra Zyan e Neville, mi dispiace aver perso l'ultima parte (credo) della rincorsa al titolo da parte di Zyan.Milf Hunter ha scritto: Yep Nxt Takeover R evolution
Piatti forti Zayn vs Neville per il titolo Itami e Balór vs Ascension e l'esordio di Kevin Owens
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Bello bello bello.
Grande la storyline della rincorsa di Zayn, ma adesso sono sicuro che arrivi il bello.
Zayn come personaggio è un Cena riuscito meglio: leale, buono, "never give up", ma non in una maniera inverosimile e fastidiosa.
Da brividi il promo con Neville. Anche quest'ultimo si sta comportando benissimo in questo feud.
Hype per R Evolution.
Adesso spero nel ritorno di Cesaro e di una sfida fra lui e Zayn, con la vittoria di quest'ultimo, per chiudere un ciclo, e per dimostrare che stavolta Zayn è inarrestabile.
Ma Zayn e Neville a R Evolution possono fare il matchone.
Hype per Kidd-Balor
Hype per Steen/Owens
debutto come Heel spaccaculi che ammazza Zayn
Nel 2015 NXT può essere davvero tanta roba, fra Zayn, Neville, Balor, Itami, Kidd, Owens...
Grande la storyline della rincorsa di Zayn, ma adesso sono sicuro che arrivi il bello.
Zayn come personaggio è un Cena riuscito meglio: leale, buono, "never give up", ma non in una maniera inverosimile e fastidiosa.
Da brividi il promo con Neville. Anche quest'ultimo si sta comportando benissimo in questo feud.
Hype per R Evolution.
Adesso spero nel ritorno di Cesaro e di una sfida fra lui e Zayn, con la vittoria di quest'ultimo, per chiudere un ciclo, e per dimostrare che stavolta Zayn è inarrestabile.
Ma Zayn e Neville a R Evolution possono fare il matchone.
Hype per Kidd-Balor
Hype per Steen/Owens
Nel 2015 NXT può essere davvero tanta roba, fra Zayn, Neville, Balor, Itami, Kidd, Owens...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 126 times
anche il possibile feud tra Byron Corby e Bull Dempsey?Phil is Wrestling ha scritto:Tutto molto bello. Owens

-
HisAirness14
Il match tra Corbin e Dempsey a Takeover sarà un Loser va a pulire i cessi match.
Spero finisca in doppio count out.
Ma anche Owens che arriva e li mazzula entrambi non sarebbe male.HisAirness14 ha scritto:Il match tra Corbin e Dempsey a Takeover sarà un Loser va a pulire i cessi match.