Darei un dente solo per vedere una Package Piledriver su quel ciccione di Dempsey.Hoak ha scritto:
Ma anche Owens che arriva e li mazzula entrambi non sarebbe male.
Corbin ancora meglio. Lui e la sua giacchetta da raccoglitore di arance.
Darei un dente solo per vedere una Package Piledriver su quel ciccione di Dempsey.Hoak ha scritto:
Ma anche Owens che arriva e li mazzula entrambi non sarebbe male.
Finchè scivolano via veloci senza far danni sì, basta che poi non mi ritrovo con gente come Breeze a vagare nel nulla...BestintheWorld1982 ha scritto: anche il possibile feud tra Byron Corby e Bull Dempsey?
E pensare che in molti lo ritengono un semplice svolazzone che più di qualche match nel midcard in cui fa dire "oooooh" al pubblico non può fare.RobLP ha scritto:Non ho nemmeno bisogno di commentare la puntata. Sami Zayn è uno dei wrestler migliori, completi, fenomenali che io abbia mai visto. E Neville, come ogni volta che un feud è ben costruito e ha una storia chiara alle spalle, sta beneficiando alla stessa maniera da questo feud.
Ma chi?Delphi ha scritto:
E pensare che in molti lo ritengono un semplice svolazzone che più di qualche match nel midcard in cui fa dire "oooooh" al pubblico non può fare.
Ah si riferiva a Neville ?Matt242 ha scritto: Neville credo....
Avevo le lacrime agli occhiyamazua ha scritto:Volevo solo dire che la vignetta dei Vaudevillains, con Simon Gotch che sia allena contro l'orso, è il momento più alto della storia assoluta di NXT.