Elsha

Taker tifi Milano, tifi Milan e penso anche tu sia fan di Taker, ci sposiamo?taker85 ha scritto:Assolutamente, punto meritato.
Anzi passo in avanti rispetto al delirio contro il Palermo. Sul 2-1 nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione ed è arrivato il pari.
Non comprendo alcune scelte di Pippo, ma è lui l'allenatore e diamogli tempo.
Jericho.1991 ha scritto:
Taker tifi Milano, tifi Milan e penso anche tu sia fan di Taker, ci sposiamo?![]()
Comunque De Sciglio Torres e Menez sono da lapidazione ultimamente, Pazzini a scladare la panca, altra cosa che non mi gira è che Poli pare che hanno messo la tabella a S.Siro che al 60' deve essere la prima sostituzione, lo faceva Allegri lo faceva Seedorf e ha preso il vizio pure Inzaghi, comunque se si riprende il faraone per me cambia la musica, e per riprendersi non intendo a livello fisico ma proprio a livello psicologico.
E non ce l'ha manco data3:16 ha scritto:Cmq derby meno sentito di sempre. Cioè pure l'anno scorso gli è superiore ed era un'attesa del tipo "che dio ci dia una partita mezza decente".
Confermo, giochiamo molto meglio così, anche perchè i vari Honda, Bonaventura, Menez, El Shaaeay fanno TANTO movimento.. Cosa che Torres purtroppo non fà.Christian ha scritto:Panchinasse definitivamente Torres e lasciasse lì davanti il trio Honda-Elsha-Menez, se sono in giornata come oggi ci si diverte
Quanti ne vedremo però per il mercato?taker85 ha scritto: Milan, accordo con Fly Emirates: 100 milioni in 5 anni
Rinnovata la sponsorizzazione con la compagnia aerea di Dubai in scadenza nel 2015: a breve una conferenza stampa di Barbara Berlusconi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 1482.shtml
Quanti soooldi![]()