***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Se tutto va come deve andare a Takeover, Zayn vs Neville = SOTY. Ho detto tutto.
No, NXT è scritto da Triple H e da un solo writer. Poi ci sono anche Dusty Rhodes e William Regal ma non so contribuiscano o meno alla stesura degli show.Volpentain ha scritto:Piccola curiosità, i writers di Nxt sono gli stessi di Raw/Smackdown?
How to build hype for dummies.
Con tutte le differenze che possono intercorrere tra un show di 45 minuti visto da non molta gente e uno show da 3 ore visto da una miriade di persone, non riesco comunque a capire come possa esserci un abisso riguardo la capacità di scrivere i suddetti shows.
E' stato tutto perfetto, hanno continuato ad accrescere l'hype che già avevo in maniera semplice ma logica e lineare.
Chapeau!
Owens
Zayn vs Neville
Aspetto Takeover con trepidazione.
Con tutte le differenze che possono intercorrere tra un show di 45 minuti visto da non molta gente e uno show da 3 ore visto da una miriade di persone, non riesco comunque a capire come possa esserci un abisso riguardo la capacità di scrivere i suddetti shows.
E' stato tutto perfetto, hanno continuato ad accrescere l'hype che già avevo in maniera semplice ma logica e lineare.
Chapeau!
Owens
Zayn vs Neville
Aspetto Takeover con trepidazione.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Bon avete detto tutto voi
Avevo paura per Owens, ma con tutto sto preambolo di promo è già figo e lanciato in orbita
Hype per tutto
Ma Mojo Rawley?
Avevo paura per Owens, ma con tutto sto preambolo di promo è già figo e lanciato in orbita
Hype per tutto
Ma Mojo Rawley?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1244 times
Zayn superbo, c'è poco da fare. Questo è bravo e non poco.
E oltre allo schiaffo rifilato a Neville, un metaforico schiaffo in faccia a quel qualcuno che su Zayn disse "non è caratterizzato".
@Vader_Time: Rawley?
Boh.
Infortunato?
Licenziato?
Sticazzi?
E oltre allo schiaffo rifilato a Neville, un metaforico schiaffo in faccia a quel qualcuno che su Zayn disse "non è caratterizzato".
@Vader_Time: Rawley?
Boh.
Infortunato?
Licenziato?
Sticazzi?
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Il promo è secondario.Vader_time! ha scritto:
Il vero punto di forza è che lo fanno esordire l' 11 Dicembre.
Non so se mi sono spiegato. 11 Dicembre.
E l' 11 Dicembre, da che mondo è mondo, sono sempre accaduti fatti storici & memorabili.
Ad esempio, l' 11 Dicembre 1975 nasceva colui che rivaleggia in splendore col Sole.
Colui il cui nome suona come una carezza di seta.
Colui la cui potenza fa tremare le fondamenta degli oceani.
Si. L' 11 Dicembre è il mio compleanno.
...il fatto che sia anche il compleanno di Gianni Morandi è assolutamente trascurabile.
Il mio è il 15!DenisPirola ha scritto: Il promo è secondario.
Il vero punto di forza è che lo fanno esordire l' 11 Dicembre.
Non so se mi sono spiegato. 11 Dicembre.
E l' 11 Dicembre, da che mondo è mondo, sono sempre accaduti fatti storici & memorabili.
Ad esempio, l' 11 Dicembre 1975 nasceva colui che rivaleggia in splendore col Sole.
Colui il cui nome suona come una carezza di seta.
Colui la cui potenza fa tremare le fondamenta degli oceani.
Si. L' 11 Dicembre è il mio compleanno.
...il fatto che sia anche il compleanno di Gianni Morandi è assolutamente trascurabile.
Insomma tu hai NXT R Evolution e io ho Raw after TLC... Quest'anno va meglio a te...
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Per fortuna, l'11 è anche il compleanno di Sixx...
E' proprio vero, che nella vita, quello che ti viene dato un anno ti può esser tolto anni dopo, e che ci sono giornate buone e altre un po' così, insignificanti, che a nulla servono.
P.S. NXT...
E' proprio vero, che nella vita, quello che ti viene dato un anno ti può esser tolto anni dopo, e che ci sono giornate buone e altre un po' così, insignificanti, che a nulla servono.
P.S. NXT...
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Pensavo che l 11 dicembre fosse nato hirohito con tutto il preambolo sul sole eccecc
Pirola sporco muso giallo
Pirola sporco muso giallo
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Forse la esagero, ma è stato uno dei momenti più belli di tutto quest'annoVolpentain ha scritto:http://oi60.tinypic.com/ruttuh.jpg
"It's not about respect"
Zayn finalmente dimostra di avere quella rabbia agonistica necessaria per raggiungere la vetta. Hype!
Edit - "Nice guy finish last" (cit. Randy Orton)
La mia mente è in una situazione Kafkiana, da una parte vorrei vedere Sami Zayn nel Main Roster per curiosità, dall'altra spero che rimanga ancora per un po ad NXT perchè ho paura....
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Visto gli infortuni, c'è più talento nel Roster di NXT che in quello WWE ora come ora.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
forse è una vaccata ma la scrivo lo stesso: ma come vedreste un secondo show per nxt ora che 45 minuti sembrano davvero pochi? oppure aumentare la durata a livello di uno smackdown per dire... ?