Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
si, dev'essere andata cosìColosso ha scritto:Non è che potresti aver sbagliato la data? per il 29/7/93 c'è stato un Kobashi/Hansen e non un Kobashi/Williams.
Ho appena rivisto The Rock Vs Bill Goldberg... È stato asfaltato! 
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Grandissimo match, intensità a manetta e colpi potenti, sulla mia scala di valori potrebbe arrivare a un 9. Non lo metterei fra i più grandi incontri che abbia mai visto ma questo dipende anche dal non avere connessione emotiva coi lottatori.Greg Valentine ha scritto: non hai più scuse![]()
quando hai tempo guardalo, risparmiati per una volta la milionesima visione dell'Hogan-Zeus di turno, e apri un nuovo mondo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Mi sto rivedendo giusto ora Goldberg vs HHH di Unforgiven così a occhio direi che è un match da 9/10 : intensità pazzesca e poi quante emozioni 
Ricordo come fosse ieri una puntata di Raw, dove Goldberg distrusse l'intera Evolution. Poi non riusciva a tenere in piedi Orton per fargli la JackHammer. Infatti dopo la Spear subita, Randy era in fin di vita e non si reggeva in piedi
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
sinceramente pensavo non mi avresti dato la soddisfazione. Piacevolmente allibitoColosso ha scritto: Grandissimo match, intensità a manetta e colpi potenti, sulla mia scala di valori potrebbe arrivare a un 9. Non lo metterei fra i più grandi incontri che abbia mai visto ma questo dipende anche dal non avere connessione emotiva coi lottatori.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 545 times
Se dovessi fare una classifica dei vari Bryan/Nigel quello dell'anniversario lo metterei pure al secondo posto dopo Unified.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
DaMan90 ha scritto:Ricordo come fosse ieri una puntata di Raw, dove Goldberg distrusse l'intera Evolution. Poi non riusciva a tenere in piedi Orton per fargli la JackHammer. Infatti dopo la Spear subita, Randy era in fin di vita e non si reggeva in piedi

- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
il match è del 31 agostoColosso ha scritto:Non è che potresti aver sbagliato la data? per il 29/7/93 c'è stato un Kobashi/Hansen e non un Kobashi/Williams.
- Karl Gotch
Visto che ho da poco proclamato Nick Bockwinkel il più grande wrestler statunitense a non essere mai andato in WWE, ho voluto riguardarmi il miglior match della sua carriera, che probabilmente è anche il più grande match della AWA (federazione che in questo forum è quasi sconosciuta, non so per quale motivo)
Nick Bockwinkel vs Curt Hennig - AWA 11/21/86
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
Non c'è molto da dire, dura un'ora (già da questo si può intuire il finale), soprattutto la prima parte è ricca di mat wrestling e di prese a terra; poi con un crescendo lento e graduale il match acquista sempre più velocità e culmina in un finale epico.[dailymotion][/dailymotion]
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Il MOTY 1995.
[youtube][/youtube]
Importante aver visto anche il loro match precedente ad inizio anno (troppo lungo e lento però), e Misawa/Taue di Aprile, ci sono alcuni richiami.
Ciao Karl, ciao.
[youtube][/youtube]
Importante aver visto anche il loro match precedente ad inizio anno (troppo lungo e lento però), e Misawa/Taue di Aprile, ci sono alcuni richiami.
Ciao Karl, ciao.
- gigietto79
- Città: Milano