POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da 12lefthook »

È un po' che non seguo i giornali, è successo qualcosa?



-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da -Miz- »

12lefthook ha scritto:È un po' che non seguo i giornali, è successo qualcosa?
no no tutto tranquillo, hanno beccato alemanno colluso con la mafia ma ora ci pensa il pd a riportare serietà a roma, sempre se non sono troppo impegnati ad abbassarci le tasse :LOL2:

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

Quando tutto questo schifo finirà, tutti i fanboy del PD e di SEL torneranno a fare i brillantoni su internet come se nulla fosse successo, incolpando solo i partiti di destra, e continuando a dichiararsi "onesti e seri".
Mi ricorda le elezioni comunali di Siena, dove dopo lo scandalo Montepaschi rivotarono in massa il PD.

PS: ah, il business dell'immigrazione frutta bene eh? Eppure c'è chi lo diceva da tempo, ma sono solo dei razzisti-xenofobi-nazisti.

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da 12lefthook »

Ancora una volta Napolitano è riuscito a sorprendermi. Non dovrei visto che è lo stesso che è favorevole a sparare con i carri armati sulle folle ch protestano, ma mi stupisce la sua totale mancanza di intelligenza e di pudore. Non vedo l'ora che se ne vada, in tutti i sensi.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

12lefthook ha scritto:Ancora una volta Napolitano è riuscito a sorprendermi. Non dovrei visto che è lo stesso che è favorevole a sparare con i carri armati sulle folle ch protestano, ma mi stupisce la sua totale mancanza di intelligenza e di pudore. Non vedo l'ora che se ne vada, in tutti i sensi.
Sei un eversivo e una brutta persona a dire queste cose.
Però quelli che ci sono dentro fino al collo in quella storia no, quelli vanno rispettati e sono innocenti fino al terzo grado di giudizio.

Sul fronte internazionale poi c'è la storia del dossier torture della CIA. Da brividi alcuni passaggi. La stessa gente che ci fa la morale sui nazisti, sui comunisti e sui terroristi islamici...rendiamocene conto.

Brutta settimana per i radical shit questa eh? Mezzo PD colluso con la mafia e USA giustamente criticati per ciò che è emerso da quel dossier.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da What?89 »

Che schifo il PD.

E c'è gente che lo vota..

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da FoleyIsGod »

Sono dell'idea che la corruzione trascenda le appartenenze politiche, indipendentemente se una persona sia del PD, FI, M5S, ecc. Comunque, si deve rimette in discussione completamente lo spoil system italiano e tutto il sistema delle municipalizzate (vedi la fine che ha fatto la Cassa del Mezzogiorno).

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da 12lefthook »

FoleyIsGod ha scritto:Sono dell'idea che la corruzione trascenda le appartenenze politiche, indipendentemente se una persona sia del PD, FI, M5S, ecc. Comunque, si deve rimette in discussione completamente lo spoil system italiano e tutto il sistema delle municipalizzate (vedi la fine che ha fatto la Cassa del Mezzogiorno).
sei un fazioso a mettere il M5S di fianco a pd e fi parlando di corruzione. vergognati.

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da 12lefthook »

Mafia Capitale, Buzzi a Carminati: “Grillo ha distrutto il Pd, noi non ci stiamo più”
L’affare non era soltanto gestire i campi rom. Il sistema doveva funzionare. Ovunque. E quindi era importante avere gli uomini giusti nei posti giusti. Ed è proprio parlando di uomini giusti nei posti giusto che Salvatore Buzzi, patron delle cooperative rosse che a Roma s’aggiudicavano appalti su appalti, si lascia andare a uno sfogo imbarazzante per il Partito Democratico. Uno sfogo tanto più significativo se pensiamo che lo rivolge al boss della Mafia Capitale, suo compare in affari, il “cecato” Massimo Carminati: “Il problema è che non ci stiamo più noi … una cosa incredibile… Grillo è riuscito a distruggere il Pd“.

questi si stavano cagando sotto perché temevano che grillo potesse prendere più voti del pd (a livello nazionale eh, questo spiega molte cose successe a roma dopo le amministrative, come il calabrese che sparò ai carabinieri e diedero la colpa a grillo ad esempio).
poi arriva sto cazzone sopra di me a dire che la corruzione è uguale in tutti i partiti, che siano pd, forza italia o movimento 5 stelle. ricordandomi la stupidità dei miei paesani, a volte privi di ogni logica anche di fronte al fatto compiuto. guarda, stavo per farlo, ma non mi incazzo neanche perché fai ridere.

ma poi quanti quotidiani hanno riportato queste intercettazioni? quante trasmissioni televisive? quanti invece hanno riportato lo spezza pollici di carminati che su facebook si vantava di avere una sede del movimento 5 stelle (falso già in partenza perché grazie a dio sono vietate le sedi di partito per il movimento)?
sono stufo della faziosità di questo paese di merda, l'italia ha perso l'occasione di cambiare le cose grazie all'ignoranza, non penso che il pd possa perdere le future elezioni, ormai nella merda ci siamo tutti. l'unica soddisfazione sarà avere un movimento di opposizione VERA, sempre che non riescano a distruggerlo a furia di attacchi mediatici.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da FoleyIsGod »

12lefthook ha scritto: sei un fazioso a mettere il M5S di fianco a pd e fi parlando di corruzione. vergognati.
Detto da uno che sostiene che Napolitano sia favorevole all'uso dei carri armati sui manifestanti è tutto da dire. Per te la disonestà trascende le appartenenze politiche oppure non esistono mele marce nel M5S ? Il M5S raramente verrà colpito da inchieste perché è e sarà sempre forza d'opposizione: "chi mangia fa molliche" si dice qua in Sicilia.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da FoleyIsGod »

12lefthook ha scritto: questi si stavano cagando sotto perché temevano che grillo potesse prendere più voti del pd (a livello nazionale eh, questo spiega molte cose successe a roma dopo le amministrative, come il calabrese che sparò ai carabinieri e diedero la colpa a grillo ad esempio).
poi arriva sto cazzone sopra di me a dire che la corruzione è uguale in tutti i partiti, che siano pd, forza italia o movimento 5 stelle. ricordandomi la stupidità dei miei paesani, a volte privi di ogni logica anche di fronte al fatto compiuto. guarda, stavo per farlo, ma non mi incazzo neanche perché fai ridere.

ma poi quanti quotidiani hanno riportato queste intercettazioni? quante trasmissioni televisive? quanti invece hanno riportato lo spezza pollici di carminati che su facebook si vantava di avere una sede del movimento 5 stelle (falso già in partenza perché grazie a dio sono vietate le sedi di partito per il movimento)?
sono stufo della faziosità di questo paese di merda, l'italia ha perso l'occasione di cambiare le cose grazie all'ignoranza, non penso che il pd possa perdere le future elezioni, ormai nella merda ci siamo tutti. l'unica soddisfazione sarà avere un movimento di opposizione VERA, sempre che non riescano a distruggerlo a furia di attacchi mediatici.
Modera i termini e non insultare. Qui si sta discutendo tranquillamente. Poi il fazioso sarei io !

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da 12lefthook »

FoleyIsGod ha scritto: Modera i termini e non insultare. Qui si sta discutendo tranquillamente. Poi il fazioso sarei io !
ti devi solo vergognare e te lo dico con tutta la tranquillità del mondo. finchè davi dei pagliacci a quelli del movimento non mi interessava niente, ma dire che sono uguali a pd e forza italia sulla corruzione è troppo. basta, se vuoi parlare di mafia capitale fai pure, ma non dire cazzate oggettivamente troppo giganti, grazie.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da FoleyIsGod »

12lefthook ha scritto: ti devi solo vergognare e te lo dico con tutta la tranquillità del mondo. finchè davi dei pagliacci a quelli del movimento non mi interessava niente, ma dire che sono uguali a pd e forza italia sulla corruzione è troppo. basta, se vuoi parlare di mafia capitale fai pure, ma non dire cazzate oggettivamente troppo giganti, grazie.
Per te la corruzione e la disonestà trascendono le appartenenze politiche di una persona ? Per me si. Una persona e' ladra sia che sia del PD sia che si di un altro partito.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

FoleyIsGod ha scritto: Detto da uno che sostiene che Napolitano sia favorevole all'uso dei carri armati sui manifestanti è tutto da dire.
Ehm, leggiti le dichiarazioni di Napolitano sulle rivolte in Ungheria nel 1956.

« Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo. »

Pace nel mondo = invasione coi carri armati e più di duemila morti.

Avatar utente
FoleyIsGod
Messaggi: 728
Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
Città: Catania

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da FoleyIsGod »

WrestlinGOD ha scritto: Ehm, leggiti le dichiarazioni di Napolitano sulle rivolte in Ungheria nel 1956.

« Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo. »

Pace nel mondo = invasione coi carri armati e più di duemila morti.
Quanto possono valere nel 2014 dichiarazioni di quasi 60 anni fa ? Peraltro il PCI del 1956 non era lo stesso del 1973.

Rispondi