Los Angeles o San Diego?
Los Angeles o San Diego?
Come da titolo, quest'estate ho in programma di andare 2 settimane in California e con i miei amici stiamo decidendo un pò il percorso da fare.
Percorso che prevederà con ogni probabilità, arrivo a LA, poi San Diego, Las Vegas, Grand Canyon, Yosemite e San Francisco.
secondo voi, meglio dedicare un giorno in più a Los Angeles o a San Diego?
Cosa c'è di imperdibile da vedere assolutamente in queste città?
Percorso che prevederà con ogni probabilità, arrivo a LA, poi San Diego, Las Vegas, Grand Canyon, Yosemite e San Francisco.
secondo voi, meglio dedicare un giorno in più a Los Angeles o a San Diego?
Cosa c'è di imperdibile da vedere assolutamente in queste città?
- KingOfHell1984
Re: Los Angeles o San Diego?
Los Angeles tutta la vita. Però se sei fan degli aerei militari vai a San Diego: c'è la base dei "Top Gun"
no, non ho interesse in quel campo...
so che a san diego c'è un bellissimo zoo, bioparco, o qualcosa del genere...
quello non me lo perderò...
i miei amici però sono più indirizzati verso un giorno in più a san diego perchè molti dicono sia molto più bella di LA, sia come spiagge che come città....
so che a san diego c'è un bellissimo zoo, bioparco, o qualcosa del genere...
quello non me lo perderò...
i miei amici però sono più indirizzati verso un giorno in più a san diego perchè molti dicono sia molto più bella di LA, sia come spiagge che come città....
- KingOfHell1984
Indubbiamente SD è più tranquilla di LA. LA è frenesia pura, in ogni dove...dipende da cosa cercate...vacanza rilassante o vacanza "sballosa"
-
- Città: Torino
ecco appunto, questi sono i commenti su cui si basano i miei amici...The Joker89 ha scritto:LA è una giungla,come città non è granchè meglio le città vicine.
puoi essere più chiaro?
non cerchiamo una vacanza rilassante, vogliamo girare, vedere luoghi importanti, fare shopping ecc...
-
No ma LA merita sicuramente,ci sono alcune zone fantastiche,leggendarie ed è frenesia allo stato puro.Maio88 ha scritto: ecco appunto, questi sono i commenti su cui si basano i miei amici...
puoi essere più chiaro?
non cerchiamo una vacanza rilassante, vogliamo girare, vedere luoghi importanti, fare shopping ecc...
E' ovvio che dobbiate visitare sia San Diego sia LA,tanto non sono poi cosi lontane.
- KingOfHell1984
Allora vi consiglio di girare tra SD, LA e le cittadine intorno perché di cose da vedere ce ne sono un sacco: dai parchi naturali, ai parchi acquatici, walk of fame, studios, Hollywood, Disneyland, per lo shopping ci sono un sacco di Malls enormi...
Io tra Los Angeles e San Diego sceglierei la prima senza pensarci due volte
eh ma i miei amici giustamente vogliono vedere più cose possibili, anche io fondamentalmente...KingOfHell1984 ha scritto:Allora vi consiglio di girare tra SD, LA e le cittadine intorno perché di cose da vedere ce ne sono un sacco: dai parchi naturali, ai parchi acquatici, walk of fame, studios, Hollywood, Disneyland, per lo shopping ci sono un sacco di Malls enormi...
una capatina a las vegas è obbligatoria, il grand canyon pure (anche se soffro di vertigini e tutte quelle alture mi faranno stare male), poi se li e non vai a san francisco?!?!?
piuttosto saranno tantissime ore di macchina... un vero viaggio on the road...
-
San Francisco insieme a New York è la città più bella degli States.
Dovete andarci obbligatoriamente.
Dovete andarci obbligatoriamente.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time