Sarà disponibile nel DLC della storia di Warrior, che uscirà in futuro. Non si sa ancora quando.Rmrealthebest ha scritto:Domanda: ma non doveva esserci un Hulk Hogan Retro nel gioco?
Perché non lo vedo disponibile ne sbloccabile...
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Albert Dudley
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Potrei sbagliarmi, ma sicuro non siano invece 50 match rivalità?big luca ha scritto:Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
big luca ha scritto: Non lo specifica, ma comunque 50 match rivalità li ho fatti e superati...
Devi giocare a livello difficile o superiore
Cè pure scritto
- big luca
Eh, ma quello è il premio "Feed Me More", questo è il premio "Scoprendo lo Universe", nel quale chiede di vincere 50 match, ma senza specificare a quale difficoltà...SUPERBASO ha scritto:
Devi giocare a livello difficile o superiore
Cè pure scritto
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
WWE 2K15: annunciata la data rilascio di Paige e di altri DLC
La 2K Sports ha annunciato che Hulk Hogan, Sting, il pacchetto WCW e Paige (quest'ultima disponibile solo per chi ha il Season Pass) saranno scaricabili dal 16 dicembre; i possessori europei della PS4, però, dovranno aspettare un giorno in più.
FONTE WWE2K
scusatemi io sting già lo tengo ma hogan no...però ho acquistato la season pass quando è uscito il gioco adesso dovrò pagare altri soldi per avere hogan e il pacchetto wcw? grazie fatemi sapere.
La 2K Sports ha annunciato che Hulk Hogan, Sting, il pacchetto WCW e Paige (quest'ultima disponibile solo per chi ha il Season Pass) saranno scaricabili dal 16 dicembre; i possessori europei della PS4, però, dovranno aspettare un giorno in più.
FONTE WWE2K
scusatemi io sting già lo tengo ma hogan no...però ho acquistato la season pass quando è uscito il gioco adesso dovrò pagare altri soldi per avere hogan e il pacchetto wcw? grazie fatemi sapere.
- Albert Dudley
Si.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:WWE 2K15: annunciata la data rilascio di Paige e di altri DLC
FONTE WWE2K
Come precisato più volte il Season Pass, oltre a Paige in esclusiva, ti dà la possibilità di scaricare senza ulteriori spese l'Accelerator e le 3 storie Showcase quando saranno disponibili.
I pacchetti WCW, NXT e mosse (+ Hogan e Sting per chi non li ha già) vanno pagati!
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ladri di merda...e quanto devo sborsare per avere Hogan i pacchetti WCW NXT e Mosse? grazieAlbert Dudley ha scritto:
Si.
Come precisato più volte il Season Pass, oltre a Paige in esclusiva, ti dà la possibilità di scaricare senza ulteriori spese l'Accelerator e le 3 storie Showcase quando saranno disponibili.
I pacchetti WCW, NXT e mosse (+ Hogan e Sting per chi non li ha già) vanno pagati!
- Albert Dudley
Ancora non si sa di preciso (almeno per ciò che riguarda i prezzi in Euro), ma a fine pagina 120 trovi la mia risposta ad una tua domanda simile...THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
ladri di merda...e quanto devo sborsare per avere Hogan i pacchetti WCW NXT e Mosse? grazie
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Almeno è un inizio, qualcosa sta uscendo fuori (sono sorpreso che Hogan e Sting chi non li avesse li fanno uscire quasi da subito).
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
La patch parte in automatico quando metti il gioco?
- big luca
Ripropongo la domanda: possibile che nessuno abbia questo premio?big luca ha scritto:Avete presente il premio "Scoprendo il WWE Universe - Gioca e vinci 50 match"? Ebbene, di match ne ho vinti 55 (sì, li ho contati) e non mi ha dato nulla....anche a voi è successo? Come avete fatto a prendere il premio (non so se può essere utile come informazione, ma vi dico che sto giocando lo Universe a livello facile per prendere i premi velocemente)?
-
thelunaticfringe54
Se tutto va bene per Natale approderó sulla next generation (e lascerò la mia buon vecchia ps2) e ovviamente giocheró a WWE 2k15. Ho visto dalle recensioni e da alcuni match su youtube che il gioco è bello e inoltre la modalità mycareer mi piace un sacco. Ora,vi faccio una domanda. Possibilmente senza spoiler per il susseguirsi della modalità,quando creo il personaggio nella mycareer,è possibile creare il parco mosse e le finishers? Ho visto diversi youtubers creare il proprio ma nessuno di loro ha creato mosse.
Grazie in anticipo per le risposte
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Se intendi creare una mossa personalizzata, no perché è stata tolta la modalità "crea finisher"thelunaticfringe54 ha scritto:Se tutto va bene per Natale approderó sulla next generation (e lascerò la mia buon vecchia ps2) e ovviamente giocheró a WWE 2k15. Ho visto dalle recensioni e da alcuni match su youtube che il gioco è bello e inoltre la modalità mycareer mi piace un sacco. Ora,vi faccio una domanda. Possibilmente senza spoiler per il susseguirsi della modalità,quando creo il personaggio nella mycareer,è possibile creare il parco mosse e le finishers? Ho visto diversi youtubers creare il proprio ma nessuno di loro ha creato mosse.