Si.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi a voi i dlc li fa scaricare?
Per ora sono disponibili Paige (gratuita per chi ha il Season Pass) e il pacchetto WCW a 7.99.
Si.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ragazzi a voi i dlc li fa scaricare?
Si.Volpentain ha scritto: E invece i DLC sono tutti a pagamento, giusto?
No.Backbone Crusher ha scritto: E' mica giovedì il giorno in cui aggiornano il PSN?
ma hulk hogan quando lo mettono??Albert Dudley ha scritto:
Si.
Per ora sono disponibili Paige (gratuita per chi ha il Season Pass) e il pacchetto WCW a 7.99.
Mi pare di aver letto che lo metteranno nel prossimo aggiornamento dello store europeo, quindi non più oggi come inizialmente previsto.tpi ha scritto:
ma hulk hogan quando lo mettono??
ok,grazie!!Albert Dudley ha scritto:
Mi pare di aver letto che lo metteranno nel prossimo aggiornamento dello store europeo, quindi non più oggi come inizialmente previsto.
Prego!tpi ha scritto:
ok,grazie!!
E' stato precisato più volte:Backbone Crusher ha scritto:Domanda: ho il season pass e Paige è gratis. Perché il pacchetto WCW me lo da a pagamento?
sono andato nel playstore non ce nnt....mi da season pass acquistata e accelleratore idem...quindi se mi fate da guida...cmq parlo di ps4ministrico84 ha scritto:Devi andare nel playstation store, per avere paige scaricati il season pass e te la dara' disponibile come personaggio gratuito, e nello store trovi anche il pacchetto wcw a 7,99€
Guarda io ho la ps4, e ho fatto cosi: sono entrato nel playstore direttamente dal gioco, e mi son trovato come scaricabili season pass, acceleratore e pacchetto wcw... Ho scaricato il season pass perche mi interessava paige... Appena ho scaricato il season pass sono tornato al gioco e paige ancora non c era. Esco dal gioco e accedo al playstore dalla dashboard e magicamente mi vedo paige come personaggio gratuito.. Questa e' esattamente la procedura che ho seguito ( c' era anche il pack wcw ma non interessandomi l ho pasciato li)THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sono andato nel playstore non ce nnt....mi da season pass acquistata e accelleratore idem...quindi se mi fate da guida...cmq parlo di ps4