Torno dopo un eternità, lo so. E con una domanda un po' insolita.
Sapete se ci sono ancora biglietti disponibili per il Wrestle Kingdom? Ho guardato sul sito ufficiale, ma non si capisce nulla, ovviamente.
Mah 70.000 persone non le fanno sicuramente, quindi direi di sì.
Come funzioni per i biglietti non saprei, c'è un sito tipo ticketone, ma non ricordo come si chiami.
Nel dubbio vai là il giorno stesso e li prendi sul posto.
Anzi spè, prova ad andare all'NJPW Shop, dovrebbe essere tipo a Shibuya o comunque nelle zone del Dome.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah 70.000 persone non le fanno sicuramente, quindi direi di sì.
Come funzioni per i biglietti non saprei, c'è un sito tipo ticketone, ma non ricordo come si chiami.
Nel dubbio vai là il giorno stesso e li prendi sul posto.
Anzi spè, prova ad andare all'NJPW Shop, dovrebbe essere tipo a Shibuya o comunque nelle zone del Dome.
Domani mi informo, anche se è l'ultimo dell'anno e dovrei esser un po' fuori da Shibuya.
Eventualmente provo a chiedere anche alla reception dell'albergo.
Comunque ho visto poco fa la pubblicità in televisione e i treni sono abbastanza tappezzati di poster dell'evento (e di pubblicità delle carte).
Sì ma i 70.000 non li fanno. Posti ne trovi.
So che di NJPW Shop ce ne stanno 2-3 uno è in zona Dome l'altro dovrebbe essere vicino al cafè della AKB47 e al Gundam Cafè, Shinjuku forse non Sibuya, non ricordo.
Comunque conviene cercarti gli indirizzi e fai prima.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì ma i 70.000 non li fanno. Posti ne trovi.
So che di NJPW Shop ce ne stanno 2-3 uno è in zona Dome l'altro dovrebbe essere vicino al cafè della AKB47 e al Gundam Cafè, Shinjuku forse non Sibuya, non ricordo.
Comunque conviene cercarti gli indirizzi e fai prima.
AKB47 e Gundam sono ad Akihabara, ci sono stato fino a due ore fa, ma non ho visto niente (sono arrivato alle 19.30, probabilmente era già chiuso). Grazie comunque, spero di riuscire ad andarci.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ah mi pare sottointeso che tu sia andato da Ribera a mangiare. Quello storico però (a Gotanda), non quello aperto dal figlio (a Meguro).
Sono arrivato oggi a Tokyo, fino a stamattina sono stato a Kyoto.
Ribera non l'avevo considerato, ma adesso che me lo fai ricordare lo prenderò sicuramente in considerazione.
Il tizio sembra davvero il gemello omozigote di Shinsuke
Cioè...bisogna proprio guardarli per bene in faccia per distinguere il sosia dall'originale.
Comunque pensavo che fosse solo un semplice fan e non un wrestler a tutti gli effetti.
qualche anima pia può poster una guida in inglese aggiornata su come iscriversi a NJPW World ? quella che girava non aggiornatissimo e non copre dei punti obbligatori aggiunti dopo