***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Finalmente sono riuscito a vedere la puntata. Molto bene il ME, gestione ottima di TUTTO.
Pare che vogliano davvero proporre Neville come personaggio per bambini. Alla faccia di tutte ste cazzo di interpretazioni che si erano provate a dare.
La storia di Neville mi puzza di cacata.
Secondo me lo fanno debuttare così com'è, perchè sennò sarebbero dei deficenti.
A che serve uno show come NXT se i personaggi che hai provato per mesi e mesi poi vengono totalmente stravolti quando arrivano nel main roster?
MAH.
A che serve uno show come NXT se i personaggi che hai provato per mesi e mesi poi vengono totalmente stravolti quando arrivano nel main roster?
MAH.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Episodio sul meglio del 2014 molto godibile, non banale, ma anzi ben studiato; infine, ciliegina sulla torta, un bel match tra Charlotte e Sasha Banks, inferiore a quello di R-Evolution (che godeva di un minutaggio più ampio), ma comunque godibile.
Anche in questo tipo di episodi, NXT riesce a distinguersi per l'accuratezza con cui viene organizzato e svolto lo show, ottimo!
Anche in questo tipo di episodi, NXT riesce a distinguersi per l'accuratezza con cui viene organizzato e svolto lo show, ottimo!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Condivido le perplessità di yamazua: se riescono a rovinarmi Neville (uno dei miei preferiti), rischio davvero di perdere ogni speranza.......
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non lo so, io chiedere a Paige ed Emmayamazua ha scritto:La storia di Neville mi puzza di cacata.
MAH.
Probabilmente Emma ogni giorno che passa pensa sempre di più al suicidio.Devixe ha scritto: Non lo so, io chiedere a Paige ed Emma
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
O a corrompere agenti di polizia e disimparare gli schienamentiyamazua ha scritto:
Probabilmente Emma ogni giorno che passa pensa sempre di più al suicidio.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Finché zio Vincenzo resterà al comando, succederanno sempre questo tipo di cose.
NXT viene gestito interamente da Triple H.
Il resto viene gestito dal Triplo e da Vince, ma anche se dovrebbe avvenire una sorta di cooperazione, l'ultima parola, al momento, resta sempre a Vince. Quindi se Vince vuole stravolgere il personaggio di Neville, lo farà, rassegnatevi.
NXT viene gestito interamente da Triple H.
Il resto viene gestito dal Triplo e da Vince, ma anche se dovrebbe avvenire una sorta di cooperazione, l'ultima parola, al momento, resta sempre a Vince. Quindi se Vince vuole stravolgere il personaggio di Neville, lo farà, rassegnatevi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Ma loro sono dei deficienti.yamazua ha scritto:La storia di Neville mi puzza di cacata.
MAH.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Sta piacendo anche a me. E lui mi sembra felice di farlo.MrER ha scritto:Comunque Cory non è male nel suo nuovo ruolo.
Comunque carino il match per il titolo femminile, anche se non raggiunge quello di REvolution. Molto bella la Figure Four con la schiena inarcata, l'aveva già fatta prima?
-
E.Ganzerli
Si, la chiama Figure 8 Leglock perchè è due volte migliore della Figure 4.Delphi ha scritto:
Sta piacendo anche a me. E lui mi sembra felice di farlo.
Comunque carino il match per il titolo femminile, anche se non raggiunge quello di REvolution. Molto bella la Figure Four con la schiena inarcata, l'aveva già fatta prima?