Ma, tipo? Havoc elimina Pimpernela e si riprende il pin, con l'aiuto di Ivelisse. Cuerno pinna Drago con tanto di Mil Muertes che gli cede la preda, dopo che Drago aveva puntato Cuerno appena entrato sul ring. Puma e Morrison han pinnato la crew e Ryck insieme, con tanto di scenetta di tutti che si alleano per cercare di battere Ryck. Pestando Catrina c'è anche la base per Mundo/Mil Muertes. Chavo pesta Pentagon Jr. con il quale era alleato e blabla. Puma vs Mundo è il feud originale e han fatto veder bene come Puma è quello più ingenuo (con vampiro che scassa le palle al commento) mentre Mundo è quello più opportunista.Jeff Hardy 18 ha scritto: Gente in feud che si sfiora neanche.
L'unico "feud" che mi sembra non abbiano portato avanti è stato Pentagon vs Fenix, ma perché in quel momento c'era troppa gente nel match, e comunque non so quanto abbiano intenzione di portarlo avanti come storyline.
Non mi è particolarmente piaciuta perché spot dopo spot alla fine erano flip senza importanza, ma "non ha portato avanti i feud" mi sembra falsissimo. Quasi tutte le eliminazioni collegate a storie precedenti, e se intendi "picchiamenti fuori dalle eliminazioni", grazie al cazzo, per il 90% del tempo erano tutti fuori dal ring e la telecamera era centrata sul quadrato dove c'era gente che flippava.

Chessò, uno che si butti stile Mundo l'altra volta. Invece niente
Solo la mitica sedia di Chavo. A proposito, che potenza, basta un colpo e sei out