Si diceva che lui e saponara ci davano di naso.Heel ha scritto:Ma é vero che sniffa?
Comunque:
-abate per come non sia tutto sto gran fenomeno in difesa serve, ci hanno girato rami che va a 4 km/h e non spinge neanche per sbaglio, de sciglio vabbè manco in terza categoria, resto il fatto che l'ignazio insieme a bonaventura e poli è l'unico che almeno il compitino in 3 parite filate te lo fa.
-centrocampo: facciamo ridere, solo contropiede, se bisogna impostare una manovra con un lancio il set di ronchette muntari/de jong/essien 0 proprio, serve un play come si deve, non chiedo ne xavi ne iniesta ma magari baselli dell'atalanta può essere una soluzione, se è vero che de jong ha mercato ce lo porto io in panda.
-capitolo attacco, menez sarà pure un fenomeno ma è discontinuo poi pippo deve capire che, prendo in esempio il torino, con glik maksimovic e moretti che sono tutto fuorchè nani serviva pazzini visto che non vedevamo una palla nemmeno col binocolo e ti poteva aiutare molto ad allungare la squadra, prendessero destro se possono.
Comunque la squadra è una merda ma pure inzaghi ci mette del suo, a 10 minuti dalla fine ha messo alex quando poteva mettere cerci, risultato che senza punte il torino saliva in 10 persone e ci ha schiacciato letteralmente nell'ultimo periodo.
Al calcio d'angolo sono partite le madonne perchè 3 anni fa, e non due secoli fa, c'era quel sant'antonio di ibra che ad ogni calcio d'angolo la palla la mandava a centrocampo, e si ritorna sempre al solito discorso punta.
Il fegato di dieci metri cubi quest'anno

