***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Kevin Owens è l'uomo più odiato di tutta la storia di NXT, probabilmente. Ed è inevitabile visto che sta andando contro la NXT superstar più tifata di sempre, Zayn. Il loro match sarà molto probabilmente nel prossimo special che dovrebbe tenersi a Febbraio, però quanto sarebbe bello vederli l'uno contro l'altro a WrestleMania!
Non escluderei che il match per il titolo NXT quest'anno lo facciano nel pre-show di Wrestlemania.NotOnlyWWE ha scritto:Kevin Owens è l'uomo più odiato di tutta la storia di NXT, probabilmente. Ed è inevitabile visto che sta andando contro la NXT superstar più tifata di sempre, Zayn. Il loro match sarà molto probabilmente nel prossimo special che dovrebbe tenersi a Febbraio, però quanto sarebbe bello vederli l'uno contro l'altro a WrestleMania!
Sarebbe una cosa senz'altro interessante.
E beccarsi 5 minuti scarsi di minutaggio? No, grazie meglio lasciarli esprimere appieno a NXT.NotOnlyWWE ha scritto:Kevin Owens è l'uomo più odiato di tutta la storia di NXT, probabilmente. Ed è inevitabile visto che sta andando contro la NXT superstar più tifata di sempre, Zayn. Il loro match sarà molto probabilmente nel prossimo special che dovrebbe tenersi a Febbraio, però quanto sarebbe bello vederli l'uno contro l'altro a WrestleMania!
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 359 times
- Been thanked: 312 times
Assolutamente d'accordo, anche se molto probabilmente il pubblico medio di Mania li accoglierebbe molto meglio rispetto alla maggior parte degli altri match nella main card.KTW ha scritto: E beccarsi 5 minuti scarsi di minutaggio? No, grazie meglio lasciarli esprimere appieno a NXT.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2734 times
- Been thanked: 601 times
Ma Dempsey adesso che è stato squashato da Corbin dovrebbe non avere più un senso, speriamo
Magari ad Arrival prima fanno un Triple Threat anche con Neville, così l'1 vs 1 se lo tengono per un evento successivo.
Magari ad Arrival prima fanno un Triple Threat anche con Neville, così l'1 vs 1 se lo tengono per un evento successivo.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ottima puntata, Finn Bàlor ha già un carisma enorme, abbiamo capito che la End of days si può fare bene anche a uno grosso come Bull Dempsey, ma ancora non sappiamo se Baron Corbin è una sega o potrà far bene, e il main event l'ho trovato qualitativamente superiore anche al match di R-Evolution (che a livello di storyline è stato ottimo, ma a livello di lottato mi è piaciuto più il primo Takeover).
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Kidd-Bàlor fresco e veloce, bene così. L'unica cosa che temo è che i due non si affronteranno più, dunque nel primo scontro ci si lamenterà del freno a mano tirato e del secondo dello scarso minutaggio. I cori This is Awesome piuttosto ridicoli, ma vabbè.
Dempsey-Corbin già finito? Ok. End of Days modificata nel caricamento per sollevare il vitello, non mi dispiace come variazione. Ora vediamo, Baron è un grosso punto interrogativo che sembra portare più male che bene.
La situazione femminile è interessante, la Banks vince e può essere nuovamente la Nº1 Contender. Mi spiace per Becky Lynch tenuta lì a fare da guardaspalle di Sasha, con due personaggi che tra l'altro differiscono in maniera marcatissima.
Main Event bello, delizioso il citazionismo a parti invertite degli scontri precedenti. Zayn vince ancora una volta, com'era ovvio, e prevedibile anche l'attacco di quel grand'uomo di Owens. In attesa che il feud carburi, ci si accontenta con il sorriso sulle labbra.
Dempsey-Corbin già finito? Ok. End of Days modificata nel caricamento per sollevare il vitello, non mi dispiace come variazione. Ora vediamo, Baron è un grosso punto interrogativo che sembra portare più male che bene.
La situazione femminile è interessante, la Banks vince e può essere nuovamente la Nº1 Contender. Mi spiace per Becky Lynch tenuta lì a fare da guardaspalle di Sasha, con due personaggi che tra l'altro differiscono in maniera marcatissima.
Main Event bello, delizioso il citazionismo a parti invertite degli scontri precedenti. Zayn vince ancora una volta, com'era ovvio, e prevedibile anche l'attacco di quel grand'uomo di Owens. In attesa che il feud carburi, ci si accontenta con il sorriso sulle labbra.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Phil is Wrestling ha scritto:Kidd-Bàlor fresco e veloce, bene così. L'unica cosa che temo è che i due non si affronteranno più, dunque nel primo scontro ci si lamenterà del freno a mano tirato e del secondo dello scarso minutaggio. I cori This is Awesome piuttosto ridicoli, ma vabbè.
?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ricordo di averli sentiti distintamente nell'opener.KingOfSwing ha scritto: ?
- KingOfSwing
Intendevo, perché ridicoli?Phil is Wrestling ha scritto:
Ricordo di averli sentiti distintamente nell'opener.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Immagino perché il match non fosse superiore al 6,5 in fin dei conti.KingOfSwing ha scritto:
Intendevo, perché ridicoli?
- Saimas
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 851 times
Anche a me piacerebbe vedere un Kidd vs Balor con minutaggio maggiore. Mi ripeto, Kidd ad NXT è perfetto.
Sul Main Event l'unica "pecca" è che il risultato era già scritto, almeno non hanno fatto la cazzata di far intervenire Owens a match in corso. Quindi, bene.
Il resto ok... e mi ri-ripeto, mi vanno bene pure i tre minuti concessi alle segacce, ma che non siano di più.
Sul Main Event l'unica "pecca" è che il risultato era già scritto, almeno non hanno fatto la cazzata di far intervenire Owens a match in corso. Quindi, bene.
Il resto ok... e mi ri-ripeto, mi vanno bene pure i tre minuti concessi alle segacce, ma che non siano di più.
- Batista Bomb
- Città: Milazzo
- KingOfSwing
Stiamo comunque parlando di uno che a R-Evolution gli cantavano This is Awesome all'entrata, per me già averlo su un ring è da This is AwesomeRobLP ha scritto:
Immagino perché il match non fosse superiore al 6,5 in fin dei conti.