badinfluence ha scritto:Rendiamoci conto che hanno umiliato Bryan, Ambrose e Ziggler per far vincere 'sto coso che nessuno vuole vedere nel ME di WM.
Uno schifo di Rumble Match, sul serio.
Ma che siano stati eliminati mi può anche andare bene ma in che modo???!!
Cioè Ambrose/Ziggler da due che hanno 140 anni l'uno x gamba? a che pro? (certo pushare da far cagare reigns ma a parte ciò...)
DB cioè... bho... feud con Wyatt venuto una merda o semplicemente era uno smacco della wwe nei confronti del pubblico?
NOn c'è nemmeno materiale su cui ragionare... io sono basito dalla merda...
4 da WAIDH. Ma vi rendete conto Rusev, Big Show, Kane e Reigns finale four? E the Rock ha rotto il cazzo. I suoi ritorni non hanno il minimo impatto di quelli di Lesnar.
Cioè.. il pubblico che arriva a tifare RUSEV. RUSEV RAGAZZI. Lo stesso pubblico americano che dovrebbe fischiare RUSEV ha tifato per lui.
Hanno fatto davvero una cagata pazzesca.
Meritano zero, zero sottoscrizioni.
Rovinare per il secondo anno di fila una rumble per ottenere cosa? RIDICOLO che manco quando gli ha alzato il braccio THE ROCK il pubblico non se l'è cagato.. gia i booo alla sua entrata dovevano dargli un'idea.. e riuscito a far andare over tutti quelli che l'hanno menato.. tutto xk "ci siamo fissati cosi"
Questo è il nuovo Cena? rigettato prima ancora di cominciare?
Mi dispiace per lui, lo stanno ammazzando, vincera titolo eredita e tutto ma non vedo un bel futuro per lui..
Match per il titolo stupendo, per carità, e la Rumble era iniziata pure benino. Ma dopo l'eliminazione di Bryan un crollo verticale fino al penoso finale. Inizia così Rusev-Cena? ...
Ultima modifica di Mauro il 26/01/2015, 4:48, modificato 1 volta in totale.
A Ziggler gli han fatto cori così come ad Ambrose. Non cercate di sminuire la merda che han fatto attaccando il pubblico.
Sta mania di essere sempre fuori dal gregge porta voi specie di anticonformisti a dire boiate senza senso ogni volta.
I migliori wrestler sono stati trattati di merda, non dal pubblico. Dalla WWE.
Chi ha pensato di far uscire Ziggler, Ambrose e Bryan in quel modo si deve vergognare, non il pubblico. Irrispettoso è stato il modo con cui quella mente malata ha deciso di scrivere la Royal Rumble.
Vediamo come verrà accolto da arene meno smart, ma qui si rischia la stessa solfa dell'anno scorso, ma la giratura di coglioni non passa manco con Ziggler che fa la stessa RTWM di Bryan lo scorso anno.
Poi, lasciando perdere le simpatie, è stata una Rumble orribile, con gente random ed eliminazioni random. Veramente pessima.