comunque una cosa è certa, è impensabile che gente che ha scritto le regole di un business per oltre 30 anni possa semplicemente aver "sbagliato" o non aver previsto la cosa. Per quanto assurdo possa essere, è evidente che volevano questo risultato. Poi, che lo facciano per semplice demenza o per un sadico sfregio verso i propri stessi fan (della serie tanto facciamo quel che cazzo vogliamo e campiamo lo stesso) non me ne frega nemmeno capirlo. L'anno scorso ho visto solo Rumble, Mania e Summerslam, vorra dire che quest'anno mi fermerò alla Rumble
ah, comunque non possiamo lamentarci. Abbiamo avuto il miglior TT della storia
Ultima modifica di Greg Valentine il 26/01/2015, 5:19, modificato 1 volta in totale.
Ringside Xcess @RingsideXcess 6 min6 minuti fa
Currently, fans are reportedly blocking talents cars outside the arena and the Network is slow due to many cancelling their subscriptions.
DF PUNK ha scritto:
Ma che c'entra, perché ci deve stare una cazzo di controversia a tutti i costi, è un'eliminazione dalla terza corda, non un job a Zack Ryder. Se tutti ragionano così grazie al cazzo poi che ci becchiamo i peggio overbooking in certi match. Poi sono il primo che avrebbe fatto vincere Bryan ed è rimasto con lo sguardo nel vuoto per tre quarti d'ora buoni.
Semplicemente mi aspettavo un pizzico di più, il concetto è questo i poche parole. Mi ha fatto rimanere male, come è successo a te.
Ma che senso ha avuto far tornare Bryan alla Rumble?? Per far più iscrizioni al network? Bah! A questo punto potevano farlo tornare dopo il ppv o addirittura dopo WM se non avevano piani(non mi pare ci siano faide all'orizzonte). Hanno rovinato per il secondo anno consecutivo la Rumble, questa volta con l'aggravante della recidiva. Mi dispiace perché per quanto Reigns non mi faccia impazzire(anzi), il finale senza la delusione per l'eliminazione di Bryan forse sarebbe stato un pochino più emozionante del scempio appena avvenuto. Cioè hanno fischiato The Rock e tifato Rusev!!! Bastava veramente poco secondo me per indirizzare il pubblico diversamente. Peccato.
Ultima modifica di simgreg il 26/01/2015, 5:24, modificato 2 volte in totale.
La cosa brutta è che la vittima vera di tutto ció è proprio Reigns, ed è un peccato perche con un paio di anni di gavetta, ed eventuali sperati miglioramenti, poteva diventare interessante.
A questo punto muoiono pure tutte le speranze di vedere un futuro con protagonisti i vari Bryan,Neville,Zayn,Ambrose... Oggi ho perso tutte le speranze e credo che mi allontaneró dalla WWE.
É solo un'azienda come tutte le altre dove vanno avanti i raccomandati e i leccaculo, mentre la meritocrazia non conta un cazzo.
Per quelli che han dato del "poverino" a The Rock : mi ci gioco le palle che una delle clausole per i suoi 2 (forse 3) anni di Wrestlemania sia stata quella del riservare uno speciale trattamento al cuginetto.
Comunque l'unico hype che ho adesso è quello di vedere cosa scrive Foley, che rispecchia sempre il pensiero mio, e si quelli come me.
Buonanotte
I miracoli succedono 1 volta sola. L'anno scorso c'era DB quest'anno è impossibile che sbuchi qualcuno a salvarci da questo schifo. Hanno fatto un lavoro eccezionale in queste settimane hype a 1000 come non mai. Ma poi hanno deciso di rovinare tutto con un finale di merda senza senso dove non si è capito nulla. 2 cose emblematiche 1) we want rusev 2) l' accoglienza di the rock. Due paradossi. Se proprio volevano tanta merda potevano evitare di farci sognare qualcosa di diverso. Ziggler e Bryan che si conquistano a fatica un posto nella rumble, orton che forse torna forse no , Ambrose che nonostante tutto riceve sempre mega pop, troppe illusioni. inoltre vedere come ultimi 4 kane show rusev e quell'essere che fa altamente cagare è un insulto. Voglio davvero vedere che si inventano. Avevano mille strade hanno scelto l'unica a senso unico(Direzione merda). Inoltre un lesnar che esce cosi rinforzato come lo trasformi in una checca che perde contro uno che a stento da un pugno decente? Stavolta si sono dati la zappa sui piedi in maniera tremenda ne escono davvero ridimensionati in tutto. Quasi rimpiango i tempi dei Cena-Orton in loop.Unica via di salvezza quel fenomeno di rollins. Spero vivamente in un suo incasso a raw cosi magari trovano il modo di inserire ambrose nel ME di WM. UNICA SPERANZA o peggior WM di sempre un po come la rumble di stasera.Believe that
The Fake ha scritto:Ma se non caghi un wrestler o lo fischi non é chegli dai del figlio di puttana, su goldastuccio, se il pubblico mon può neanche esprimere i suoi gusti e deve "rispettare" tutti allora facciamolo stare zitto, oppure facciamo gli show a porte chiuse
Non dico questo, mi sarò espresso male. Il pubblico può tifare chi vuole, quello che intendo io è che non puoi rovinare metà del match solo perchè un tal wrestler non vince. Il problema non è Reigns in se qui, il problema è che non ha vinto Bryan. Esattamente come è successo con Batista, il problema reale non era Batista in se ma perchè non hanno messo Bryan nella rumble.
Ma poi io continuo sempre a chiedermi perchè se un prodotto non ti piace continui a seguirlo, ci paghi un sacco di soldi e poi non sei contento. E' masochismo.
Geno ha scritto:Ringside Xcess @RingsideXcess 6 min6 minuti fa
Currently, fans are reportedly blocking talents cars outside the arena and the Network is slow due to many cancelling their subscriptions.
Obi ha scritto:La peggior rumble che abbia mai visto e io le sto riguardando tutte ultimamente quelle che riesco. PPV imbarazzante che non ha lanciato nessun feud o altro, i mille ritorni (Sheamus, Orton etc..) neanche l'ombra. Ziggler, Ambrose, ,Bryan trattati come ultimi arrivati. Non è Reigns vincitore che mi rompe, ma come lo hanno fatto passare e come hanno abbissato gli altri pur di farlo emergere. Peggio dell'anno scorso, peggio di sempre.
Una sola nota positiva, il TT da 9 1/2.Sublime.
E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non dovevano mettere Bryan nella rumble. Anche se fosse uscito molto più avanti non sarebbe cambiato nulla, la reazione sarebbe stata uguale.
Dovevano creare una storyline a parte per lui.
Si devono rendere conto di questo, per me esagerato, desiderio del pubblico o di una parte ampia di esso di essere la parte protagonista dello show e agire di conseguenza. Devono "fregarci" in altro modo. Vince deve capire che non è più il pubblico di Hogan e nemmeno di Austin
No perchè la rumble era costruita con le percentuali di vittoria che se la giocavano tra Reigns e (in minorissima parte) Bryan è chiaro che eliminato quest'ultimo TUTTI avevano capito come finiva e di morte bisognava morire e alla gente è girato il cazzo giustamente. 1- perchè Reigns fa cagare 2- perchè l'unica "speranza" di vedere qualcosa di buono nel ME di wm è andata a farsi fottere.
Se avessero costruito tutto con Ziggler con qualche chance (ziggler o ambrose o qualcun altro) non sarebbe andato tutto a cagare ma il pubblico sarebbe rimasto a dare una mano a questi mentre così...
ps ad un certo punto pensavo che Reigns facesse la spear a Rock (che forse era meglio così mettevano già le mani avanti per un reigns (heel) vs Lesnar (face)
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 26/01/2015, 5:24, modificato 1 volta in totale.
Il finale di Rumble più brutto della storia. Cosa gli costava fare un finale con Ambrose vs Reigns e far vincere comunque Reigns? Perlomeno sarebbe stato più credibile ed emozionante, e avrebbe riportato allo Shield. Invece no, Big Show e Kane, due wrestler a fine carriera nel finale di una Rumble. Vergognoso.
Obi ha scritto:
E dopo sta Rumble, se il ME è Lesnar-Reigns io non la guardo, la prima da 12 anni a sta parte. Se Reigns schiena pulito Lesnar smetto di seguire.
luther reigns v.2 ha scritto:
bhe oddio più che ddp e ray potevano sostituire tutti gli altri merdoni tipo O'neal, i New day, Ryder, Regins...
Bè almeno quelli che hai citato tu li vediamo ogni settimana, ma le cosiddette leggende chi le vedrà più? ad ogni modo questa è stata la rumble dei jobber. Compresi quelli di lusso come Show o Kane che diventano miracolosamente fortissimi. Mamma mia senza parole.