Come alla scorsa Rumble con Batista! Quello doveva essere solo un episodio casual... oh wait.Rob Van DAMN! ha scritto:Ma intanto stasera il pubblico tornerà ad esultare per Reigns e i piani alti della compagnia relegheranno quello di ieri sera a "caratteristico e irriverente come quello del Raw post-WM che non fa testo"
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
I giocattoli possono rompersi... ieri la pagina di "Cancel WWE Network" è andata in crash...duelgabri ha scritto:
Sono d'accordo al 101% però dimentichi una cosa importante... la wwe è il loro giocattolo
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Wyatt comunque fa davvero schifo.
Le prime 10 entrate della Rumble con lui che ammazza i jobber più Bryan sono state devastanti.
No comunque veramente, se Vince ha veramente bookato questa merda vuol dire che deve farsi da parte.
Non ha più il contatto con la realtà del 2015.
Le prime 10 entrate della Rumble con lui che ammazza i jobber più Bryan sono state devastanti.
No comunque veramente, se Vince ha veramente bookato questa merda vuol dire che deve farsi da parte.
Non ha più il contatto con la realtà del 2015.
Ultima modifica di Jolly il 26/01/2015, 11:41, modificato 1 volta in totale.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
PPV molto bello secondo me.....a parte la rumble.
Hanno veramente fatto troppe entrate a caso fini a se stesse e nessuna sorpresa a parte bubba ray :wub: ....reigns
hanno dovuto affiancargli the rock per poter far accorgere il pubblico della sua presenza 
Hanno veramente fatto troppe entrate a caso fini a se stesse e nessuna sorpresa a parte bubba ray :wub: ....reigns
hanno dovuto affiancargli the rock per poter far accorgere il pubblico della sua presenza 
Ora è ancora più chiaro perché non hanno fatto tornare Bryan direttamente alla Rumble.
Se davvero vorranno lasciare il main event di Mania uno contro uno per limitare i danni dovrebbero turnare sia Reigns che Brock. Lasciassero anche così non credo a un pubblico che fischierà tutto il tempo l'incontro, penso più che tiferanno per Lesnar pur consapevoli delle zero possibilità di uscire da WM da vincitore.
Se davvero vorranno lasciare il main event di Mania uno contro uno per limitare i danni dovrebbero turnare sia Reigns che Brock. Lasciassero anche così non credo a un pubblico che fischierà tutto il tempo l'incontro, penso più che tiferanno per Lesnar pur consapevoli delle zero possibilità di uscire da WM da vincitore.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Perché? Vuoi mettere un ME di 'Mania dove tutto il pubblico resta muto di fronte al vincitore?abc ha scritto:Ora è ancora più chiaro perché non hanno fatto tornare Bryan direttamente alla Rumble.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Posso esporre una mia sega mentale o in questo topic non si può fare?
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 6 times
Tranquilli ragazzi, #cancelwwenetwork è top trend negli USA.
Questa volta ci saranno conseguenze a quello che hanno fatto, ne sono certo
Questa volta ci saranno conseguenze a quello che hanno fatto, ne sono certo
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1115 times
E' un loro giocattolo. Dove la gente ci butta tempo e denaro. E loro, invece di ascoltare la gente che li tiene in piedi, fanno quel cazzo che vogliono.duelgabri ha scritto:
Sono d'accordo al 101% però dimentichi una cosa importante... la wwe è il loro giocattolo
E' un loro giocattolo quanto vuoi, ma stanno tirando troppo la corda con ste troiate.
Stasera il top sarebbe un pubblico che, con Reigns sul ring, gli gira le spalle.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Non sono manco arrabbiato, dopo anni ci ho fatto il callo, e dopo la Rumble dello scorso anno ancora di più . Tanto di base io la WWE già non la guardo (salvo NXT finchè dura, infatti la domanda che mi faccio non è "se" lo manderanno a puttane, ma "quando").
Reigns lo hanno fatto a pezzi loro con le loro mani
Rumble scritta in un modo indecente
Primi due ingressi più jobberosi da decenni a questa parte, ma Truth si rivela funzionale al ritorno di Ray "perché serviva un negro"
ma in realtà la scrittura sembra più o meno reggere fino all'ingresso di Bryan (oddio, anche se la fase con Wyatt solo sul ring, che doveva idealmente fare da citazione/verso a Punk, è già resa noiosa dal valore "Nullo" degli avversari che arrivavano)
dopo l'ingresso di Bryan, la merda totale. gente che entra ed esce a caso, nello sticazzi generale. Kane/Big Show lol , la scrittura del finale, le eliminazioni di Bryan, Ziggler, Ambrose.. tutto di una mediocrità palese. non è solo il vincitore, è proprio che hanno scritto una merda. con quella scrittura e quel finale, hai affossato chiunque tranne quei tre.
The Rock assistente sociale, mamma mia..
e ripeto che Reigns dopo questa, l'hanno ucciso definitivamente. pare proprio brutto aspettare che qualcuno si meriti uno spot gradualmente, invece di ricacciarlo in gola al pubblico.
il Triple Threat mi è piaciuto, a caldo match da 8.. ma un paio di difetti ci sono.
- spammare 3 AA in quel modo, risulta davvero eccessivo, ed in generale qualche passaggio videoludico di troppo.
- anche la lunga fase con Lesnar fuori ed il ritorno, risultano un po' forzate.
comunque grande ritmo, bravi tutti e tre (Cena meno) a raccontare una storia e caratterizzarsi durante la contesa, Rollins che fa la parte del leone ed è assolutamente pronto per il main event (quindi se tanto mi dà tanto, depush in arrivo, putroppo per lui ormai hanno scoperto che è bravo
)
Primi due ingressi più jobberosi da decenni a questa parte, ma Truth si rivela funzionale al ritorno di Ray "perché serviva un negro"
ma in realtà la scrittura sembra più o meno reggere fino all'ingresso di Bryan (oddio, anche se la fase con Wyatt solo sul ring, che doveva idealmente fare da citazione/verso a Punk, è già resa noiosa dal valore "Nullo" degli avversari che arrivavano)
dopo l'ingresso di Bryan, la merda totale. gente che entra ed esce a caso, nello sticazzi generale. Kane/Big Show lol , la scrittura del finale, le eliminazioni di Bryan, Ziggler, Ambrose.. tutto di una mediocrità palese. non è solo il vincitore, è proprio che hanno scritto una merda. con quella scrittura e quel finale, hai affossato chiunque tranne quei tre.
e ripeto che Reigns dopo questa, l'hanno ucciso definitivamente. pare proprio brutto aspettare che qualcuno si meriti uno spot gradualmente, invece di ricacciarlo in gola al pubblico.
il Triple Threat mi è piaciuto, a caldo match da 8.. ma un paio di difetti ci sono.
- spammare 3 AA in quel modo, risulta davvero eccessivo, ed in generale qualche passaggio videoludico di troppo.
comunque grande ritmo, bravi tutti e tre (Cena meno) a raccontare una storia e caratterizzarsi durante la contesa, Rollins che fa la parte del leone ed è assolutamente pronto per il main event (quindi se tanto mi dà tanto, depush in arrivo, putroppo per lui ormai hanno scoperto che è bravo
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Volevo scrivere qualcosa, ma hai esposto in ogni singola parola anche il mio pensiero.-CabaretVoltaire- ha scritto:Non sono manco arrabbiato, dopo anni ci ho fatto il callo, e dopo la Rumble dello scorso anno ancora di più . Tanto di base io la WWE già non la guardo (salvo NXT finchè dura, infatti la domanda che mi faccio non è "se" lo manderanno a puttane, ma "quando").
Primi due ingressi più jobberosi da decenni a questa parte, ma Truth si rivela funzionale al ritorno di Ray "perché serviva un negro"![]()
comunque grande ritmo, bravi tutti e tre (Cena meno) a raccontare una storia e caratterizzarsi durante la contesa, Rollins che fa la parte del leone ed è assolutamente pronto per il main event (quindi se tanto mi dà tanto, depush in arrivo, putroppo per lui ormai hanno scoperto che è bravo)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me il match titolato è piaciuto tantissimo, praticamente è l'antitesi della rumble.
Scritto benissimo, regia raramente così ispirata, la storia scorre che è un piacere.
Ognuno aveva un ruolo ed un motivo per cui avevano concrete possibilità di vincere.
Io al contrario ho apprezzato come hanno protetto Lesnar, praticamente hanno rimarcato come ci vogliano le bombe a mano per farlo stare giù.
Scritto benissimo, regia raramente così ispirata, la storia scorre che è un piacere.
Ognuno aveva un ruolo ed un motivo per cui avevano concrete possibilità di vincere.
Io al contrario ho apprezzato come hanno protetto Lesnar, praticamente hanno rimarcato come ci vogliano le bombe a mano per farlo stare giù.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Parliamo un attimo degli ingressi a sorpresa. Boogeyman inutile, DDP almeno ha fatto qualcosina, Bully ora rimarrà in pianta stabile in wwe (magari con contratto da leggenda) o è stata un'apparizione ONO?