-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma uscirsene fuori da cosa?
alla luce di tutto questo, chissà cosa farebbero sul serio di Bryan, Ambrose e Ziggler se avessero le mani libere.
Quello che stanno facendo adesso, li usano per mandare over chi dicono loro.
Ambrose lo hanno ucciso (perché è così, prima di HIC era overissimo nonché cardine dello show) per mandare over Wyatt e se tanto mi da tanto faranno lo stesso con Bryan sempre nei confronti del ciccionedimmerda.
Bo provo anch io a buttar giù un paio di robe anche se mi sa che è stato detto tutto
I primi match della card non dicono un cazzo essendo tutto incentrato sul TT e la rumble, giusto due note: Gli ascension fanno cagare a Gesù e mi gioco Billy gunn al fantamorto (e con lui boogeyman) che a 50 e passa anni dovrebbe smettere di bombarsi a mille
TT bello e raccontato molto bene con tutti e tre gli interpreti fanno la loro parte: Rollins mattatore della serata, cena che spamma finisher e dopo mesi non sa ancora sellare la curb stomp come Dio comanda e lesnar che vabbè fomenta come pochi dall entrata fino all f5 finale
Rumble come già detto un po' da tutti gestita col culo in tutti i sensi: Hanno cercato di ammazzare un altra volta Bryan ottenendo l effetto opposto, i pochi che mantenevano su l attenzione eliminati come tizi qualunque, concludendo poi con il finale più anticlimatico possibile in cui nel 2015 Kane e show fanno la parte del leone
Alla fine le cose che mi hanno fatto compassione: Bubba ray che se da un lato fa piacere rivederlo in wwe, alla fine ti ricordi di cosa ha fatto in tna e un po' ti viene su il magone; wyatt che provano ad imporlo e nessuno se lo caga; reigns poveraccio che ormai se lo son bruciato in modo irrecuperabile: in alcuni primi piani ho visto lo sconforto nei suoi occhi, il pubblico lo stava ammazzando; infine rock inculato su base annuale dalla wwe per mettere una pezza dove non è possibile salvare nulla, bordate di fischi per lui e faccia che è tutto un programma
Bo alla fine spero che cambino come l anno scorso i piani in corsa, perché immaginarmi reigns che regge la baracca mentre il cambione a 4 apparizioni contate fino a WM mi fa salire lo sconforto
E a reigns viene un crollo psichico, ripeto poveraccio ieri stava per piangere
Jolly ha scritto:
Quello che stanno facendo adesso, li usano per mandare over chi dicono loro.
Ambrose lo hanno ucciso (perché è così, prima di HIC era overissimo nonché cardine dello show) per mandare over Wyatt e se tanto mi da tanto faranno lo stesso con Bryan sempre nei confronti del ciccionedimmerda.
però dai, nelle puntate settimanali possono sempre prendersi vittorie di peso su Cesaro e Barrett
Le uniche cose che si salvano: la vittoria di Tyson Kidd e Cesaro, la considerazione da parte del pubblico per MizDow, il Triple Threat spettacolare e la ottima prestazione di Seth Rollins. Il resto si può evitare tranquillamente. Avevo grandi aspettative per la rissa reale ma ci sono cascato ancora, sono deluso e incazzato nero
Qui rasentiamo davvero la follia, non imparano mai dai loro errori, se ne sono fregati di quello che è successo l'anno scorso. In generale Royal Rumble Match gestito malissimo, E SOPRATTUTTO COME CAZZO HANNO GESTITO DANIEL BRYAN, DOLPH ZIGGLER E DEAN AMBROSE?!! IO NON HO PAROLE, QUESTO E' UN DITO MEDIO BELLO POTENTE RIVOLTO AI FANS DEL WRESTLING, AL PUBBLICO DI PHILADELPHIA, MA ANCHE AI WRESTLER CHE SI MERITANO DAVVERO DI STARE SU UN RING. FIGLI DI TROIA, MUORI VINCE, CREPA VECCHIO BASTARDO DI STERCO, STRONZO. Tutto ciò per cosa? Per pushare un """"""atleta""""""" raccomandato che dopo anni non riesce ancora a fare un cazzo di niente. Hanno usato The Rock per cercare di levare la puzza di merda che ha causato Reigns dopo la sua vittoria, tentando di far profumare il tutto, risultando a dir poco ridicoli. A questo punto spero che Sami Zayn, Adrian Neville, Finn Balor, Kevin Owens, Hideo Itami, Kalisto, Charlotte, Sasha Banks, Bayley ecc rimangano ad NXT, perchè intanto è inutile, nel Main Roster se l'andazzo è questo, non avranno mai il giusto spazio e la giusta gestione.
Poi scusate hanno fatto fare una discreta figura a Bray Wyatt, una loro creatura, per poi farlo eliminare così di merda? Ma che senso ha? CHE CAZZO DI SENSO HA? Finale imbarazzante
Sono molto più incazzato dell'anno scorso, e oggi in palestra potrei ammazzare qualcuno. Sono davvero inorridito, schifato. Non ci considerano neanche.
Adesso cosa faranno fare a Daniel Bryan, Dolph Ziggler, Dean Ambrose? Bah, sono estremamente furioso. Spero solo che a WM ci sia di nuovo un Triple Threat, con magari l'inserimento di Rollins o qualcuno degno di stare su un Ring, perchè se hanno veramente intenzione di fare Roman Reigns VS Brock Lesnar (possibile) allora possono morire.
CM Punk aveva ragione....
Ultima modifica di Matt242 il 26/01/2015, 12:35, modificato 2 volte in totale.
Odio con tutto il mio cuore Brock Lesnar.
Ha un dono che in pochi possono avere e lui lo spreca in questo modo.
E adesso gli tocca lottare con Roman Reigns e voglio vedere lì come si comporterà.
Nightmare 2.0 ha scritto:Odio con tutto il mio cuore Brock Lesnar.
Ha un dono che in pochi possono avere e lui lo spreca in questo modo.
E adesso gli tocca lottare con Roman Reigns e voglio vedere lì come si comporterà.
Lesnar è un genio
Non spreca un cazzo anzi, paradossalmente ottimizza le sue qualità con il minimo sforzo da parte sua.
Questo prende come e più di Cena e lotta 1/1000, ha uno status che pochissimi hanno avuto nella storia della federazione.
Secondo me comunque rinnova, non vedo perché non dovrebbe rinnovare a queste condizioni, sopratutto se l'alternativa è andare a prendere cazzotti in UFC.
Ma al di là di Superman vincitore , , che Rumble di merda è stata? Madonna santissima un'agonia di 59 minuti.
Poi vabbe Bryan eliminato dopo 5 minuti a metà Rumble è la cosa più brutta di questo mondo.
Ziggler che fa la figura del demente entrando col 30 è da paperini infiniti.
Il vincitore che passa la totalità della rumble a terra in un angolino per poi eliminare semplicemente gli ultimi aiutato da The Rock
È partito Cena vs Rusev,probabilmente ci sarà Reigns vs Lesnar per il titolo con l'aggiunta al massimo di Rollins.
Sheamus vs Bryan che magari si avvera sul serio
Una WM di stocazzo mammamia.
Un minimo interdetto mi ha lasciato anche tutto attorno a Ziggler: inviso all'authority ma entra col numero 30, che teoricamente è il numero che ti garantisce le più alte possibilità di vittoria, vabbè.
Vorrei piuttosto capire la gestione della sua prestazione alla Rumble: lo costruisci per mesi e mesi e a Survivor Series grande prestazione, sembra un punto importante dello show... e poi 5 minuti di permanenza ed eliminazione senza enfasi, come un midcarder qualunque.
Non parlo nemmeno di vittoria o non vittoria, parlo proprio di gestione delle apparizioni di gente come lui, Ambrose, Bryan.