WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Rollins incassa a WM.
Comunque, la WWE almeno un main eventer con i cazzi e controcazzi lo ha costruito.
Comunque, la WWE almeno un main eventer con i cazzi e controcazzi lo ha costruito.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Tanta pena fino ad un certo punto. Credo che sia il sogno di tutti fare carriera velocemente, ma bisogna prima fare dell'autocritica e rendersi conto se si è pronti o meno. E se Roman fosse un ragazzo intelligente se ne sarebbe reso conto di non avere i numeri per quel palcoscenico, ma evidentemente a lui andava bene così. Io non credo alla favola del "faccio quel che mi dice il capo, o mi licenziano".Karran ha scritto:La curiosità di sapere cosa ne pensano Vince e Paul mi sta dilaniando.
ah, tanta pena per Reigns.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 299 times
Comunque chi ha aiutato Reigns a fine match è l'unico motivo per cui si torva in quella posizione, e la WWE l'ha amesso pubblicamente, che tristezza.
Spero che Reigns di rompa la gamba prima di Mania, sono serio, raccomandato sega di merda.
E' vergognoso vedere il pubblico trattato ancora più di merda rispetto ad un anno fa, con i loro people's champions(quelli veri) trattati come le peggio merde per non far sfigurare il cuginetto.
Spero che Reigns di rompa la gamba prima di Mania, sono serio, raccomandato sega di merda.
E' vergognoso vedere il pubblico trattato ancora più di merda rispetto ad un anno fa, con i loro people's champions(quelli veri) trattati come le peggio merde per non far sfigurare il cuginetto.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Fossi Bryan me ne andrei , le offerte non mancherebbero.
A questo punto non spero nemmeno più in un cambiamento come lo scorso anno , non avrebbe senso.
Errare è umano , perseverare è diabolico.
Giocassero poco con il fuoco comunque , perché con il Network hanno tutto da perderci.
A questo punto non spero nemmeno più in un cambiamento come lo scorso anno , non avrebbe senso.
Errare è umano , perseverare è diabolico.
Giocassero poco con il fuoco comunque , perché con il Network hanno tutto da perderci.
-
antosayYES
- Città: nereto
Io non lo so boh , la royal rumble dell'anno scorso non mi ha entusiasmato per niente , ma quella di ieri sera é stata una delle peggiori . Dopo il match per il wwe title (che mi era piaciuto molto) mi aspettavo che la rumble fosse fantastica e speravo in un Bryan nel ME di WM contro Lesnar , ma dopo che é stato eliminato per 16 ci sono rimasto malissimo perché credo che Reigns non sia ancora pronto per battere Lesnar peró se queste sono le decisione della federazione .......
Ultima modifica di antosayYES il 26/01/2015, 14:39, modificato 1 volta in totale.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
boh adesso voglio vedere come bookano Reigns
Perchè alla fine tutti i papabili vincitori fino ad adesso (Bryan, Ambrose, Ziggler) avevano motivi concreti per essere contro l'authority
Reigns chi se lo incula? è sempre stato ai margini in un feud con big show per chi rifila il pugno più forte, non ha mai avuto attriti con il triplo e compagnia
perchè adesso dovrebbe essere un pericolo?
ribadisco che provo tristezza per Reigns, vederlo li sul ring sommerso dai fischi mi ha fatto pena, giuro
Perchè alla fine tutti i papabili vincitori fino ad adesso (Bryan, Ambrose, Ziggler) avevano motivi concreti per essere contro l'authority
Reigns chi se lo incula? è sempre stato ai margini in un feud con big show per chi rifila il pugno più forte, non ha mai avuto attriti con il triplo e compagnia
perchè adesso dovrebbe essere un pericolo?
ribadisco che provo tristezza per Reigns, vederlo li sul ring sommerso dai fischi mi ha fatto pena, giuro
- RawIsTaker
Quale? quello che ogni volta che incontra Reigns viene quasi-squashato pulito?Galois27 ha scritto:Rollins incassa a WM.
Il vero problema è che per far risaltare all'ennesima potenza Reings, stanno distruggendo tutti i face intorno, vedi i 3 jobber di lusso della Rumble.. stessa cosa succederà a Rollins secondo me, che magari si incassera su Reigns, ma poi quando la rincorsa di Roman arriverà all'apice, 1 vs 1 ne prenderà tante ma tante..
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Non sto qui a ribadire tutto quello che avete detto, faccio solo notare come ormai da anni la rumble sia una merda di match. Non hanno disimparato a scriverla all'inprovviso ma semplicemente si bloccano da sempre nei loro merdosissimi cliché che si sentono in obbligo di inserire ogni anno e che ormai hanno stancato.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ecco, chi augura i peggiori infortuni a Reigns perchè "colpevole" della merda che viene scritta anche intorno a lui, fa veramente ridere.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Ma sono d'accordo su questo.The Rookie ha scritto:
Tanta pena fino ad un certo punto. Credo che sia il sogno di tutti fare carriera velocemente, ma bisogna prima fare dell'autocritica e rendersi conto se si è pronti o meno. E se Roman fosse un ragazzo intelligente se ne sarebbe reso conto di non avere i numeri per quel palcoscenico, ma evidentemente a lui andava bene così. Io non credo alla favola del "faccio quel che mi dice il capo, o mi licenziano".
Il punto è che credo che sia talmente fesso da essersene reso conto solo ieri sera
- Der Alptraum
poi qualcuno dovrebbe spiegarmi Boogeyman, che non l'ho mica capito cosa ci facesse lì..
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Ma poi, adesso, andarnno veramente con Reigns-Lesnar a 'Mania? Perchè è un suicidio annunciato, una figura di merda mondiale.
Quanto mi dispiace che la TNA ormai sia andata a gambe all'aria e non potrà guadagnare niente da questa situazione.
Quanto mi dispiace che la TNA ormai sia andata a gambe all'aria e non potrà guadagnare niente da questa situazione.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Più che altro è evidente che non regge la pressioneKarran ha scritto: Ma sono d'accordo su questo.
Il punto è che credo che sia talmente fesso da essersene reso conto solo ieri sera
Cena è anni che regge sta balla del controversial champion perchè è un cazzo di robot
Altre due sere così e a Reigns va in pappa il cervello, non resiste
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
le chiacchiere stanno a zero:
Royal Rumble Match 2015 peggiore del Royal Rumble Match 2014
l'anno scorso a parte la scelta di booking di escludere Bryan con quello che ne è seguito col pubblico, è stata una buona rumble, bookata abbastanza bene con tutti i protagonisti annunciati, a parte il grande assente, che hanno fatto il loro; ieri è stato messo su un match pessimo con scelte senza senso al solo scopo di proteggere il tuo vincitore dai fischi, non riuscendoci per altro; hai messo un underdog dentro col 30, uno che due mesi fa si è fatto 40 minuti di match contro tutto e tutti e lo hai fatto durare 2 minuti, un'altro underdog lo hai fatto uscire subito e con un'eliminazione "normale"; Triple H uscì nel 2010 a sorpresa a metà msatch ma pugnalato da un HBK ossesionato dal vincere per affrontare Taker a WM; lo stesso vincitore che per come è venduto doveva entrare col ring pieno e fare piazza pulita, lo hai fatto entrare con 3-4 wrestler soli dentro e lo ha fatto vegetare per gran parte del match; mi hai riproposto come mattatori due che tra un po' fanno 100 anni in 2, nel 2015 cazzo....
L'anno scorso hai avuto un ottima gestione dei 3 dello Shield, specie Reings, Punk mattatore per gran parte del match e ci stava pure come fu eliminato vista la faida in corso con l'Autorithy, il ritorno di Sheeamus gestito benissimo
La differenza tra i due match è abissale
Royal Rumble Match 2015 peggiore del Royal Rumble Match 2014
l'anno scorso a parte la scelta di booking di escludere Bryan con quello che ne è seguito col pubblico, è stata una buona rumble, bookata abbastanza bene con tutti i protagonisti annunciati, a parte il grande assente, che hanno fatto il loro; ieri è stato messo su un match pessimo con scelte senza senso al solo scopo di proteggere il tuo vincitore dai fischi, non riuscendoci per altro; hai messo un underdog dentro col 30, uno che due mesi fa si è fatto 40 minuti di match contro tutto e tutti e lo hai fatto durare 2 minuti, un'altro underdog lo hai fatto uscire subito e con un'eliminazione "normale"; Triple H uscì nel 2010 a sorpresa a metà msatch ma pugnalato da un HBK ossesionato dal vincere per affrontare Taker a WM; lo stesso vincitore che per come è venduto doveva entrare col ring pieno e fare piazza pulita, lo hai fatto entrare con 3-4 wrestler soli dentro e lo ha fatto vegetare per gran parte del match; mi hai riproposto come mattatori due che tra un po' fanno 100 anni in 2, nel 2015 cazzo....
L'anno scorso hai avuto un ottima gestione dei 3 dello Shield, specie Reings, Punk mattatore per gran parte del match e ci stava pure come fu eliminato vista la faida in corso con l'Autorithy, il ritorno di Sheeamus gestito benissimo
La differenza tra i due match è abissale