E' quello il punto. Hanno continuato ad imporlo, non facendo nulla per spiegare il perchè, senza giustificarlo, senza dargli una motivazione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Alla fine i tre uppercarder su cui il pubblico puntava e che voleva al top erano Bryan, Ziggler e Ambrose.
L'impostazione del match è quella di "proteggiamolo" rendendolo l'unico tifabile. Ma questo non ha funzionato perchè hanno gestito i beniamini da midcarder. Questo ha creato heat che si è incanalato su Reigns perchè come dice giustamente tarvah il pubblico è diverso sa (o crede di sapere) i piani della WWE.
Qui dovresti cambiare, vendi una storia credibile.
E' quello il punto, Reigns non ha costruzione, non ha carisma. Non ha mai raccontato davvero una storia, non ha mai avuto vere motivazioni, non ha mai avuto un feud che fosse uno che servisse a costruirlo. Basta vedere la differenza con la costruzione che ha avuto Rollins.
E' questo il punto, sono certo che se aveva un minimo di costruzione, di qualcosa, ieri magari la gente protestava, ma di meno.
Vuoi che sia il nuovo volto della WWE? E allora costruiscilo come tale, perchè altrimenti succede come ieri notte, dove se non l'hanno bruciato, poco ci manca.


