A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da bad ass billy gunn »

Montolivo non è neanche così forte tecnicamente come se ne parla.
Giocatore assolutamente nella media. Un Aquilani qualsiasi gli è superiore.



Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Jolly ha scritto:Bocchetti non solo viene da tribuna/panchina pesante, ma si è fatto pure il ginocchio poco tempo fa.
E' il classico acquisto a 0 di Galliani che non serve un cazzo
Vabbè se le alternative sono Armero, Bonera spostato, questo DeSciglio e Albertazzi permettimi di non spararci merda prima ancora che metta piede a milano, lascia che sia il tempo a giudicarlo.
Mercato DI MERDA e dirigenza merda okay, ma nessuno qui lo nega, e mi sembra superfluo rimarcarlo di continuo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Jolly »

Ma se fa schifo Bocchetti possiamo dirlo o dobbiamo aspettare il permesso?
Poi magari è il nuovo Nesta ma ad oggi è uno che non vi serve a nulla, è l'ennesimo tappabuchi che viene a 0.
Poi dirigenza merda milan merda, sono cose che lascio a voi, a me non frega un cazzo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Mystogan »

bad ass billy gunn ha scritto:Montolivo non è neanche così forte tecnicamente come se ne parla.
Giocatore assolutamente nella media. Un Aquilani qualsiasi gli è superiore.
A me Aquilani sembra la versione scarsa di Montolivo.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

Sono entrambi due giocatori senza infamia senza lode, nè troppo scarsi nè novelli Pirlo.
Andrebbero usate mezze misure ogni tanto, perchè si abusa troppo spesso del termine "sega".

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da bad ass billy gunn »

Più o meno sono sullo stesso livello.
Reputo, comunque, entrambi abbastanza sopravvalutati.

Santino, io per loro due userei il termine mediocre. :ammiccante:

Edit: Ho sentito dello scherzo a Galliani, a me sincermente non sembrava lui.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Jolly ha scritto:Ma se fa schifo Bocchetti possiamo dirlo o dobbiamo aspettare il permesso?
Poi magari è il nuovo Nesta ma ad oggi è uno che non vi serve a nulla, è l'ennesimo tappabuchi che viene a 0.
Poi dirigenza merda milan merda, sono cose che lascio a voi, a me non frega un cazzo.
Dah hai capito tutto. Ciao super

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da CmTaker »

Ma perchè hanno bisogno di un disegnino per capire che ci serve un centrocampista? Mistero.

Aquilani e Montolivo sono due centrocampisti nella media, tutto qui; il problema di Montolivo, che l'anno scorso vuoi per il centrocampo osceno del Milan risaltava di più e quindi mi sembrava aver fatto qualche lieve miglioramento, è che non è mai tornato dall'infortunio. Giochiamo con un fantasma in campo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Jolly »

French94 ha scritto:
Dah hai capito tutto. Ciao super
Guarda che puoi dirlo che hai detto una cazzata.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Jolly ha scritto:
Guarda che puoi dirlo che hai detto una cazzata.
Mmh, forse no.

Bocchetti con mezza gamba è meglio di Albertazzi & co? Sì
Bocchetti a zero è utile per la causa? Sì
Bocchetti è un buon difensore che ha giocato abbastanza bene per tutto l'arco della sua carriera? Sì (e rispondere "ha fatto tribuna 1 anno" non è una risposta sensata, visto che la tribuna l'ha fatta dopo l'infortunio e ad oggi ha fatto comunque 15 presenze quest'anno)

Ti fa schifo? Cazzi tuoi.
Fa schifo come acquisto per il Milan e "ad oggi è uno che non serve a nulla"? No, e ho motivato. A differenza tua super

Vai tranquillo, non mi offendo se non rispondi seriamente, d'altronde da quello che ho sempre letto qui le discussioni serie non sono il tuo forte, basta un :IT: o una bella gif dai ;)

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Jolly »

French94 ha scritto:
Mmh, forse no.

Bocchetti con mezza gamba è meglio di Albertazzi & co? Sì
Bocchetti a zero è utile per la causa? Sì
Bocchetti è un buon difensore che ha giocato abbastanza bene per tutto l'arco della sua carriera? Sì (e rispondere "ha fatto tribuna 1 anno" non è una risposta sensata, visto che la tribuna l'ha fatta dopo l'infortunio e ad oggi ha fatto comunque 15 presenze quest'anno)

Ti fa schifo? Cazzi tuoi.
Fa schifo come acquisto per il Milan e "ad oggi è uno che non serve a nulla"? No, e ho motivato. A differenza tua super

Vai tranquillo, non mi offendo se non rispondi seriamente, d'altronde da quello che ho sempre letto qui le discussioni serie non sono il tuo forte, basta un :IT: o una bella gif dai ;)
Ma Lol, me lo spieghi questo senso di superiorità che hai sempre a postare?
Ma manco scrivessi delle robe, ti vedo solo vantarti di una presunta superiorità morale che boh.
Tutto questi poi coadiuvato da una serie di sproloqui su Bocchetti.
Bocchetti non è utile ad un cazzo, va a fare il 15esimo centrale ed il 90esimo terzino, è l'ennesimo acquisto preso perché a 0, lo capirebbe pure uno che non ha mai visto un pallone da calcio.
Minchia a 15 presenze, immagino che tu abbia visto le partite di questo fenomeno. Fa schifo, poi a te può benissimo eccitare aver preso l'ennesimo brocco.
Non hai motivato niente, hai seplicemente detto che Bocchino è un buon difensore quando viene da un infortunio grave e tanta tribuna ALLO SPARTAK MOSCA.
Non proprio il Real Madrid,
Quindi sì, Bocchetti non serviva ad un cazzo ed il fatto che sia meglio di Albertazzi è incide di che porcheria sia il Milan.

No ma mi raccomando, fai un altro post su quanto ti senti sto cazzo, che mi piace

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Wednesday »

Ma Galliani che citofona a casa Destro? E lui nn apre :LOL: (Poi ha aperto)

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da HardyzRulez »

Wednesday ha scritto:Ma Galliani che citofona a casa Destro? E lui nn apre :LOL: (Poi ha aperto)
Questa me la sono persa :LOL:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Celticwarrior87 »

Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Double_L »

Bocchetti è un fenomeno rispetto a uno tra Mexes e al vecchiazzo sempre acciaccato Alex. Ne ho parlato proprio poco fa con un mio amico milanista che parlava di Bocchetti e anche del possibile arrivo di Antonelli che diceva che non sono da Milan, ma rispetto ai 2 citati prima e Armero sono nettamente meglio. Poi che non sono acquistoni da Milan è un altro discorso, ma sicuramente peggio di quelli che ci sono non possono essere secondo me.

Rispondi