non amo sbandierare la mia vita sentimentale, ma..

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
La Furia
Città: Foligno, PG

Re: non amo sbandierare la mia vita sentimentale, ma..

Messaggio da La Furia »

vuellesse ha scritto:
è vero, sei uno stronzo, però quanto rosicherai in futuro per non essertela trombata...
esatto.
anche oggi.. esco al bagno e esce anche lei.
stavo appoggiato al termosifone mentre fumavo perchè era un freddo cane e tenevo la porta delle scale di emergenza aperta per far uscire la puzza di fumo, sennò la bidella mi cazziava.
mi si mette vicina e mi comincia a parlare, facendo la carina.. poi arriva il solito momento di silenzio, dove due persone si guardano ad una distanza che non è di certo "di sicurezza" e stanno zitte.. insomma, lo strano momento del bacio.
io non ho fatto un cazzo e dopo un po' ha ricominciato a parlare, ma non resisterei un'altra volta, anzi, già mi ci rode che non ho fatto una sega.
mi sento una merda, ma credo che ormai dovrò risolvermela con la mia ragazza, perchè è chiaro che così non va.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Sì ma della sit-com con descrizione degli attimi, delle sensazioni, degli stracazzi ce ne fotte na beata minchia

La Furia

Messaggio da La Furia »

DeeP ha scritto:Sì ma della sit-com con descrizione degli attimi, delle sensazioni, degli stracazzi ce ne fotte na beata minchia
no vabbè, per dire che non è che mi faccio pippe mentali perchè ogni tanto mi saluta per il corridoio o perchè ride alle mie battute.
perchè naturalmente c'è sempre il solito coglione che cerca di trovare un suo compagno di sfiga e sventure nel forum, ma puntualmente finisce per fare la parte del pirla senza una vita sensata.

DeeP

Messaggio da DeeP »

Ce ne fotte na beata minchia anche delle giustificazioni comportamentali

La Furia

Messaggio da La Furia »

DeeP ha scritto:Ce ne fotte na beata minchia anche delle giustificazioni comportamentali
allora che cazzo entri a fare, il titolo mi pare chiaro, no?

DeeP

Messaggio da DeeP »

Hai chiesto un consiglio, te lo si è dato.

Ho letto il titolo, dal quale si capisce che non ami sbandierare la tua vita sentimentale. Nesso con le giustificazioni comportamentali?

La Furia

Messaggio da La Furia »

DeeP ha scritto:Hai chiesto un consiglio, te lo si è dato.

Ho letto il titolo, dal quale si capisce che non ami sbandierare la tua vita sentimentale. Nesso con le giustificazioni comportamentali?
bah vabbè, io il nesso lo vedo, dato che si tratta di come si comporta sta tipa con me.
ad ogni modo credo che mi scoperò lei.

Grande Corvo
Città: Aalborg

Messaggio da Grande Corvo »

io mi sono mollato con la tipa che avevo perchè convinta le facessi le corna all'uni :LOL:

sei piccolo, hai tutta una vita davanti!

una volta per una e non scontenti nessuno! :/

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Olpio che cita How I Met Your Mother è da sposare.

Latinoheat1989
Been thanked: 1 time

Messaggio da Latinoheat1989 »

DeeP ha scritto:Hai chiesto un consiglio, te lo si è dato.

minchia, se scassi le balle. Ma saranno fatti suoi di quello che scrive o deve dare conto a te?

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Dino Velvet ha scritto:Hai una ragazza che ti vuole bene e con cui stai bene. Non mandare tutto a puttane per una con cui magari non ne vale la pena.
Questo vale parzialmente.
Alla fine lui deve seguire sempre e solo il proprio cuore.
Non deve stare con una ragazza sl xkè è perfetta e le vuole bene.
Io per esempio ho lasciato una ragazza con cui sn stato 4 anni. Cazzo mi faceva stare benissimo, mille attenzioni, dolcissima, perfetta...ma non l'amavo più. Mi sn innamorato di un'altra che magari è più introversa e non mi da tutt ele attenzioni a cui ero abituato, però cazzo l'amo e quando sto con lei o la bacio, sento brividi che non ho mai sentito prima.
Alla fine nn stiamo scegliendo un divano che devbe essere comodo, bello e di qualità. Dobbiamo stare con la persona che si ama, nonostante questa presenti difetti caratteriali. IMHO

Il mio consiglio cmq è di continuare a stare con la tua attuale ragazza per qualche altro giorno. hai detto che questi pensieri ti sn venuti da una settgimana. bene, cerca di capire se è sl una cosa momentanea, se è sl smania di avere qualcosa che prima non sei riuscito ad avere. Nel caso ion cui questo "interesse" dovesse protrarsi per molto + di una settimana, allora a mio avviso devi provare con lei (rischiando anche un 2 di picch, può anche darsi che ti venga dietro xkè le manca il corteggiamento che le facevi)e lasciare l'attuale ragazza, anche per una questione di rispetto nei confronti di quest'ultima e dei vostri 3 mesi.

Rispondi