***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 457 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Credo facciano KENTA vs Breeze nel prossimo event. Nel backstage, il biondo ha attaccato il giapponese in un video su WWE.com
Hanno costruito meglio questa faida Zayn-Owens che probabilmente tutte le altre "grandi faide" degli ultimi 5 anni del main roster.
Il video finale è un capolavoro di recap che mette hype a mille. Roba da insegnare a chi scrive le storie nel main roster.
La dico grossa, ma han gestito meglio e creando più hype con questa faida che con Taker-Lesnar, per dire.
Il video finale è un capolavoro di recap che mette hype a mille. Roba da insegnare a chi scrive le storie nel main roster.
La dico grossa, ma han gestito meglio e creando più hype con questa faida che con Taker-Lesnar, per dire.
No, non sei l'unico, tra l'altro ha aggiunto fra i preferiti su Twitter un mio lavoro graficoMr. Degenerate ha scritto:Puntata vista. Chapeau.
Ps. Sono il solo ad avere più hype per il prossimo body paint di Balor che per il prossimo match di Corbin?
Comunque il livello qualitativo di NXT è incredibile
Enzo e Cass mi fanno sempre ridere, ma non potevano debuttare loro nel Main Roster al posto degli Ascension? Pecatto che è durato poco Emma VS Carmella
Come avevo predetto la settimana scorsa, durante il Match tra Adrian Neville e Baron Corbin è intervenuto Bull Dempsey, regalando così la vittoria a l'ex campione. L'incontro non è stato così brutto ma Corbin sembra davvero un manico di scopa, rigido e lento, come Roman Reigns appunto
Godibilissima la contesa femminile, mi sono piaciute sia Bayley che Becky. Credo che sarà un FFW pomposo
Particolare Itami VS Finn Balor, entrambi hanno fatto un'ottima prestazione, contesa equlibrata, molto tecnica ed elettrizzante nella fase finale. Me lo immaginavo che alla fine avrebbe trionfato il fu Prince Devitt. Ora però spero che quest'ultimo vada nel giro titolato, vincendo il torneo, Neville ha già dato tutto secondo me
Hype per NXT Arrival, ma soprattutto per Sami Zayn VS Kevin Owens. Non vedo l'ora.
Quoto tutto. Cambiando discorso in generale non mi fido della WWE, hanno ottimi atleti e sarebbe una cosa incredibile, da pelle d'oca vedere Seth Rollins affrontare Sami Zayn, Daniel Bryan contro Hideo Itami, Kevin Owens e Dean Ambrose, Finn Balor ecc. Però dopo aver visto la Royal Rumble ho perso un po di fiducia, nel Main Roster (come già sappiamo) la gestione è imbarazzante.....Tarver ha scritto:Hanno costruito meglio questa faida Zayn-Owens che probabilmente tutte le altre "grandi faide" degli ultimi 5 anni del main roster.
Puntata ai soliti standard alti: Carmella-Emma poteva dare di più, boh forse è stato il tempo a disposizione a frenare tutto.
Corbin non mi dà nulla nel sul ring nè fuori, molto meglio dempsey come big man. Tra l'altro anche come fisico non è esattamente il massimo, se poi penso che hanno tagliato Chris Hero per quello...
Brava Bailey, brava Becky, quello manca alle altre tre contenenti per il titolo è il carisma di Charlotte a mio avviso. È comunque il primo match femminile per il quale ho hyde da tempo.
Hideo-Balor poteva essere molto più divertente, ma è stata una bella lezione di wrestling. In ogni caso il vincitore del torneo per me è incerto, so già che sarà un grandissimo match.
Owens-Zayn è stata costruita benissimo. Hanno lanciato un esordiente per il titolo ed è molto credibile e onestamente, sono insurosuchi possa vincere. Certo l'opportunità di aver un TT zayn owens ne volle/balor
Corbin non mi dà nulla nel sul ring nè fuori, molto meglio dempsey come big man. Tra l'altro anche come fisico non è esattamente il massimo, se poi penso che hanno tagliato Chris Hero per quello...
Brava Bailey, brava Becky, quello manca alle altre tre contenenti per il titolo è il carisma di Charlotte a mio avviso. È comunque il primo match femminile per il quale ho hyde da tempo.
Hideo-Balor poteva essere molto più divertente, ma è stata una bella lezione di wrestling. In ogni caso il vincitore del torneo per me è incerto, so già che sarà un grandissimo match.
Owens-Zayn è stata costruita benissimo. Hanno lanciato un esordiente per il titolo ed è molto credibile e onestamente, sono insurosuchi possa vincere. Certo l'opportunità di aver un TT zayn owens ne volle/balor

- Milf Hunter
- Città: Napoli
Altra buona puntata.Buonissimo secondo me Balór-Itami,il secondo che dir si voglia di sta ambientando sempre meglio allo stile americano,sufficiente Neville-Corbin,il primo ci prova,ma è palese che Corbin oltre un paio di power moves non Sa andare ecco,tra i vincitori per la RR 2016 non lo escluderei del tutto y
Godibile contesa femminile,il Belly ti Belly personalmente mi fomenta sempre,ma Bailey non lo esegue sempre in maniera pulitissima,storia dietro il match femminile bella e che rende incerto il match di Rival.Sembra si vada verso un bonus match tra Hideo Itami e Breeze,credo sarà il canto del cigno per Tyler ad Nxt,dato che oramai non ha più nulla da dire nello show giallo
Godibile contesa femminile,il Belly ti Belly personalmente mi fomenta sempre,ma Bailey non lo esegue sempre in maniera pulitissima,storia dietro il match femminile bella e che rende incerto il match di Rival.Sembra si vada verso un bonus match tra Hideo Itami e Breeze,credo sarà il canto del cigno per Tyler ad Nxt,dato che oramai non ha più nulla da dire nello show giallo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Perchè sarebbe grossa? Taker-Lesnar fà cagare a spruzzo.Tarver ha scritto:Hanno costruito meglio questa faida Zayn-Owens che probabilmente tutte le altre "grandi faide" degli ultimi 5 anni del main roster.
Nel senso che è quasi paradossale che sia costruita meglio una faida di NXT rispetto a una faida che ha poi ha avuto un epilogo storico.DF PUNK ha scritto: Perchè sarebbe grossa? Taker-Lesnar fà cagare a spruzzo
No, non è così paradossale.....Tarver ha scritto:
Nel senso che è quasi paradossale che sia costruita meglio una faida di NXT rispetto a una faida che ha poi ha avuto un epilogo storico.
Teoricamente al top dovresti proporre il meglio, quindi sì, un po' paradossale lo è.Matt242 ha scritto: No, non è così paradossale....
- Milf Hunter
È quasi più strano il contrario oramai,e si,è triste come cosa.Tarver ha scritto:
Nel senso che è quasi paradossale che sia costruita meglio una faida di NXT rispetto a una faida che ha poi ha avuto un epilogo storico.
Non è paradossale perchè si sapeva già da tempo che, sia la gestione generale del Main Roster sia il livello qualitativo delle Storyline si stava sempre di più abbassando, con delle scritture orripilanti. Teoricamente dovevano fare un bel lavoro, visto i Wrestler coinvolti, in pratica non è stato così. Però effettivamente è una roba di una tristezza inaudita, attualmente ancora di più.....Tarver ha scritto:
Teoricamente al top dovresti proporre il meglio, quindi sì, un po' paradossale lo è.
Oh, ma allora non capite.
Che la realtà sia QUESTA (ovvero il meglio ad NXT e il peggio a RAW) è tangibile, ma IN TEORIA dovrebbe essere differente la solfa.
È meglio NXT? Ma senza dubbio.
Dovrebbe essere meglio RAW in teoria a livello di contenuti e storie? Eh mi pare ovvio.
Che la realtà sia QUESTA (ovvero il meglio ad NXT e il peggio a RAW) è tangibile, ma IN TEORIA dovrebbe essere differente la solfa.
È meglio NXT? Ma senza dubbio.
Dovrebbe essere meglio RAW in teoria a livello di contenuti e storie? Eh mi pare ovvio.
Mai visto un Front Dropkick così violento come quello fatto da Balor sul povero Itami 

- Milf Hunter
Eh vabbe tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Porca troia il video finale, mette un hype allucinante per il main event di Rival.
Comunque Neville vs Bàlor è bella leccata di culo ai fan britannici ed irlandesi per farli abbonare al Network, fortuna che non è uno specchietto per le allodole tipo Reigns vs Bryan (che serve solo a far abbonare al Network), ma è già da ora un potenziale MOTYC. Non mi è piaciuto troppo il netto finale tra Itami e Bàlor, fosse per me avrei fatto in modo di farli pareggiare e fare un Triple Threat (che hanno provato negli house shows) a Rival.
Comunque Neville vs Bàlor è bella leccata di culo ai fan britannici ed irlandesi per farli abbonare al Network, fortuna che non è uno specchietto per le allodole tipo Reigns vs Bryan (che serve solo a far abbonare al Network), ma è già da ora un potenziale MOTYC. Non mi è piaciuto troppo il netto finale tra Itami e Bàlor, fosse per me avrei fatto in modo di farli pareggiare e fare un Triple Threat (che hanno provato negli house shows) a Rival.