***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 152 times
Been thanked: 74 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Cena 4 Ever »

Neville :O.O :O.O :O.O

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Neville è una macchina da wrestling, qualsiasi cosa fa la fa alla perfezione, e pensare che vogliono farlo esordire nel main vestito da topo :addolorato:

yamazua

Messaggio da yamazua »

KingOfSwing ha scritto:Neville è una macchina da wrestling, qualsiasi cosa fa la fa alla perfezione, e pensare che vogliono farlo esordire nel main vestito da topo :addolorato:
Ancora con stà storia?

Ma è possibile che gente adulta e vaccinata non abbia le capacità di leggere e capire una news?

KingOfSwing

yamazua ha scritto:
Ancora con stà storia?

Ma è possibile che gente adulta e vaccinata non abbia le capacità di leggere e capire una news?

Alla prima news, quella alla quale ti riferisci, è seguita una seconda dove si diceva che volevano fargli indossare una maschera e farne un personaggio rivolto ai bambini. :IT:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Buona puntata, stanno gestendo bene tutte le questioni di Owens.
A questo punto però c'è davvero poco altro da fare ad NXT per Neville, al massimo nel Raw post WM dovrebbe debuttare ed intanto finire le questioni rimaste in sospeso con Owens, magari dopo Balor sarà lui il prossimo sfidante.
Leva Bates è over un bordello, quand'è che la prendono full time?
RhYno :truce:
Gasa sempre parecchio, spero che non sia un ONO, hanno anche abbozzato qualcosa con Finn, buttarci anche qualche veterano per pompare ancora di più la storia di NXT che rivitalizza le carriere mi attizza, ed un Rhyno nel main roster non mi farebbe schifo.

Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Messaggio da Saimas »

KingOfSwing ha scritto:

Alla prima news, quella alla quale ti riferisci, è seguita una seconda dove si diceva che volevano fargli indossare una maschera e farne un personaggio rivolto ai bambini. :IT:
No. L'idea del costume non è mai stata paventata realmente ma erano dei "dubbi" che si proponevano coloro che hanno riportato il "rumour", e la realtà, sempre se si possa parlare di realtà visto che ci stiamo basando su rumours, era solo quella di fare di Neville un "piccoletto dalla grande forza", da lì la similitudine con Mighty Mouse. Non c'entra nulla il resto.

KingOfSwing

Saimas ha scritto:
No. L'idea del costume non è mai stata paventata realmente ma erano dei "dubbi" che si proponevano coloro che hanno riportato il "rumour", e la realtà, sempre se si possa parlare di realtà visto che ci stiamo basando su rumours, era solo quella di fare di Neville un "piccoletto dalla grande forza", da lì la similitudine con Mighty Mouse. Non c'entra nulla il resto.
Ah perfetto, meglio così allora. Grazie per la delucidazione :/

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mr. Degenerate ha scritto:Anche se ormai la vedrò sempre come la versione femminile di Gervinho... :addolorato:
Nah! Gervinho al femminile è Michonne di The Walking Dead.
Immagine
Comunque bella puntata. Owens sempre sul pezzo, gran bel promo e grande match con Neville. Enzo e Big Cass finalmente nel giro titolato, a mio parere gli unici due che possano dare interesse alla categoria tag team di NXT.

Chris Amann e le paraculate alle dichiarazioni di Punk! :sorridente:

Sono ufficialmente blindmark di Blue Pants e la sua theme, ora voglio la stable con i New Day e Bluetista. :divertito2:

Rhyno me lo ero spoilerato da WWE Memes. :censu:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Godibile episodio di NXT. Ottimo promo di Kevin Owens e bel main event tra questi e Neville, grande psicologia e tanta qualità in ring. L'ex Pac spero che abbia un futuro importante nel main roster, qui a NXT è uno dei miei preferiti in assoluto.
Così così il debutto di Solomon Crowe. Felice del ritorno di Rhyno, mi fa piacere vederlo lavorare coi giovani. E settimana prossima, come annunciato da Regal, rivedremo The Brian Kendrick.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

La maglietta di Finn >>>>>>>>.

abc
Has thanked: 422 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da abc »

Owens praticamente vince con una mossa, vogliono proprio pushargliela sta finisher.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Il tizio in prima fila che all'entrata di Rhyno canta "Holy Shit" tappando le orecchie alla figlia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Il main event è stato 11 minuti di grande wrestling. Li voglio vedere contro con un minutaggio maggiore :ave:
Fenomenali entrambi.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

enzo amore e big cass li voglio insieme per sempre

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Mr. Degenerate ha scritto:Promo di Owens da orgasmo. :godimento:

Rhyno? :perso: Mi fa strano vederlo in quello che, pur diventando giorno dopo giorno sempre più un brand a sé, è ancora un territorio di sviluppo. Se non sbaglio ha 40 anni. Poi... vabbé, sarà che mi ricordo gli anni di Smackdown! guidato da Heyman, ma il suo effetto rivederlo lo fa.

Balor anche lui col microfono ci sa fare, innegabile. Questo più lo guardo, più lo vedo in tempi brevi nel main roster. Lo sguardo con Rhyno :perplesso:

Enzo Amore! Dio, lo adoro! Pure Big Cass mi sta conquistando. Dategli i titoli, dategli un giro con Steph, dategli il mondo! :divertito1:

CJ Parker mi ha completamente fatto rivalutare la definizione di jobber... :almostlaughing: carino il debutto di Crowe. Nulla di eccezionale... ah, notare il cartello "CAW CAW infected Crowe" :divertito2:

Blue Pants con la grafica... :sorridente: la Banks col microfono ci sa fare davvero. Anche se ormai la vedrò sempre come la versione femminile di Gervinho... :addolorato:

Gran finale col Main Event. Neville potrei guardarlo lottare per ore. La 450 dall'apron, senza lo slancio delle corde, credo sia una roba piuttosto difficile. :moltosorpreso: I german Suplex su un ometto delle proporzioni del buon Kevin non sono semplicissimi...

Per ora, tenere separate le storie personali di Owens con Neville e Zayn dagli "affari" con Balor ci sta. Ma la prossima puntata mi aspetto di vederli interagire.
che tra l'altro i german suplex di neville sono a dir poco stupendi,quelli fatti a Finn a Rival sono stati fantastici,balor non si dava neanche lo slancio

Bloccato