***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Vault Dweller

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da The Vault Dweller »

salettone ha scritto: devi considerare come è nato il tutto.

è spuntata fuori al debutto di Carmella, con il semplice compito di fare da sparring partner. cosa che non comporta il bisogno di dare troppe info, quindi bastava solo un piccolo tratto distintivo. ma anche grazie a Enzo e Big Cass è andata over e l'hanno tenuta.
se non sbaglio ha pure ottenuto un contratto.
Ah, non sapevo queste cose. L'ho vista per la prima volta nell'ultima puntata, è da poco che seguo nxt quasi regolarmente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Neanch'io sapevo del motivo per il quale Blue Pants fosse over. Grazie.
E, questa è proprio da ignorante, ma che vuol dire SAWFT? So che nel linguaggio di strada vuol dire "incapace", ma perché è diventata la loro catchphrase?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Rhino :love: temo sia alla canna del gas fisicamente
però :love:

Crowe non lo vedo bene. spero di sbagliarmi, però la gimmick dell'hacker potenzialmente fa schifo a dio. non un granchè di debutto tra l'altro. CJ Parker deve implodere.

Neville si merita molto. sticazzi del microfono, è fatto per fare uppercard di qualità, e quando lo porteranno su, dovrebbero solo utilizzarlo per quello che sa fare, invece di spingerlo a forza nei loro canoni del cazzo.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Buono il promo iniziale e il match di Owens, che nonostante la stazza sella molto bene. Benchè lo conoscessi già da prima il suo aspetto da panda :P era (ed è) l'unica cosa che non mi convinceva ma lo posso trascurare visto la sua bravura al microfono e sul ring. Il match contro Neville è stato molto bello anche se le maggiori azioni l'ha fatte l'inglese (360 sull'apron, moonsault fuori dal ring, german suplex da fermo).
Ultima modifica di FoleyIsGod il 21/02/2015, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Has thanked: 2734 times
Been thanked: 601 times

Messaggio da Delphi »

Ma secondo me stanno (o si sta) curando molto bene l'aspetto di Owens. Gli guardo gli occhi e penso ad un grande figlio di puttana pronto ad ammazzarti.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Le cose belle le avete dette voi, quindi..

Quanto fanno cagare Blake e l'altro, mamma mia.
Considerando che a me non sono mai piaciuti nemmeno Amore & Cass, direi che possiamo stendere un velo pietoso sulla categoria.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata discreta, niente di più e niente di meno. Mi piace molto l'idea di far tornare nomi del passato per un ultimo stint ad NXT: nel main non potrebbero avere spazi (giustamente) mentre qui possono elevare lo status di qualche nuova leva. Un potenziale Rhino vs Balor, ad esempio, è un ottimo riempitivo in attesa del match con Owens al prossimo takeover.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 152 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

A proposito di Balor, ho visto alcune foto come Prince Devitt con dei bodypaints assurdi.
non mi dite che ci combatteva :O.O è il wrestler più figo di sempre :O.O :O.O :O.O

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cena 4 Ever ha scritto:A proposito di Balor, ho visto alcune foto come Prince Devitt con dei bodypaints assurdi.
non mi dite che ci combatteva :O.O è il wrestler più figo di sempre :O.O :O.O :O.O
[dailymotion][/dailymotion]

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

L'entrata di Balor sfonderà le arene anche nel main roster.
Ha scritto main event in fronte già da ora.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 152 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
[dailymotion][/dailymotion]
:godimento:

Entrate ed attire della Madonna, è ufficialmente il mio preferito.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Kendrick ha fatto un solo dropkick :perso:
sono sconvolto. sarà per la ruggine che aveva addosso in abbondanza, ma non si possono minare così, le certezze di un uomo.

Owens continua nel suo percorso di bastardagine, con i primissimi incroci con Balor.

caruccio Bayley-Becky :love: :love:

Christian

Messaggio da Christian »

Qualcuno mi spieghi perchè mettono Riley contro Owens.

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Vedere Itami soffrire Bull mi sembrava una bestemmia... a parte tutto fategli fare questa GTS. Il pubblico che la invocava oggi era senza prezzo! (un plauso al commentatore che ha detto "non so se Bull piaccia a sua madre" splendida!).

Jordan e Dillinger splittano? A qualcuno frega qualcosa? Ah, era funzionale a far fare la comparsata a Reigns Wannabe... certo. Devo rivalutare la battuta "è più morto di Dillinger".

Bayley Vs Linch... a priori :godimento: mi aspettavo una vittoria di Bayley, però.

Rhyno riesce ancora a farmi cagare addosso con quella faccia da animale. Bello il promo in cui spiega le sue motivazioni sul ritorno ad NXT.

Plauso al nerd che ballava imitando le movenze di TBK. Per il resto il main event ha il suo vero punto di forza in Owens al commento. Solo una cosa, non ho sinceramente capito se nel momento in cui TBK salta nel ring dall'apron, l'infortunio fosse bookato o se effettivamente sul momento si fosse preso una botta per aver botchato un sunset flip powerbomb. Sostanzialmente un match buono, ma speravo in qualcosa di più (a torto, col senno di poi, perché TBK era fermo da un po'). I due mi pare si fossero affrontati già in Giappone, giusto? Anche se Owens che scazza con Riley così non è che l'abbia capito molto.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Hideo Itami che viene dominato da Bull Dempsey non si può vedere, meno male che il Match finisce quasi subito. Mi interessa la faida con Tyler Breeze, e pima o poi il fu KENTA riuscirà a connettere la GTS (se gliela fanno usare davvero)

Peccato per i Lucha Dragons, non hanno tanto presa su pubblico

Sempre il solito incontro veloce di Baron Corbin, ormai lo sappiamo che quest'ultimo e Dempsey fanno schifo. Non c'è altro da aggiungere

Bayley VS Becky Lynch, contesa a ritmi veloci, combattuta e intensa, ottimo. Sinceramente mi aspettavo un risultato diverso ma va bene così

Rhyno ha conservato la faccia da pazzo, non male il suo Promo. Comunque utilizzare vecchie glorie per farle interagire con i nuovi talenti è un'idea che mi piace un sacco

Main Event godibile, Brian Kendrick alla fine si è comportato bene. Kevin Owens sempre stratosferico, non solo hanno portato brevemente avanti la "faida" con Finn Balor ma in contemporanea ne hanno creata una nuova con Alex Riley. Quest'ultimo e l'ex Steen si erano già punzecchiati in precedenza al tavolo di commento. Tutto ciò serve per rafforzare maggiormente la figura del campione di NXT, furbo, squilibrato che non gliene frega un cazzo di nessuno....

Bloccato