TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Ma se pensi che film narrativamente decostruito=mancanza di sceneggiatura, allora sei veramente un povero coglione che di cinema non capisce un cazzo. E io che credevo andassi al DAMS perché non ti andasse di fare una ceppa.

E la tipa che doppia la narratrice non fa cagare manco per il culo. Riesce a trasmettere quel pizzico di ironia e far assaporare quell'onniscenza velata, tipica del narratore neo-noir di coeniana memoria. Il resto è tutto un problema intrinseco del doppiaggio.
Poi l'originale gli darà sicuramente in culo, però non l'ho sentita, e manco te poser del cazzo. Quindi levati dai coglioni.
Pff... Incredibile, hai criticato la parte del doppiaggio meno fastidiosa. Che testa di cazzo.




Immagine

Altro che foto della Virtus, avresti dovuto ascoltare tuo padre.



Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Non ho detto quello, coglione, è che parole come "sceneggiatura" e "decostruzione" dette da te riportano ad un immaginario che non è proprio del film e quindi tipo i Carlo Culo non si vanno a vedere i film o si mettono in una certa prospettiva perchè te dici sceneggiatura e decostruzione ("te" come tanti altri eh) (no anzi era un insulto)
Rimanendo sull'utilizzo potenziale attuato della scrittura, per me, è meglio Gone Girl
E no, non doveva essere una narratrice coeniana, come d'altronde questo film non c'ha proprio una sega di coeniano tornando al fatto che si parla di tutt'altri immaginari, quanto una narratrice no-noiriana dal gusto poetico trasognante e metafisico adatto al film nonchè, soprattutto, ad un'artista di livello assoluto come Joanna Newsom. E sì, fa abbastanza schifo al cazzo, cioè si sente già dal trailer la differenza di tono, daje su, sembrava un film dell'altro Anderson (l'ameba, non il Maestro della Trilogia)

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

Ma ancora rompi il cazzo sul doppiaggio di un film del genere, ma quanto sei ritardato?
A livello musicale, perché parlare di altro è veramente stupidi, una narrazione di eco coeniano è più che accettabile e quelle parole in bocca ad una voce da film teen, sarebbero sì da film dell'ameba, quello però che vive in un universo parallelo e sa dirigere un film.
Poi che non abbia un cazzo di coeniano lo dici tu, che sei mongoloide, perché sebbene l'opera di P.T. sia altro, le analogie tra i due post-modernismi sono evidenti.

Per il resto, se i "Carlo Culo" non vanno a vedere certi film perché ne ho parlato io(#ivostupidoflamer), sono felicissimo.
D'altronde starei malissimo se uno che la pensa come te, facesse diversamente. Te sei l'anti-umano e l'anti-cinema.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

Uuuèèèèèèèèè
Uuuèèèèèèèèè

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da manud(x)20 »

È la cosa più sensata che hai scritto finora.

Comunque già solo confrontare - l'assai da me adorato - Gone Girl a questo, significa banalizzare la figura dello sceneggiatore. Con quelle motivazioni poi: "potenziale attutato della scrittura". Significa proprio non aver capito un cazzo di un generazione di registi-sceneggiatori.
Dove la Flynn adatta superbamente un testo ad una poetica(quella fincheriana), Anderson riscrive e reinventa.

Vabbè, dopo st'affosamento ivaniano, chiudo qui con questo ennesimo e inutile flame.
Triste che sia nato parlando di un film che avrebbe meritato più di tutti un topic a parte e che avrebbe potuto offrire ottimi spunti di riflessione, confronto ed informazione- il più importante degli scopi di un forum- .

Ma non mi aspetto che il founder di WWND faccia/capisca :almostlaughing:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Se volete farvi quattro ghignate:

Immagine

Visto ieri sera.
E vi consiglio caldamente di farlo anche voi, tassativamente in compagnia, soprattutto se avete amici coglioni come i miei a vederlo. Pure la mia compagna era piegata, lei che sti film li aborrisce.
Steam, aspetto ancora la recensione di 50 Sfumature di Staminchia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

In milleottocento in quel buco buio ma sempre i soliti duecento stronzi a cantare, sempre meno tristi dei ciccioni con la maglia della Kinder che ci insultavano a fine partita

Comunque non trovo il senso per una mente come Ivo nel criticare un prodotto come 50 Shades che é la parodia di se stesso, ci sono titoli molto più interessanti da stroncare

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust »

Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

KanyeWest ha scritto:In milleottocento in quel buco buio ma sempre i soliti duecento stronzi a cantare, sempre meno tristi dei ciccioni con la maglia della Kinder che ci insultavano a fine partita

Comunque non trovo il senso per una mente come Ivo nel criticare un prodotto come 50 Shades che é la parodia di se stesso, ci sono titoli molto più interessanti da stroncare
Fuori i titoli, marrano :BigBoss:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Backbone Crusher ha scritto: Fuori i titoli, marrano :BigBoss:
Che ne so, magari basta il prossimo di Madden, distruggere un film che ha già di per sé 4.2 su IMDb non è roba da lui (e questo lo apprezzo)

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust »

[youtube][/youtube]

A Pochesci.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

https://www.facebook.com/video.php?v=1595202274025937

IL MONTAGGIO ARTISTICO
A QUANDO UN MONTAGGIO DI CUBRICCHE COL GORZIO IN SOTTOFONDO?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Ma che bisogno c'è di metterla sul personale?
E' un lavoro che ha fatto con passione (perché si vede, piaccia o meno) ed andrebbe incoraggiato chi prova a fare qualcosa di così personale, alla fine diventa anche irritante il parlarne continuamente in questo topic

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust »

Il mio era solo un consiglio su cosa vedere.
Appena ho visto "Toro Scatenato" ho tolto. Non lo digerisco quel film.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

SaintJust ha scritto:Il mio era solo un consiglio su cosa vedere.
Appena ho visto "Toro Scatenato" ho tolto. Non lo digerisco quel film.
Non era riferito a te, Carlo.

Rispondi