***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Emma che torna ad NXT in cerca di riscatto potrebbe essere interessante, spero che la cosa venga portata avanti nelle prossime settimane.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 21 times
Puntata in calo rispetto alle precedenti, ma che fa sempre mangiare la merda al main roster.
Mi piace tutto quello che riguarda la categoria femminile: anche se non mi convince al 100% lidea di continuare con Sasha/Charlotte ci sta, oggi hanno fatto un buon match ma solo antipasto di quello che faranno nel prossimo speciale, ed intanto abbiamo la Bliss che si candida a prossima sfidante, Becky che ha sconfitto Bayley e quindi suppongo si giocherà con lei il titolo di n.1 contender, e pure un feud tra Bayley ed una Emma in odore di turn heel. Se avessero spazio non disdegnerei assolutamente l'idea di dare ben tre match alla categoria femminile.
Al contrario, sticazzismo totale per quella di coppia.
Owens riesce a rendermi interessante anche il ritorno nel ring di Riley, hype per il suo squash contro Parker.
Crowe, come Itami, temo sarà uno dei grossi nuovi arrivi che non combinerà granchè.
Mi piace tutto quello che riguarda la categoria femminile: anche se non mi convince al 100% lidea di continuare con Sasha/Charlotte ci sta, oggi hanno fatto un buon match ma solo antipasto di quello che faranno nel prossimo speciale, ed intanto abbiamo la Bliss che si candida a prossima sfidante, Becky che ha sconfitto Bayley e quindi suppongo si giocherà con lei il titolo di n.1 contender, e pure un feud tra Bayley ed una Emma in odore di turn heel. Se avessero spazio non disdegnerei assolutamente l'idea di dare ben tre match alla categoria femminile.
Al contrario, sticazzismo totale per quella di coppia.
Owens riesce a rendermi interessante anche il ritorno nel ring di Riley, hype per il suo squash contro Parker.
Crowe, come Itami, temo sarà uno dei grossi nuovi arrivi che non combinerà granchè.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Ottimo!Jeff Hardy 18 ha scritto:Ok, giunge l'annuncio ufficiale per Uhaa Nation in WWE:
http://www.gerweck.net/2015/03/04/inter ... lzheimers/" onclick="window.open(this.href);return false;
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Brutta puntata. praticamente s'è visto tutto il peggio contemporaneamente.
Breeze lo odio, Rose non ho capito cazzo ci fa di nuovo ad NXT, inguardabile.
Hawkins & Ryder sono ancora senza caratterizzazione di sorta, questo unito alle facce da fessi ed al muoversi come spastici.
Corbin messo lì, dopo mezza puntata di nulla, fa molto più piangere.
Crowe male. tanti mesi ai box e poi debutta così.. con idee abbozzate ammesso che ne abbiano. boh
il match femminile a sto giro non mi è andato di vederlo.
Mi è piaciuto solo il segmento Steen/Riley. di base è interessante.
Breeze lo odio, Rose non ho capito cazzo ci fa di nuovo ad NXT, inguardabile.
Hawkins & Ryder sono ancora senza caratterizzazione di sorta, questo unito alle facce da fessi ed al muoversi come spastici.
Corbin messo lì, dopo mezza puntata di nulla, fa molto più piangere.
Crowe male. tanti mesi ai box e poi debutta così.. con idee abbozzate ammesso che ne abbiano. boh
il match femminile a sto giro non mi è andato di vederlo.
Mi è piaciuto solo il segmento Steen/Riley. di base è interessante.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Steen tra l'altro ha un personaggio che boh, esce proprio dallo schermo.
A me a tratti ricorda Punk.
L'altro che mi fa questo effetto è Zayn.
A me a tratti ricorda Punk.
L'altro che mi fa questo effetto è Zayn.
Owens bastardo puro, che personaggio. Il mini-feud con Riley mi stuzzica alla fin fine, basta che non perdano di vista quello con Bàlor visto che tra 3 settimane c'è il match.
Il match femminile a me è piaciuto, certo non siamo ai livelli dei precedenti ma è pur sempre un bel vedere in confronto al main roster.
La strada che stanno intraprendendo con Emma mi piace.
Il match femminile a me è piaciuto, certo non siamo ai livelli dei precedenti ma è pur sempre un bel vedere in confronto al main roster.
La strada che stanno intraprendendo con Emma mi piace.
Crowe ha un look veramente orrendo, sembra un trans. L' headbutt dalle corde andrebbe bene come mossa normale, non come finisher.
Breeze mi è indifferente.
Riley nell'extraring è molto bravo, non so come sia sul ring. Per adesso la mini rivalità con Owens è godibilissima.
Il Match femminile non è stato male, ma non ci hanno fatto vedere come la Banks ha ribaltato l'offensiva iniziale di Charlotte, che stava squashando la campionessa. Boh
Breeze mi è indifferente.
Riley nell'extraring è molto bravo, non so come sia sul ring. Per adesso la mini rivalità con Owens è godibilissima.
Il Match femminile non è stato male, ma non ci hanno fatto vedere come la Banks ha ribaltato l'offensiva iniziale di Charlotte, che stava squashando la campionessa. Boh
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Premesso che non lo seguivo in CZW, ma se diamo retta a Wikipedia la sua mossa finale era un Lariat. Sarà che non sono mai stato un fan dei wrestler con questa mossa finale, ma penso che sia già un passo in avanti, per quanto lungi dall'essere buona. Sul ring attire... boh... sempre meglio che Bastion Booger.Marco91 ha scritto:Crowe ha un look veramente orrendo, sembra un trans. L' headbutt dalle corde andrebbe bene come mossa normale, non come finisher.
Che finisher gli hanno dato a NXT?Mr. Degenerate ha scritto:
Premesso che non lo seguivo in CZW, ma se diamo retta a Wikipedia la sua mossa finale era un Lariat. Sarà che non sono mai stato un fan dei wrestler con questa mossa finale, ma penso che sia già un passo in avanti, per quanto lungi dall'essere buona. Sul ring attire... boh... sempre meglio che Bastion Booger.
In CZW chiudeva più con l'headlock driver o lo stretch muffler.
Questo era l'attire da dare a Crowe:

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Una headbutt fatta usando le corde per darsi slancio. Non sembra nemmeno una finisher, come hanno già sottolineato altri.Vincenzo ha scritto:
Che finisher gli hanno dato a NXT?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Commento solo su Crowe: a me piace sia il suo attire che il suo stile sul ring, ma diavolo, quella mossa come finisher è orrenda, siamo veramente ai livelli dell'Hyper Drive di Mojo Rawley. Inoltre non capisco perchè metterlo contro Dempsey, sarebbe andato bene CJ Parker visto che c'era già qualcosa dietro, o un jobber a caso.
Io spero vivamente che declassino quello Splash a signature move, e che gli diano la Stretch Muffler come finisher, quella si che spaccava. O anche il Lariat.
Io spero vivamente che declassino quello Splash a signature move, e che gli diano la Stretch Muffler come finisher, quella si che spaccava. O anche il Lariat.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Che poi direi che in teoria dovrebbe essere uno splash, non un headbutt.
Ma il lariat è già più convincente come finisher, così come headlock driver se viene sellato bene (ad Ambrose lo vendevano sempre da cani, sembrava un semplice bulldog).Mr. Degenerate ha scritto:
Premesso che non lo seguivo in CZW, ma se diamo retta a Wikipedia la sua mossa finale era un Lariat. Sarà che non sono mai stato un fan dei wrestler con questa mossa finale, ma penso che sia già un passo in avanti, per quanto lungi dall'essere buona. Sul ring attire... boh... sempre meglio che Bastion Booger.
Ecco, il look di Crowe per me dovrebbe essere alla Raven, come nella foto che hanno postato.
Che poi quell'headbutt non mi dispiace neanche come mossa, ma non dà la sensazione di poter chiudere un match
Il Lariat come finisher è cazzutissimo e a me piace un botto.