Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sempre più male a livello di gioco.
Unica nota positiva sono due partite senza subire gol.
Bene Bocchetti sul centro-sinistra (il più "veloce" tra i nostri centrali).
Miei voti
DiegoL 6.5
Bonera 5.5
Alex 5
Bocchetti 6.5
Antonelli 6
Poli 6
Montolivo 5
De Jong 6.5
Bonaventura 7
Menez 5
Destro 5.5
Pazzini 5
Honda 6
Cersi Sv
Antonelli 6.5 dai, vi ha salvato almeno un gol fatto e di fatto vi aggiunge corsa e qualità sia dietro che davanti.
PS: E chi schifidu è sto Cersi?
DocLecter ha scritto:Intanto sportmediaset spara Klopp come nostro prossimo allenatore, lol.
La cosa che mi preoccupa è che i giornalisti sparano nomi su nomi, ma a conti i fatti il prossimo anno il Milan avrebbe 3 allenatori da pagare.
Il che mi sembra MOLTO strano se penso che Berlusco soldi non ne vuole togliere.
taker85 ha scritto:
La cosa che mi preoccupa è che i giornalisti sparano nomi su nomi, ma a conti i fatti il prossimo anno il Milan avrebbe 3 allenatori da pagare.
Il che mi sembra MOLTO strano se penso che Berlusco soldi non ne vuole togliere.
Bah
Nah, alla fine Pippo con una pacca sulla spalla se ne va, figurati se sta attaccato allo stipendio, lui, che per Berlusconi darebbe anche il culo.
taker85 ha scritto:
Bah
Da una parte cazzi loro, imparano a prendere allenatori alla prima esperienza in assoluto tipo Seedorf e Inzaghi.
L'anno scorso coi soldi del loro ingaggio prendevi o un traghettatore o andavi subito di allenatore vero.
Christian ha scritto:
Da una parte cazzi loro, imparano a prendere allenatori alla prima esperienza in assoluto tipo Seedorf e Inzaghi.
L'anno scorso coi soldi del loro ingaggio prendevi o un traghettatore o andavi subito di allenatore vero.
Io penso che con Seedorf saremmo migliorati ulteriormente. L'errore è stato allontanarlo dopo 6 mesi in cui aveva cercato di costruire qualcosa per QUESTA stagione.